SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.
|
|
       |
Autore |
Messaggio |
francesco527 Ospite
|
|
CptHook ha scritto: | Ti ricordi di quella storia delle sigarette di contrabbando in convento, forse oltre 30 anni fa?
La ritrascrizione di MonItal in: Monasteri Italiani?
 |
Capità, attento con le date dei ricordi, qua siamo tutti ragazzini, possiamo ricordare al massimo cose di 15, tiè 20 anni fa, per il resto lasciaci il tempo di documentarci!  |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
Io ho un amico che ha partecipato alla costruzione di un corridoio "segreto" tra ala femminile e ala maschile di un istituto di religiosi. Chissà a cosa sarà servito? Quindi riassumendo: traffico di stupefacenti, armi, donne, pedofilia.... decisamente pessima pubblicità, una qualunque altra azienza a questo punto sarebbe già fallita. Mi chiedo, ma come fa la gente ad acquistare un prodotto così..... scadente? (non me ne vogliano i credenti, ma se è con l'esempio che questi signori cercano di convincere il prossimo.....campa cavallo!)  |
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
cara nikita loro sono fortissimi nel marketing.......... con questo convogliano voti.....i voti sono potere....... |
|
Torna in cima |
|
luchs Ospite
|
|
ieri sera un altro prelato beccato appartato con minorenne dietro il cimitero municipale di milano..era stato pure il rettore del seminario...
a questi il marketing comincia a fare acqua ,devono ringraziare solo che tantio giornalisti hanno tanti peccati da farsi perdonare... |
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
salumerus ha scritto: | he he he finirà finirà |
Si vabbè, ma quando? Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
Nikita ha scritto: | salumerus ha scritto: | he he he finirà finirà |
Si vabbè, ma quando? Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
Quando non lo posso sapere..., ma certamente anche questo forum è un inizio... |
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
Nikita ha scritto: | ..............cut...... Mi chiedo, ma come fa la gente ad acquistare un prodotto così..... scadente? (non me ne vogliano i credenti, ma se è con l'esempio che questi signori cercano di convincere il prossimo.....campa cavallo!)  |
Diciamo che i credenti fortunatamente non sono tutti uguali; ci sono i fessi e quelli che fessi non sono.
Nello specifico, i preti sono quelli che hanno da sempre rovinato la religione, sfruttandola per poter esaudire, impunemente, tutti i loro più bassi istinti e che hanno da sempre, venduto fumo e tonnellate di bugie spacciandole per roba buona. Disgraziati coloro i quali c'hanno creduto; i fessi. (ma questo senza offesa; io uso il termine fessi per indicare coloro i quali sono più...............credenti di altri) Io sono credente, ma non credo agli uomini, i preti, autoelettisi amministratori della Fede: hanno mentito anche su questo. Il sacerdote, ovvero quello che ha la dote del sapere.....ma và
La mia Fede è leggermente diversa da quella che vorrebbero loro. |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files da questo forum
|
|