Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Un caloroso benvenuto ai nuovi iscritti
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3 ... 24, 25, 26  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> OFF-TOPIC
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Ago 28, 2006 2:05 pm    Oggetto:  Un caloroso benvenuto ai nuovi iscritti
Descrizione:

Da qui in poi, contiamo di darne molti di questi calorosi "benvenuto"
Intanto un grande abbraccio per chi c'è gia.
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Lun Ago 28, 2006 2:05 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Ago 28, 2006 2:44 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Eccomi sono qui! a proposito c'è Francesco527 che ha problemi di accesso! saluto anche lui se mi legge Laughing
Torna in cima
spiritolibero

"Deus ex machina"

spiritolibero is offline 

MessaggioInviato: Lun Ago 28, 2006 2:48 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Abilitato anche Francesco. Attualmente il Forum ha due categorie:

Attualità, che è un gruppo Privato al quale si accede solo per autorizzazione dell'Admin;

Sport, che è un gruppo Aperto a tutti.

Per il momento stiamo ancora cercando di darci una forma, per cui tutti i contributi sono richiesti e benvenuti.

Quanto prima apriremo anche un purgatorio..., non si sa mai...

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Lun Ago 28, 2006 3:31 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Caio a tutti, visto che avete cambito nik, alcuni almeno, siccome io ho ancora difficoltà, dopo due anni di thegunners, ad associare il nome di battesimo al nik, sarebbe cosa gradita se mi dite chi siete, per ultimo, vorrei anche sapere se il nik "sparalesto" corrisponde allo stesso rompicoglioni che c'è su tehgunners?
Per il resto vedo e leggo che ci saranno utenti di serie A e di serie B, oltre al purgatorio! Shocked Shocked
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Ago 28, 2006 3:46 pm    Oggetto:  
Descrizione:

francesco527 ha scritto:
Ciao a tutti, visto che avete cambito nik, alcuni almeno, siccome io ho ancora difficoltà, dopo due anni di thegunners, ad associare il nome di battesimo al nik, sarebbe cosa gradita se mi dite chi siete, per ultimo, vorrei anche sapere se il nik "sparalesto" corrisponde allo stesso rompicoglioni che c'è su thegunners?
Per il resto vedo e leggo che ci saranno utenti di serie A e di serie B, oltre al purgatorio! Shocked Shocked

Buongiorno Francesco, benvenuto..., stavi parlando di rompik*g£i*ni? Very Happy Very Happy Very Happy

Per il momento, e vale come spiegazione per tutti gli attuali frequentatori, c'è solo un gruppo di utenti di serie A, fra cui tu stesso.

La motivazione è semplice: vogliamo selezionare i partecipanti in modo da essere sicuri di non avere trolls e assimilati.

Gli utenti noti provenienti da TheGunners verranno automaticamente iscritti nel gruppo Privato.

Gli altri invece verranno valutati di volta in volta, dopo una certa permanenza, come si usa nei clubs serii.

Di più: vogliamo essere tanti ma vogliamo anche essere "buoni". Ciò significa che saranno graditi nuovi utenti "presentati" da qualcuno di noi che gli fa da "sponsor" e ne garantisce, come dire, "la moralità"... Very Happy

Per il resto io sono sempre io e Steelhard è sempre Steelhard e "spiritoindomito" è l'Admin che ci riunisce tutti Wink

Mr. Green Hook
Torna in cima
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Lun Ago 28, 2006 3:53 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ma, scusa se sono rinco, continuo a non capire se spiritoindomito è una persona che già conoscevo o meno?
Torna in cima
spiritolibero

"Deus ex machina"

spiritolibero is offline 

MessaggioInviato: Lun Ago 28, 2006 4:04 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

Ma, scusa se sono rinco, continuo a non capire se spiritoindomito è una persona che già conoscevo o meno?

Sono una persona che conosci abbastanza bene... Wink

A proposito, visto che ci siamo..., evitiamo di "connotarci" subito in una certa direzione... Smile visto che di "spiriti liberi" ce ne sono anche in altre direzioni..., come cita spesso qualcuno fra noi: "Non condivido quello che pensi ma riconoscerò il tuo diritto ad esprimerlo..., se tu farai altrettanto per me."

Grazie... Razz
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Lun Ago 28, 2006 4:12 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Facciamo una cosa, forse o capito chi sei, quindi disintossichiamoci dalle regole di thegunners, ed evitiamo di farci i ricatti a vicenda, o meglio a senso unico, vedi già questo modo di postare mi da fastidio, se vuoi tolgo il disturbo ancor prima di avere disturbato molto.
Io mi connoto dove mi pare e piace e tu fai altrettanto, possibilmente sensa il reciproco permesso, visto che il nome del forum è proprio spirito libero, se non ti piace Graziani, metti badoglio, basta che non mi critichi perchè io ho sempre rispettato le idee degli altri, e lo farò fin quando staremo in democrazia.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> OFF-TOPIC Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 24, 25, 26  Successivo
Pagina 1 di 26

Vai a: