Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.



PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

11 SETTEMBRE: LA VERITA' E' ANTISEMITA?
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> DISCUSSIONI GENERALI
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite















MessaggioInviato: Gio Giu 26, 2008 5:33 pm    Oggetto:  11 SETTEMBRE: LA VERITA' E' ANTISEMITA?
Descrizione:
Rispondi citando

- Traduzione di Massimo Frulla per Effedieffe.com

Citazione:


Lo stato terrorista di Israele ha messo le mani in pasta in così tante cose; ha raccontato così tante balle, ha causato così tante morti che, nella mia mente, ha preso un aspetto surreale.

Difficilmente passa un giorno senza che io venga a conoscenza di qualche nuovo orrore al quale ha dato vita, sul nostro pianeta.
Difficilmente passa un giorno senza che una nuova bugia, od un coro di bugie, non schizzi attraverso il cielo come pipistrelli impazziti; infettando ripetutamente e persistentemente le genti con quei parassiti che attaccano la mente e che rispondono al nome di disinformazione.

Abbiamo scoperto che fu Israele a mettere al potere Idi Amin. Abbiamo scoperto che il salvataggio in stile Hollywoodiano dei 104 ostaggi all'aeroporto di Entebbe è stato una recita.
Sappiamo ora che Israele ha deliberatamente bombardato la nave U.S.S. Liberty, e che non ci fu nessun errore.

Ci hanno insegnato che sono stati gli Arabi ad iniziare la Guerra dei Sei Giorni ed il conflitto del Yom Kippur, poi abbiamo scoperto che i fatti messi insieme raccontano tutta un'altra storia.

Ci hanno detto che Hamas ed Hezbollah sono organizzazioni terroriste. I fatti raccontano una differente storia.

Più ci guardi dentro, più la storia cambia.
Salta fuori che Hamas era originariamente una creazione di Israele. Penso fosse uno che si è staccato da loro.
Quando si cercano le prigioni di Al Qaeda, compito difficile perchè non esiste nessuna Al Qaeda, scopriamo che l'unica che viene a galla è una operazione del Mossad.

Prendi a caso un genocidio commesso nel ventesimo secolo e vai a vedere chi trovi al centro dell'affare.
Che dire dell'Ucraina ? E del genocidio degli Armeni ?
Non devi andare lontano nel caso del Darfur e neppure della Sierra leone. Tutti questi, e della moglie di Michael Ledeen ?

Il punto è che, se cerchi la verità e riconosci le prove, allora diventa quasi subito visibile in modo madornale che il Sionismo ed i suoi seguaci costituiscono una minaccia cinica ed infetta, per tutto e chiunque, a parte se stessi.

Quando studiamo e separiamo con attenzione i fatti dalle statistiche ufficiali, nella Seconda Guerra Mondiale, e logicamente anche nella Prima, quello che trovate non è quello che vi è stato detto... neanche un pò.

Puoi prendere quello che hai scoperto e prenderlo in considerazione. Puoi giralo di qui e di là e guardarlo da tutti i lati.
Puoi alzarlo verso la luce e vedere se ci passa attraverso e vedere dove cadono le ombre.
Più guardi, più studi, più fa capolino un influsso preciso.
E' il punto dove risiede la chiave per l'applicazione e la definizione di Anti-semitismo.

Se uno guarda alle associazioni Bibliche, agli studi antropologici, come a quello che rimane della storia dei primi tempi, arriverai a scoprire che degli Israeliti delle origini, quelli che ne sono rimasti oggi sono, in effetti, più probabilmente i Palestinesi.
Forse ci sono spiegazioni sul perchè svariate popolazioni possano essere quelle delle origini.
Ci sono argomentazioni per qualsiasi cosa. Quando si lascia la verità fuori dalla valutazione, tutto quello che rimane sono argomentazioni prive di risoluzione... il che è esattamente quello che molti vogliono succeda.

Forse ti sei imbattuto con la questione Ashke-Nazi e le origini dei Kazari ed hai scoperto che esiste questo conflitto a livello genetico di DNA circa cosa sia l'essere semiti e cosa non sia.

I Palestinesi sono Semiti mentre i Kazari Ashkenazim [ Ashkenaz è il nome ebreo medievale che indica la Germania; Marx, Freud, Einstein, Golda Meir sono Ashkenazim, ndt ], non lo sono.
I Giudei Sefarditi [ Giudei della Penisola Iberica, ndt ], lo sono certamente.
Nel 1960 c'erano 500.000 Giudei Sefarditi ( Semiti ) e 12.000.000 di Ashkenazim ( non Semiti ). fatevi i conti.
Usate il cervello e lo strumento della ragione.

Ora arriviamo all'11 settembre e la domanda è... questo accadimento, in quale direzione porta vantaggi ?
Perchè c'erano cinque israeliti danzanti ? Cosa vuol dire ODIGO ?

Perchè tutta la security di tutti gli aeroporti, l'11 settembre era nelle mani dell' ICTS ?

Come mai l'ICTS era responsabile della sicurezza anche della metropolitana di Londra e della stazione ferroviaria di Madrid ?

Non ho spazio qui - almeno non abbastanza spazio... per elencare le dannate connessioni fra i servizi segreti israeliani, le compagnie di security, i doppiogiochisti neocon e loro varianti.

Il tema del coinvolgimento del Sionismo israeliano nell'11 settembre è così in primo piano e dominante che la conclusione è inevitabile e senza possibilità di confutazione da parte di qualsiasi ragionamento, od argomento basato sui fatti per chiunque, dovunque sia, ed in qualunque modo.

Potremmo inserire qui la famosa citazione, tratta da Sherlock Holmes, relativa all'improbabile. [ "Per quanto sia improbabile, tutte le altre spiegazioni sono tutt'ora più improbabili", ndt ].
Potremmo chiamare in causa le regole delle procedure scientifiche. Potremmo aggiungere una quantità di cose utili, ma non lo facciamo. E' così ovvio.

E' il dove ci guida la verità che determina il perchè la verità è anti-semita.

Questo è il perchè non c'è stata nessuna vera indagine dell'11 settembre.

Questo è il perchè Bush e soci si sono opposti a qualunque indagine e per così lungo tempo [ la commissione 11 settembre è stata costituita 411 giorni dopo l'11 settembre, ndt ], e quindi sono state consegnate le chiavi, di questa finta indagine, ad uno come Philip Zelokow.
Prima hanno cercato di darle a quell'esemplare di perfetto assassino che è Henry Kissinger; l'uomo in campo per David Rockefeller.
Ma quello era troppo offensivo anche per i più cerebrolesi fra di noi.

Ma perchè un Presidente degli Stati Uniti si sarebbe dovuto opporre ad una indagine, in modo così evidente ?
Questo è veramente seccante.

Non abbiamo bisogno di guardare oltre, troppe cose verranno fuori in futuro. La BBC si è sparata alle gambe da sola con il suo servizio sul WTC7 col commento di Madame Cleo che descrive mirabilmente come sia crollato tale un edificio... prima che crolli veramente [ e con il servizio bloccato per "causa tecniche" dallo studio centrale quando se ne accorgono, ndt ].

Ora la peste delle lettere di accusa che inondano la casella email di Michael Rudin richiede un ulteriore pazzesco tentativo di offuscamento e useranno allo scopo l'ineguagliabile Nick Kollerstrom.

Quasi tutti oggi sanno che l'11 settembre è stato un lavoro progettato "in casa" dai neo-con sionisti.
Ma non puoi spingerti fin lì perchè "la verità è anti-semita."

Dove sono i rottami dell'aereo che ha colpito il Pentagono ?
Dove i filmati presi dalle telecamere messe dovunque ?
Dove sono tutte quelle prove mancanti, ma necessarie all'amministrazione, per provare che è successo veramente quello che loro dicono sia successo ?

Che abbiano scelto di non usare la prova inconfutabile, che abbiano distrutto la prova, è la dimostrazione che la prova mostrerebbe cose diverse da quelle che loro sostengono.

Ho invitato ad uno sciopero generale contro quest'apparato succhiasangue, sedendoci tutti.

Penso che saranno necessari anche altri strumenti.

Qualcuno leggendo questo articolo potrebbe fare qualcosa di utile.

Qualcuno... potrebbe disegnare un'icona, un logo che dica "L'11 settembre è stato un affare interno".

Fallo bello, sexy ed efficace e lo metteremo ben in vista sui nostri blogs.

Potete vedermi sul sito mentre indosso la maglietta che ho progettato. Dobbiamo stampare adesivi ed attaccarli dovunque si vada; alle fermate degli autobus, sulle case... ovunque.

Dobbiamo prendere spunto da "V per vendetta" e diventare una forza rivoluzionaria di verità scuotendo il mondo con graffiti che gridino coi loro mille colori, ad ogni passante.

Ci occorre una campagna pubblicitaria non meno professionale di quella della Coca-Cola.

Dobbiamo farci sentire, essere sovversivi, usare tutto lo humor e l'ironia che riusciamo a scovare.
Dobbiamo essere presenti a The Hollywood Sign. Dobbiamo essere visibili in ogni parcheggio, sui cartelli nel bel mezzo di ogni parco nazionale, lungo il fiume Colorado, nel Gran canyon.
Deve diventare un'abitudine vedere aerei che lo scrivono nel cielo durante delle manifestazioni.

Dobbiamo andare dove la verità ci porta e non aver paura di offendere quelli che dicono le bugie.
Dobbiamo far vergognare e smascherare e ridicolizzare questi mercanti di paura e disinformazione. Dobbiamo raggiungere una massa critica.

Ti chiedi cosa tu possa fare ? Ti chiedi cosa possa fare una singola persona ?

Ecco cosa puoi fare : puoi diventare "V per vendetta" [ si veda il film omonimo, ndt ], nella tua vita quotidiana. Prendi una piccola borsa e riempila di adesivi ed attaccali ovunque.

Usa la fantasia. Lascia messaggi ovunque. Attaccali nei bagni in ufficio, sulle bacheche; compra un piccolo spazio su di un quotidiano e pensa... pensa a tutte le possibilità che qui non sono state elencate.

Questa è una guerra che possiamo vincere. Questa è una guerra che stiamo vincendo, esattamente come i capi supremi stanno perdendo le loro guerre all'estero.

Metti un pò di avventura nella tua vita e ricorda... la verità è Anti.semita.

Torna in cima
Adv



MessaggioInviato: Gio Giu 26, 2008 5:33 pm    Oggetto: Adv






Torna in cima
Anonymous

Ospite















MessaggioInviato: Gio Giu 26, 2008 7:14 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

la verità non esiste!
il punk è morto. forse non è mai nato. o forse semplicemente l'hanno ucciso. o forse il suo messaggio era così poco chiaro che nessuno l'ha capito.
Torna in cima
Anonymous

Ospite















MessaggioInviato: Gio Giu 26, 2008 8:02 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Citazione:

la verità non esiste!


più che non esistere è purtroppo filtrata, interpretata, manipolata, riproposta e trasformata in tante altre sotto-verità, quanti sono gli abitanti del Pianeta.

Pensa solo a come un semplice fatto, che in origine lo possiamo identificare, per semplificazione, chiamandolo "A", si trasformi durante tutti i transiti che esegue da un soggetto ad un altro.
Mi spiego meglio: il fatto "A" viene recepito dal soggetto "X", che lo metabolizza (consentimi il termine magari poco consono) attraverso il suo essere. Ovviamente, durante questo processo di "digestione" del fatto "A" ci sono delle trasformazioni dovute alla cultura del soggetto "X", ai suoi pregiudizi, al rifarsi delle sue esperienze vissute, usate magari come metro di analisi e confronto del fatto "A" stesso, ne deriva che quando lo trasmetterà ad un soggetto "Y", il fatto "A" sarà divenuto un fatto "A1".
Questo fenomeno si ripeterà tante volte quante sono le transizioni del fatto "A" da un soggetto ad un altro.
Se ci mettiamo poi, che il fatto "A" può essere artefatto ovvero costruito per venderlo poi come verità, dimmi tu quando mai l'uomo avrà la possibilità di capire la verità stessa delle cose (immagina quella assoluta).

.45
Torna in cima
Anonymous

Ospite















MessaggioInviato: Sab Giu 28, 2008 9:11 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

appunto per questo la verità non esiste! è solo mera soggettività.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> DISCUSSIONI GENERALI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare files da questo forum





SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'. topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008