SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.
|
|
|
SAPETE DI COSA SI TRATTA?
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti registrati: Nessuno
|
       |
Autore |
Messaggio |
francesco527 Ospite
|
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
Francé, te possino!
Postare dei thumbnails no, eh?
Sei proprio un megalomane...  |
|
Torna in cima |
|
luchs Ospite
|
|
ad occhio direi che è il foglio matricolare di tal caporale dei bersaglieri mussolini benito...poi non zò.. |
|
Torna in cima |
|
francesco527 Ospite
|
|
CptHook ha scritto: | Francé, te possino!
Postare dei thumbnails no, eh?
Sei proprio un megalomane...  |
Minchia Hook! Non ti sta bene proprio niente, nemmeno la grandezza delle immagini ora  |
|
Torna in cima |
|
francesco527 Ospite
|
|
luchs ha scritto: | ad occhio direi che è il foglio matricolare di tal caporale dei bersaglieri mussolini benito...poi non zò.. |
Si luchs, è proprio il foglio matricolare di tal caporale Benito Mussolini, lo tengo gelosamente conservato in cassaforte, siccome si stava sbiadendo, l''ho scannerizzato e postato, siccome si vede non tanto bene, ho preferito lasciarlo con quelle dimensioni, in mod tale che si legga meglio. |
|
Torna in cima |
|
Maske70 Ospite
|
|
francesco527 ha scritto: | luchs ha scritto: | ad occhio direi che è il foglio matricolare di tal caporale dei bersaglieri mussolini benito...poi non zò.. |
Si luchs, è proprio il foglio matricolare di tal caporale Benito Mussolini, lo tengo gelosamente conservato in cassaforte, siccome si stava sbiadendo, l''ho scannerizzato e postato, siccome si vede non tanto bene, ho preferito lasciarlo con quelle dimensioni, in mod tale che si legga meglio. |
Ma.....è l'originale??? |
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
francesco527 ha scritto: |
Minchia Hook! Non ti sta bene proprio niente, nemmeno la grandezza delle immagini ora  |
Bè, sai, io ho uno PC ben veloce e con monitor da 19"..., eppure le immagini non mi ci stanno nello schermo, oltre a metterci nà cifra a scaricarsi e a succhiare un pò di banda..., il thumbnail è semplicemente un modo più pratico e meno "invasivo" di postare le immagini.
Se tutti riempiamo il forum di mega-immagini la navigazione diventa alquanto difficile, non sembra anche a te?
E se proprio il thumbnail ti ripugna e non appaga il tuo ego, almeno per favore ridimensionale quanto basta a non dover andare a spasso per vederle.
Ovviamente, nota bene: sempre per favore e mai per comando..., grazie...  |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files da questo forum
|
|