Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Benvenuto Dutch
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ARIA COMPRESSA.
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2007 9:04 pm    Oggetto:  Re: Benvenuto Dutch
Descrizione:

dutch ha scritto:
CptHook ha scritto:
dutch ha scritto:

nel mio poco tempo a disposizione dato che modero su 5 forum ci sono e cercherò di dare il mio contributo Embarassed

Se hai problemi basta dirlo e passiamo la patata proprio a Giorgio, tanto mica potrà fare molto danno con l'AC, no?

Mr. Green

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

non ne sarei sicuro Rolling Eyes

duccio
OKKIO !!!!!!!
Io moderatore ?? ?? ?? Neeeeeeeeeee l'unico adatto alla bisogna oltre Duccio è Franco altrimenti noto come "EL Cobra" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2007 9:04 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2007 10:19 pm    Oggetto:  
Descrizione:

adesso pensiamo a mettere qualche cosettina per arricchire il forum Wink

a proposito fammi sapere come provede quella cosa Wink e poi ci mettiamo d'accordo per prendere l'ottica, però non ho gli attacchi ma quello è il minimo si rimediano

Roberto
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Giu 14, 2007 1:35 pm    Oggetto:  
Descrizione:

dutch,
proprio ieri ho sentito al telefono, passatomi da un amico, "il signore della guerra" mentre era "in attività"....................... come rosicavo al cellulare...................... INVIDIA GRANDE INVIDIA................... e mi ha detto che siete amici.
Fra Seep e "il signore della guerra" mi hanno messo la pulce all'orecchio per l'AC, però prima di sparare a raffica un centinaio di domande volevo sapere se frequenti il poligono di Neola.
Ciao
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Giu 14, 2007 1:51 pm    Oggetto:  
Descrizione:

1moa ha scritto:
dutch,
proprio ieri ho sentito al telefono, passatomi da un amico, "il signore della guerra" mentre era "in attività"....................... come rosicavo al cellulare...................... INVIDIA GRANDE INVIDIA................... e mi ha detto che siete amici.
Fra Seep e "il signore della guerra" mi hanno messo la pulce all'orecchio per l'AC, però prima di sparare a raffica un centinaio di domande volevo sapere se frequenti il poligono di Neola.
Ciao

Si siamo al neola quasi tutti i sabati, vicino al casotto prefabbricato ( ci mettiamo all'ombra Laughing ) non ci senti ma ci siamo Cool

sono a tua più completa disposizione per qualsiasi domanda 1moa

intanto se vuoi vederle ecco le foto della gara del 22 aprile che abbiamo fatto per far conoscere il Field Target

un salutone

roberto
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Giu 14, 2007 6:08 pm    Oggetto:  
Descrizione:

1moa ha scritto:
dutch,
Ciao

Ciao 1moa Wink
seeP ti ha passato la foto? Twisted Evil
A me non ancora(seeP muoviti Laughing )
Ti aspettiamo alla gara del Molinatico e posta pure tutte le domande che vuoi Very Happy
Un saluto da Diodellaguerracanepazzo
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ARIA COMPRESSA. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: