Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Cpt perchč l'hai fatto....
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> TOP-GUNNERS' LOUNGE
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Ott 27, 2008 6:06 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Il Federale ha scritto:
Non mi dirai che il bambinone col pannolone a stelle e strisce l'hanno fatto pure moderatore..

Sic!

Citazione:
Sei perverso, ed anche un tantinello perfido. Mr. Green

Ne dubitavi?

Mr. Green

P.S. Inutile dire che il nostro siculo amico si č distinto come al solito..., nemmeno la mia ex-moglie mi odia tanto...
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Lun Ott 27, 2008 6:06 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Ott 27, 2008 6:39 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ma che il vostro dio vi strafulmini, volete tenermi aggiornato sulle vicende di TG?
Te per esempio Pippuzzo, ti ci fanno entrare o ti hanno cacciato via definitivamente?
Il nostro amico Francesco che ca$$o stą combinando?
E' allineato e coperto come una recluta vero???
Cronaca please.. Mr. Green
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Ott 28, 2008 9:24 am    Oggetto:  
Descrizione:

Il Federale ha scritto:
Ma che il vostro dio vi strafulmini, volete tenermi aggiornato sulle vicende di TG?

Allineati e coperti...

Citazione:
Te per esempio Pippuzzo, ti ci fanno entrare o ti hanno cacciato via definitivamente?

Prova a risponderti da solo...

Citazione:
Il nostro amico Francesco che ca$$o stą combinando?
E' allineato e coperto come una recluta vero???

Potevi dubitarne? Su SL un leone, su TG un ......one!

Rolling Eyes
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Ott 30, 2008 1:18 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Io ho il foglio di via gią firmato... non riescono a consegnarmelo... Laughing Laughing Laughing Laughing
Praticamente ho scoperto rompendo i k*g£i*ni a tutti che TG č una associazione regolarmente registrata, con dei soci fondatori, con circa 100 soci che farebbero parte dell'assemblea dei soci che in oltre 2 anni non č stata mai convocata e che ha potere deliberante su tutto compreso gli organi del Forum mod. staff. e guest, adesso ho scoperchiato la pentola e stanno dandosi una parvenza di legalitą, a proposito l
i libri contabili presentati ogni anno all'ufficio del registro che dovrebbero essere ratificati dall'assemblea dei soci non sono mai stati ratificati...
Ho martellato i k*g£i*ni... ma adesso maske70 imperatore in ascesa... vuole farmi fuori a tutti i costi perchč ho cercato di dire che le cariche all'interno del forum dipendono anzi devono essere nominate dall'assemblea dei soci.
Io sono restato e resto su Tg per combattere tutti i santi giorni...
Voglio solo dire due paroline per Cicciuzzo... č vero che non č pił il combattente di prima, ma non ha abbassato la guardia... e come tutti i siculi ha la memoria troppo lunga per abbandonare la lotta...
Federale prova a riscriverti, chiedi la tessera dell'associazione e vedi quello che succede!!!

Arry ti hanno tolto la possibilitą di postare in OT anzi anche di vedere la sez.
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Ott 30, 2008 4:25 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Caro Pippo, per dirla in francese: 'mporta ną sega...

Mr. Green
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Ott 31, 2008 11:47 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ma dimmi te Pippo, roba da matti!!!
Mi ricorda tanto una specie di loggia massonica, coi vari gradi e le competenze (si fa per dire) specifiche.
Per quel che riguarda la possibilitą di tentare l'iscrizione mio caro Pippuzzo ti dico subito che non mi ha mai nemmeno sfiorato l'idea.
A quale proposito poi? Quella di mandarli a cagare un minuto dopo?
E allora il gioco non vale la candela.
E dopo aver appreso che al Cpt hanno inibito la possibilitą di postare in OT solo per aver inserito quella discussione sull'economia, una qualsiasi mente sana non potrebbe arrivare che ad un'unica conclusione: sono dei grandissimi, immensi, infiniti e planetari COG£IONI....
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Ott 31, 2008 4:26 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Stavolta non posso proprio dissentire..., diciamo pure che avevo buttato un amo, e quelli hanno mangiato anche il piombo, il sughero e la lenza...

Mr. Green
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> TOP-GUNNERS' LOUNGE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: