SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.
|
|
|
Fal L1A1
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti registrati: Nessuno
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
|
       |
Autore |
Messaggio |
Anonymous Ospite
|
|
sabato finalmente ho portato a casa il neonato
prime impressioni : decisamente MITICO!!!!!!!!!!!!!!
eccolo:
e questa è la prima rosata a 100 metri ( i primi quattro sono quelli in alto):
Appena riesco a capire come tarare le mire e quando riapre Neola, spero di riuscire a fare qualcosa di meglio!!!! |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
Complimenti!
(per l'acquisto...)
Per i bersagli aspetteremo tempi migliori...
 |
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
decisamente lungo
una volta tanto corto è bello, preferisco l'accrociato (il mio)  |
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
CF2 Fulvio ha scritto: | decisamente lungo
una volta tanto corto è bello, preferisco l'accrociato (il mio)  | ma le signore non protestano ?? ??  |
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
quelle protestano anche se hai un 105 senza rinculo. (e anche se trombi come mandingo...in quel caso sarebbe [con voce stridula] " sei insaziabile, da me vuoi solo sesso... aggiungi poi quello che vuoi).
mi devo cimentare nello scatto di sta bestia, è veramente perfido. |
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
CF2 Fulvio ha scritto: | quelle protestano anche se hai un 105 senza rinculo. (e anche se trombi come mandingo...in quel caso sarebbe [con voce stridula] " sei insaziabile, da me vuoi solo sesso... aggiungi poi quello che vuoi).
mi devo cimentare nello scatto di sta bestia, è veramente perfido. | taci, il nemico ti ascolta!!!!!!!!  |
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
tornando seri, onestamente non ho fatto caso allo scatto, ero troppo preso nel cercare di non sparare sulle pareti del tunnel!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
bellissimo (invidia,invidia) piacerebbe anche mè  |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files da questo forum
|
|