Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

BARILE A 200 US$? "PREZZO MODERATO".
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ECONOMIA E FINANZA.
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Giu 06, 2008 9:57 am    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

caro Ladnag, questi sono gli opinion makers che abbiamo voluto e che ci meritiamo.

io non li ho voluti e inoltre nessuno mi ha chiesto niente in proposito. io dico alba parietti per racchiudere un po' tutti. mi sembra talmente deleterio assistere a scene in cui si vedono un nugolo di "artisti" (ma cosa vorrà mai dire artisti?) quali presentatori, sciògirl, eccetera, parlare con tanta leggerezza di temi che non conoscono fornendo opinioni e punti di vista senza nemmeno argomentare correttamente ciò che dicono, non dico citare fonti-eventi storici-qualsiasi cosa, ma quanto meno argomentare correttamente un discorso!

tutto è ridotto a slogan. e che palle! voglio il dada anche sul linguaggio. tutti sono veloci e noi rallentiamo i discorsi! annoiamoci di parole!!!

Citazione:

L'importane è non indignarsi di niente;

se t'indigni ti menano

Citazione:

Ecco che, un iranopiteco, ex-terrorista, e quanto di peggio gli si voglia attribuire, ha più palle di qualsiasi altro politico occidentale per dire come stanno le cose.

e per quanto "tragica" sta cosa a me fa assolutamente ridere!!!!!!!!!!
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Ven Giu 06, 2008 9:57 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Giu 06, 2008 10:02 am    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

Quello fa parte del "piano": creare attraverso la televisione un immenso branco di k*g£i*ni facilmente controllabili attraverso qualunque stronzata gli si propini...,

dici ste cose e poi ti lamenti se la gente ti guarda e ride?
ihhiihihihhihihihihihihiiihhihi

Citazione:

il giovane ladnag si salva perché è uomo di libri, e buoni libri anche (ho trovato l'erede per la mia biblioteca, quando sarà il momento... ) ma quanti, alla sua età, hanno letto tutti i libri che ha letto lui? Meno dell'1%...

sono pronto a firmare tutto il firmamento per legittimare tale contrattazione libraia.
scherzi a parte non ho letto molto, anzi, per niente. e ci sono ragazzi che io sti(r)mo e ammiro che hanno letto molto più di me. ovviamente sono un punto di riferimento (ma solo per il passa parola: nel senso di "leggi questo" "guarda questo" "ascolta questo".)

soprattutto non mi sento "salvo" ahuhauhuhauhauha perchè penso che al contrario... proprio perchè penso tutte ste stupidaggini inevitabilmente mi sento come quello che lo prende nel di dietro sempre più spesso.

non sono in grado di fare percentuali e non trovo nulla di più odioso di citare numeri e dati ma non mi sento parte di un'elite.
io voglio solo essere un uomo, nulla di più, nulla di meno.
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Giu 06, 2008 10:38 am    Oggetto:  
Descrizione:

ladnag ha scritto:
io voglio solo essere un uomo, nulla di più, nulla di meno.

Ed è questo tuo desiderio che ti rende membro di una ristrettissima elite...

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza..."
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Giu 06, 2008 11:09 am    Oggetto:  
Descrizione:

e vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e di più non dimandar!

non lo so se faccio parte di un'elite e sinceramente non me lo domando nemmeno, davvero.
queste robe non mi piacciono più di tanto.
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Giu 06, 2008 11:18 am    Oggetto:  
Descrizione:

ladnag ha scritto:
e vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e di più non dimandar!

Esatto!

Citazione:
non lo so se faccio parte di un'elite e sinceramente non me lo domando nemmeno, davvero.

Non è una domanda..., è una realtà di fatto, non cercata e non voluta ma non per questo meno ineluttabile..., a noi tutti non frega una mazza essere quello che siamo come siamo..., siamo sempre stati così ed è solo il guardarci attorno che ce ne fa rendere conto..., vivendo quel disagio che continua a farci sentire stranieri fra i nostri stessi simili..., ma la similitudine non è l'uguaglianza...

Citazione:
queste robe non mi piacciono più di tanto.

E quanto meno ti piacerebbe sbavare appresso alla De Filippi o altri personaggi e/o ambienti similari?
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Giu 06, 2008 1:01 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

Non è una domanda..., è una realtà di fatto, non cercata e non voluta ma non per questo meno ineluttabile..., a noi tutti non frega una mazza essere quello che siamo come siamo..., siamo sempre stati così ed è solo il guardarci attorno che ce ne fa rendere conto..., vivendo quel disagio che continua a farci sentire stranieri fra i nostri stessi simili..., ma la similitudine non è l'uguaglianza...

approvo ma approfondirei il concetto. nonostante sia orgoglioso ogni oltre limite consentito non mi va in maniera così ufficiale di mostrarmi così....

Citazione:

E quanto meno ti piacerebbe sbavare appresso alla De Filippi o altri personaggi e/o ambienti similari?

non sbavo per nessuno.
aumenta la mia salivazione in maniera esagerata quando sono con la mia ragazza
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ECONOMIA E FINANZA. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: