Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

ALTROVE DICONO DI NOI...
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> DISCUSSIONI GENERALI
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Ott 30, 2008 5:12 pm    Oggetto:  ALTROVE DICONO DI NOI...
Descrizione:

O forse solo di me...

P ha scritto:
Se il revisionismo storico non fosse stato appannaggio di grandissime teste di cavolo, avrebbe una dignità che, a tutt'oggi, non riesce ad avere.

CptHook ha scritto:
Per caso vogliamo che sia una legge a deciderlo? Perché, lo sai anche tu, c'è chi ci sta provando da un bel pezzo...

P ha scritto:
Purtroppo fino a che leggerò ANCHE su un certo forum che si proclama libero ed indomito le sconcezze che continuo a leggere, sarò sempre fautore di leggi che puniscano chi diffonde tali idee di odio.

Chi vuole abbandoni pure la nave...
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Gio Ott 30, 2008 5:12 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Ott 30, 2008 6:41 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

Chi vuole abbandoni pure la nave...

... ocio Capitàn, perchè se abbandoniamo la nave - visto che siamo riamasti in quattro gatti - gli squali sotto si incazzerebbero per il "frugale" pasto che gli offriremmo Mr. Green

Scusami, ma sono curioso come una vecchia comare: chi è questo Sig. P?

Buona serata.
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Ott 30, 2008 7:21 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Un utente di un altro forum armiero che ha deciso che questo forum è troppo estremista (ha detto anche di peggio, ma insomma...) e che io ho pessime frequentazioni dalle quali dovrei sganciarmi...

Rolling Eyes
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Ott 31, 2008 2:23 pm    Oggetto:  
Descrizione:

a che proposito si diceva ciò?
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Ott 31, 2008 4:29 pm    Oggetto:  
Descrizione:

gunale ha scritto:
a che proposito si diceva ciò?

A proposito del fatto che dò molto risalto alle voci della dissidenza israeliana ed alle critiche al sionismo che molti ebrei fanno..., oltre che a tutta la dissidenza americana...
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Sab Nov 01, 2008 3:25 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

Un utente di un altro forum armiero che ha deciso che questo forum è troppo estremista (ha detto anche di peggio, ma insomma...) e che io ho pessime frequentazioni dalle quali dovrei sganciarmi...

Ok, chiaro, forse ho capito chi è; quello che mi sfugge è in che modo, allora, lui possa essere "fautore di leggi" come si definisce. E' forse anche un politico? Rolling Eyes
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Nov 03, 2008 10:21 am    Oggetto:  
Descrizione:

non sono io eh!
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Nov 03, 2008 5:00 pm    Oggetto:  
Descrizione:

.45 ha scritto:
Ok, chiaro, forse ho capito chi è; quello che mi sfugge è in che modo, allora, lui possa essere "fautore di leggi" come si definisce. E' forse anche un politico? Rolling Eyes

Non lo so, non credo..., fautore è anche semplicemente un sostenitore...
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> DISCUSSIONI GENERALI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: