Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Tutto finito?
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> TOP-GUNNERS' LOUNGE
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Ven Gen 11, 2008 7:02 pm    Oggetto:  
Descrizione:

merit66 non minacciarmi velatamente..............paura non me ne fai nemmeno un briciolo, ne sul forum ne di presenza!
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Ven Gen 11, 2008 7:02 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Gen 11, 2008 8:41 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ragazzi, respiriamo profondamente, contiamo fino a 1000 e poi cominciamo a parlare con calma.

provate a farmi un'altra telefonata, chiaritevi se potete oppure spostate, cortesemente, i vostri dialoghi in una sede più opportuna.

Non mi sembra corretto coinvolgere tutto il forum, bello o brutto che sia, per la vostra diatriba.

Se non lo avete per voi abbiate rispetto per noi che, credo, vi abbiamo sempre rispettato.

p.s. il padrino non lo faccio per nessuno dei due....... Rolling Eyes

Grazie
Torna in cima
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Ven Gen 11, 2008 8:54 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Giovà, non ho iniziato io la discussione, non ho postato io un qualcosa di cui ero perfettamente a conoscenza e che avevo consigliato di fare facendo finta di non sapere nulla e facendo lo stupito con il solo intendo di mettere un'altra persona in cattiva luce, non sono io che vado raccontando i cavoli degli altri in giro per l'Italia e per internet, non sono io che posto frasi che possono essere intese come minacce velate, mi ci avete tirato per i capelli dentro la discussione, parlate di me in questo topic, che faccio sto zitto?
Non ho mai detto nulla su nessuno io, non ho mai raccontato di minacce con lupare e casse da morto e successive scuse in privato di nascosto da tutti e tanto altro ancora, quindi se mi si muovono delle critiche in modo diretto io debbo rispondere se nessuno avesse fatto e scritto nulla questa discussione non sarebbe mai avvenuta e io, visto che di budello liscio non mi fido affatto, avrei raccontato a te, al federale e a hook il perchè delle mie scuse su tg, stop.
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Gen 11, 2008 9:12 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Francè, non credo abbia molta importanza chi ha cominciato, sicuramente avrebbe un certo spessore chi riesce a metterci uno stop. Non ti sentire "preso" in prima persona. Sto cercando di spiegare, secondo il mio punto di vista, che forse sarebbe il caso di risolverla, se ne avete la volontà, in altro modo e in privato.

Poi vedete un pò voi.

Un caro saluto a tutti.

Johndog
Torna in cima
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Ven Gen 11, 2008 9:41 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Io se non sono punzecchiato non interverrò +, mi piacerebbe saper tu al mio posto saresti stato zitto? Tu sei intervenuto dicendo parlo perchè mi ci hai tirato dentro, mettiti nei miei panni criticato da tutti, non credo che francesco abbia scritto queato e non credo che francesco abbia detto questo, francesco fa le cose non perchè valuta le eventuali reazioni degli altri, me ne fotto io di cosa pensa la gente, evidentemnte per qualcuno non è così.

Io sono qua, budello liscio sa dove trovarmi e dove potermi telefonare, vediamo se invece di mettere zizzania ovunque ha un sussulto di coraggio o se le palline gli diventano palle ogni tanto e mi chiama o mi viene a trovare.
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Gen 11, 2008 10:31 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Questa sceneggiata mi ha rotto i k*g£i*ni..., alla maniera di un noto personaggio chiudo il topic e rinnovo l'invito ai contendenti a chiarirsi in privato precisando che continuerò a chiudere eventuali altri topic relativi.

Twisted Evil

P.S. Frank, eventuali tue motivazioni a proposito di qualunque cosa NON mi sono dovute. Se a te farà piacere raccontarmi a me farà piacere ascoltarti ma se non ti va, per quanto mi riguarda non cambia niente.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> TOP-GUNNERS' LOUNGE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Vai a: