Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

L'INFAME ECONOMIA DI GUERRA DELL'AMERICA.
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ECONOMIA E FINANZA.
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Ago 22, 2008 7:22 am    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

mi son sempre chiesto perch nessuno s'indigna o nessuno se ne frega

... perch morta la coscienza.

.45
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Ven Ago 22, 2008 7:22 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Ago 22, 2008 9:22 am    Oggetto:  
Descrizione:

bah non lo so "ragazzi" (ihhiihihh.... ragazzi... hihhihh) vivere in provincia un po' come assistere da lontano alle cose. inoltre la vita scorre tranquilla: non c' molto da fare quindi si va in giro a divertirsi. divertirsi=giocare con altri ragazzi.
non so cosa sia la contestazione. le uniche volte che ho "contestato" qualcosa nella mia vita stato a scuola. per le autogestioni le co(n)gestioni e robe simili. all'inizio ci credevo. in prima superiore intendo. poi ho capito che era solo uun modo per marinare la scuola. s perch io volevo veramente andare al di l dei finti programmi ministeriali e imparare qualcosa... qualcosa di nuovo, vero, eccitante.... non erano del mio stesso parere gli altri 1000 alunni. per cui.....

la musica mi ha permesso di conoscere altri fatti o avvenimenti. ma oggi mi rendo conto che sono quaranta anni (o gi di l) che ci lamentiamo della res pubblica che non va.
penso agli idoli che hanno assunto il ruolo di portavoce dei ragazzi in questo senso. ebbene le cose sono sempre ma proprio sempre andate cos. cambiato qualcosa? no. i gruppi si sono arricchiti (nei casi pi incredibili) o semplicemente hanno continuato la loro vita (nei casi pi di nicchia).

i giorni di oggi li vedo come quelli di ieri. la coscienza non mai esistita. ognuno fa solo ed esattamente quello che gli pare.

PS
non incredibile che un discorso tradotto di gandi venga "commercializzato" il 15 agosto?
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ECONOMIA E FINANZA. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: