SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.
|
|
       |
Autore |
Messaggio |
Anonymous Ospite
|
|
il federale ha scritto: |
Ti confesso che me le stai facendo girare non poco stavolta.. |
La cosa è reciproca e mica solo stavolta..., ma io ho un carattere meno acido del tuo..., solo la mia infinita pazienza e profonda capacità di trovare oro e diamanti anche quando sono ben sepolti mi aiuta..., come cavolo fai a fare il pescatore lo sai solo tu...
 |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
Ma che è? Una nuova telenovela stile Dallas, Falcon Crest e chi più ne ha più ne metta?  |
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
E' Amore incompreso......  |
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
Guarda che Nikita non si riferiva ai miei rapporti col camerata federale..., ma ai loro con TG...
 |
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
Io invece no...... mi riferivo proprio a voi due......  |
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
orgoglio e valore spesso vanno a braccetto. sto topic ne è una prova.
indiscutibile il valore sia di Franceco che del Federale, idee chiare e dialettica tagliente, pari al loro orgoglio che pesa talmente da dover utilizzare un paranco per riportarlo in barca per veleggiare più lontano e se possibile più in alto. penso che Francesco ha forse perso più un campo di confronto vitale che un accesso ad un forum... il Federale invecie è animato da un "sacro fuoco" che non riesco ancora a descrivere bene... mi si dia tempo... e se mi concedete, Camerati del Ripostiglio prendete un po di tempo per diluire il sentimento e per tirare una riga a a mente fredda.
ho paura che la presenza sul forum sia una specie di droga con dipendenza...la patisco e mi spaventa tanto da farmi pensare spesso di impormi di non collegarmi.
vogliate pensare a questo mio problema e trasferirlo su di Voi... magari non è lo stesso ma...
grandi cuori, menti fredde, mani salde |
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
CF2 Fulvio ha scritto: |
grandi cuori, menti fredde, mani salde |
Questo è il punto...........Fulvio involontariamente lo ha toccato: cuori grandi, troppo! Quando il cuore è troppo grande prende il sopravvento sul cervello e la generosità di dare, scioglie la freddezza della mente e la fermezza delle mani.
Per quanto riguarda l'orgoglio poi, è tutto undiscorso di valutazione soggettiva ma anche il saper dosare questo è direttamente proporzionale alla grandezza del cuore
Meditate gente, meditate |
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
Ahòòòò!!!
Ma che v'ha preso a tutti quanti?
 |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files da questo forum
|
|