Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

SAPETE DI COSA SI TRATTA?
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LUCI E OMBRE DELLA STORIA
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Gio Set 14, 2006 8:11 pm    Oggetto:  SAPETE DI COSA SI TRATTA?
Descrizione:

Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Gio Set 14, 2006 8:11 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Set 14, 2006 9:24 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Franc, te possino! Evil or Very Mad

Postare dei thumbnails no, eh? Rolling Eyes

Sei proprio un megalomane... Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
luchs

Ospite

MessaggioInviato: Gio Set 14, 2006 9:50 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ad occhio direi che il foglio matricolare di tal caporale dei bersaglieri mussolini benito...poi non z..
Torna in cima
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Gio Set 14, 2006 10:24 pm    Oggetto:  
Descrizione:

CptHook ha scritto:
Franc, te possino! Evil or Very Mad

Postare dei thumbnails no, eh? Rolling Eyes

Sei proprio un megalomane... Laughing Laughing Laughing

Minchia Hook! Non ti sta bene proprio niente, nemmeno la grandezza delle immagini ora Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in cima
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Gio Set 14, 2006 10:27 pm    Oggetto:  
Descrizione:

luchs ha scritto:
ad occhio direi che il foglio matricolare di tal caporale dei bersaglieri mussolini benito...poi non z..

Si luchs, proprio il foglio matricolare di tal caporale Benito Mussolini, lo tengo gelosamente conservato in cassaforte, siccome si stava sbiadendo, l''ho scannerizzato e postato, siccome si vede non tanto bene, ho preferito lasciarlo con quelle dimensioni, in mod tale che si legga meglio.
Torna in cima
Maske70

Ospite

MessaggioInviato: Gio Set 14, 2006 11:21 pm    Oggetto:  
Descrizione:

francesco527 ha scritto:
luchs ha scritto:

Si luchs, proprio il foglio matricolare di tal caporale Benito Mussolini, lo tengo gelosamente conservato in cassaforte, siccome si stava sbiadendo, l''ho scannerizzato e postato, siccome si vede non tanto bene, ho preferito lasciarlo con quelle dimensioni, in mod tale che si legga meglio.

Ma..... l'originale???
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Set 15, 2006 12:10 pm    Oggetto:  
Descrizione:

francesco527 ha scritto:

Minchia Hook! Non ti sta bene proprio niente, nemmeno la grandezza delle immagini ora Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

B, sai, io ho uno PC ben veloce e con monitor da 19"..., eppure le immagini non mi ci stanno nello schermo, oltre a metterci n cifra a scaricarsi e a succhiare un p di banda..., il thumbnail semplicemente un modo pi pratico e meno "invasivo" di postare le immagini.

Se tutti riempiamo il forum di mega-immagini la navigazione diventa alquanto difficile, non sembra anche a te?

E se proprio il thumbnail ti ripugna e non appaga il tuo ego, almeno per favore ridimensionale quanto basta a non dover andare a spasso per vederle.

Wink Ovviamente, nota bene: sempre per favore e mai per comando..., grazie... Rolling Eyes
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LUCI E OMBRE DELLA STORIA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: