Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

New York # 1 trigger per Glock.
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LA PISTOLA SEMI-AUTO.
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Nov 05, 2007 9:53 pm    Oggetto:  
Descrizione:

al posto di una finta cartuccia salva percussore metti una matita in canna con la gomma che funge da ammortizzatore.
questo non salva le molle ma è folcloristico. Mr. Green
una domanda molto da sempliciotto:ma se al posto di sto fantomatico trigger ti comprassi uno scatto di riserva? non sarebbe più facile, sicuro e utile all'atto del tiro?
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Lun Nov 05, 2007 9:53 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Nov 07, 2007 7:01 am    Oggetto:  
Descrizione:

CF2 Fulvio ha scritto:
... CUT...
una domanda molto da sempliciotto:ma se al posto di sto fantomatico trigger ti comprassi uno scatto di riserva? non sarebbe più facile, sicuro e utile all'atto del tiro?

Ciao Fulvio,

secondo me non è necessario. Il New York #1 trigger dovrebbe essere ampiamente sufficiente.
Comunque, mi pare che non sia molto diffuso, da noi, in Italia.
Una volta provato posterò le impressioni sull'esperienza di questo "coso".

Ciao.
.45
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Nov 07, 2007 11:11 am    Oggetto:  
Descrizione:

ok le aspetto è sempre bene avere impressioni di primissimo pelo io ho solo pututo scattare a vuoto e il mio livello di attenzione da 1 a 10 era sullo 0,5 Wink
ciao
F.
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Nov 07, 2007 1:05 pm    Oggetto:  
Descrizione:

CF2 Fulvio ha scritto:
impressioni di primissimo pelo io ho solo pututo scattare a vuoto e il mio livello di attenzione da 1 a 10 era sullo 0,5 Wink

Di solito le impressioni infatti sono di prima mano..., nel tuo caso, essendo di primissimo pelo è ovvio che il tuo livello di attenzione dovesse essere basso...

Mr. Green
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Nov 09, 2007 9:30 am    Oggetto:  
Descrizione:

Mr. Green
scusa CPT ma tra un'infermiera e l'altra non capisco più molto.
dovrei disintossicarmi e ritrnare solo nel nostro mondo.
però le impressioni di primo pelo sono carine....e qui mi auto censuro Mr. Green
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Feb 07, 2008 9:41 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

Una volta provato posterò le impressioni sull'esperienza di questo "coso".

... eccomi quà, come promesso vi dico come è andata.

In effetti, appesantisce lo scatto, ma non l'ho trovato fastidioso. Il "reset" del grilletto è senz'altro più netto e deciso rispetto alla molla di serie, e questa, è forse l'unica cosa maggiormente degna di nota.
Lo smontaggio da campagna dell'arma è reso leggermente più difficoltoso in quanto questo "coso" tenderebbe a portare leggermente in avanti il grilletto, anche in condizione di riposo di quest'ultimo, per cui si è costretti a tenerlo appositamente tirato indietro nel momento in cui si sfila il carrello dal fusto.

Conclusione: ho ripristinato la molla del grilletto originale ed ho messo questo "coso" in un angolo remoto del mio armadio. Praticamente una soluzione in cerca del problema Mr. Green

Ciao.
.45
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LA PISTOLA SEMI-AUTO. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: