|
Autore |
Messaggio |
Anonymous Ospite
|
|
ragazzi è dal film Caccia ad Ottobre Rosso che ho sentito l'inno in oggetto, era finito nel limbo dei ricordi, però ultimamente girando nei siti che trattano il moisin nagant 91/31 (che attendo in armeria) ho avuto l'occasione di risentirlo (peraltro in un sito made in USA) e devo dire che lo trovo molto suggestivo e bello, insomma da un punto di vista artistico mi piace molto.
ora siete liberi di fucilarmi ma lo dovevo dire  |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
Avevo ragione allora: sei passato al nemico.............  |
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
Più che altro dovresti almeno trovare il titolo del brano e magari il link al sito per poterlo sentire... |
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
e che c'è di male?
i cori dell'armata russa sono mitici! hanno tutto il vigore che devono avere e anche s enon spmetterò mai di pensare a loro come a uno dei nemici... per certi versi li godo proprio |
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
Bella la musica ma il testo, come quello di quasi tutti gli inni nazionali, è veramente PATETICO...
Allons enfants!
 |
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
Chris Steelhard ha scritto: | Avevo ragione allora: sei passato al nemico.............  | mai questo, l'unione sovietica non mi ha mai attirato come non mi hanno mai attirato le ideologie totalitariste di dx o sx che siano, purtroppo non ho mai avuto il dono di una fede politica, vedo il brutto ed il bello da un lato e dall'altro, anche se propendo per chi ha tra i suoi valori la disciplina, però entrambi i lati
mancano della qualità per mè importantissima, l'umiltà |
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
CptHook ha scritto: | Bella la musica ma il testo, come quello di quasi tutti gli inni nazionali, è veramente PATETICO...
Allons enfants!
 | ho letto adesso il testo e devo dire che ti quoto in pieno, degno di zelig la parte che parla delle repubbliche nate libere  |
|
Torna in cima |
|
|
|