Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

"La Messa è Finita sniffiamo in pace""
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ATTUALITA'
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Gio Set 07, 2006 7:26 pm    Oggetto:  
Descrizione:

CptHook ha scritto:
Ti ricordi di quella storia delle sigarette di contrabbando in convento, forse oltre 30 anni fa?
La ritrascrizione di MonItal in: Monasteri Italiani?

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Capità, attento con le date dei ricordi, qua siamo tutti ragazzini, possiamo ricordare al massimo cose di 15, tiè 20 anni fa, per il resto lasciaci il tempo di documentarci! Very Happy Very Happy
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Gio Set 07, 2006 7:26 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Set 08, 2006 12:23 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Io ho un amico che ha partecipato alla costruzione di un corridoio "segreto" Rolling Eyes Rolling Eyes tra ala femminile e ala maschile di un istituto di religiosi. Chissà a cosa sarà servito? Confused Confused Confused Quindi riassumendo: traffico di stupefacenti, armi, donne, pedofilia.... decisamente pessima pubblicità, una qualunque altra azienza a questo punto sarebbe già fallita. Mi chiedo, ma come fa la gente ad acquistare un prodotto così..... scadente? (non me ne vogliano i credenti, ma se è con l'esempio che questi signori cercano di convincere il prossimo.....campa cavallo!) Wink
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Set 08, 2006 12:43 pm    Oggetto:  
Descrizione:

cara nikita loro sono fortissimi nel marketing.......... con questo convogliano voti.....i voti sono potere.......
Torna in cima
luchs

Ospite

MessaggioInviato: Ven Set 08, 2006 12:54 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ieri sera un altro prelato beccato appartato con minorenne dietro il cimitero municipale di milano..era stato pure il rettore del seminario...
a questi il marketing comincia a fare acqua ,devono ringraziare solo che tantio giornalisti hanno tanti peccati da farsi perdonare...
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Set 08, 2006 12:58 pm    Oggetto:  
Descrizione:

he he he finirà finirà
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Set 08, 2006 2:34 pm    Oggetto:  
Descrizione:

salumerus ha scritto:
he he he finirà finirà

Si vabbè, ma quando?
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Set 08, 2006 2:41 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Nikita ha scritto:
salumerus ha scritto:
he he he finirà finirà

Si vabbè, ma quando?
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

Quando non lo posso sapere..., ma certamente anche questo forum è un inizio...
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Set 08, 2006 2:43 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Nikita ha scritto:
..............cut...... Mi chiedo, ma come fa la gente ad acquistare un prodotto così..... scadente? (non me ne vogliano i credenti, ma se è con l'esempio che questi signori cercano di convincere il prossimo.....campa cavallo!) Wink

Diciamo che i credenti fortunatamente non sono tutti uguali; ci sono i fessi e quelli che fessi non sono.
Nello specifico, i preti sono quelli che hanno da sempre rovinato la religione, sfruttandola per poter esaudire, impunemente, tutti i loro più bassi istinti e che hanno da sempre, venduto fumo e tonnellate di bugie spacciandole per roba buona. Disgraziati coloro i quali c'hanno creduto; i fessi. (ma questo senza offesa; io uso il termine fessi per indicare coloro i quali sono più...............credenti di altri) Io sono credente, ma non credo agli uomini, i preti, autoelettisi amministratori della Fede: hanno mentito anche su questo. Il sacerdote, ovvero quello che ha la dote del sapere.....ma và
La mia Fede è leggermente diversa da quella che vorrebbero loro.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ATTUALITA' Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: