Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

RISPONDENDO A THE GUNNERS
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3 ... 47, 48, 49  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> DISCUSSIONI GENERALI
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Mag 22, 2007 10:01 pm    Oggetto:  RISPONDENDO A THE GUNNERS
Descrizione:

Quoto Francesco ma, fondamentalmente, aggiungo che purtroppo a volte la vita impone di prendere atto di realtà che non ci piacciono, e questo ci obbliga a cambiare, a rivedere le nostre posizioni; non viviamo in un mondo immobile scolpito nel marmo.

Giustamente, se non volete discussioni OT chiudete la sezione OT. Le regole sono belle ma dire "non si parla di politica" è una idiozia colossale perché la vita di tutti i giorni E' POLITICA (vi risparmio l'insulto dell'etimologia della parola).

Come ho avuto più volte modo di dire, è giusto che non si parli, o sparli, di politici e di partiti; è giusto non essere razzisti se non verso i cretini e gli intellettualmente disonesti; quindi non specifichiamo solo quando uccide un rom o un extra ma facciamolo anche quando lo fa un italiano.

E' giusto che si censuri con la massima rapidità la discussione e gli utenti che scadono di tono, che non sanno usare un frasario corretto, che si scambiano insulti; è giusto è doveroso pretendere e/o obbligare al rispetto reciproco.

Ma quello che succede attorno a noi è vita di tuti i giorni in collettività e quindi E' POLITICA.

Il forum è vostro e quindi ne dettate voi le regole, ma allora scrivetele chiare e, soprattutto, se è un forum di armi chiudete la sezione OT e, principalmente, chiudete porte e finestre, occhi e orecchie.

Citazione:

Questo è un forum sulle armi, sulla ricarica, sulle ex-ordinanza, non è una valvola di sfogo della vita moderna...

Sì, ma è anche un forum di persone che hanno un valore e ne spendono molto su The Gunner contribuendo a farne quello che è diventato; è anche questo E' POLITICA.

Ultima modifica di Anonymous il Gio Set 06, 2007 5:12 pm, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Mar Mag 22, 2007 10:01 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
luchs

Ospite

MessaggioInviato: Lun Mag 28, 2007 6:58 pm    Oggetto:  
Descrizione:

la politica nell'attuale ecezzione del termine in italia è solo una rissa infinita..
coem una discussione tra ultras di calcio...
la politca dovrebbbe essere solo l'amministrazione della polis..cioè della comunità..
ma cosi non è..
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Mag 28, 2007 9:00 pm    Oggetto:  
Descrizione:

luchs ha scritto:

la politica dovrebbbe essere solo l'amministrazione della polis... cioè della comunità..
ma cosi non è..

Come non quotarti in toto... Sad
Torna in cima
luchs

Ospite

MessaggioInviato: Sab Giu 02, 2007 8:59 pm    Oggetto:  
Descrizione:

e quindi anche quando potremo rilassarci parlando del nostro hobby...hobby che già è geenralmente visto male dagli altri ci dobbiamo far venire ilmal di fegato con la politica italiana..?
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Dom Giu 03, 2007 7:07 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Nessuno è obbligato a farsi venire il mal di fegato se non vuole..., chi vuole QUI è libero di farlo col solo obbligo della buona educazione.

Aggiungo che, magari, facendosi venire un pò più di mal di fegato si può cominciare a pensare se e cosa si può fare non dico per migliorare le cose ma almeno per non farle peggiorare.

Come dice il mio ottimo amico federale, "chi lotta può anche perdere, chi non lotta ha già perso."

Sad
Torna in cima
luchs

Ospite

MessaggioInviato: Dom Giu 03, 2007 9:54 pm    Oggetto:  
Descrizione:

eeh uncino..
infatti qui ..a casa tua certi discorsi facciomoli pure..
vengo qui e parlo di poltica o di attualità...ma non di armi..e viceversa...
in casa di the gunners invece non si fanno certi discorsi pe r impostazione della "casa" e per volontà dei padroni di casa...
poi volendo fare della filosofia cominciamo dalla necessità di partecipare alla lotta..a volte è meglio lascire che si scannino per raccolgiere i cocci..
Torna in cima
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Dom Giu 03, 2007 10:29 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Vedi luchs, qua non è, almeno per me, un discorso se e come parlare di politica su thegunners, io non mi incazzo di certo perchè voglio infrangere una regola, io mi incazzo per prima cosa per il modo MALEDUCATO E IRRISPETTOSO che ha il moderatore nel trattare la gente, ma chi si crede di essere, ma come si permette a comportrasi in quel modo!
Forse non ha ben capito che ha a che fare con delle persone adulte, mature, che vivono in una società e hanno le loro responsabilità, la + grande di tutte quella di educare i propri figli, che è il mestiere + grande e diffcile che esiste e non hanno certo, ne il tempo ne la voglia di avere rotti i k*g£i*ni da lui, che come dice il mio amico federale, è il classico italiano con il cappello da parcheggiatore abusivo che crede di essere un generale.
Io ho sempre evitato di scenere, nei post e nei messaggi privati, al suo livello, non certo per farmi non farmi dare del maleducato ma solo per non farmi dire che fecevo il duro da dietro uno schermo , se lo avessi davanti ti farei vedere io come gli farei dire scusa ad oltranza.
Non è concepibile che un essere del genere mandi dei pm ad utenti che sul forum ci trascorrono le giornate e non scrivono solo le cavolate sulle donne nude, dove dice "mi fai pena", "ma non hai un cavolo da fare tutto il giorno", oppure, in pubblico, dice "tu mi stai prendendo per il cuo", "tu dici bugie", o ad altri utenti sicuramente + seri di me dice, "senti coso se non ti piace emigra", ma che fa scherziamo, deve davvero ringraziare, LUI, di essere dietro uno schermo.
Quini come vedi non è possibile che questa persona continui a fare il moderatore, e siccome non sono solo io a dirlo, ma ci sono persone ben + autorevoli e stimate di me che lo dicono o che se ne sono andate per causa sua, non cpaisco perchè chi comanda continui a tenerlo ancora li.
Non è possibile che dopo una giornata arrivi lui e chiuda topic interessanti, chiuda topic come quello dei saluti di JD, si metta a fare battue che un moderatore non può fare, come quella "ci sono utenti senior che se ne vanno........e quelli che dovrebbero essere bannati" l'unico che dovrebbe essere bannato per irportare tranquillita sul forum è lui e BASTA!
E ora, per favore, non mi venire a fare una difesa di ufficio di questa persona perchè è I N D I F E N D I B I L E !
Poi, a parte la politica in senso stretto, se ci sono argomenti che per gli admin sono fuori luogo, che si chiuda la sezione OT, non si può pretendere che si stia zitti un una sezione OT, si può prtendere che non ci sai scontro ideologico ma non certo che non si possa dire che mi girano le palle o non si dica se Prodi, Berlusconi o chi per loro fanno cose impopolari oppure quando si trovano e si pubblicano notizie di atti criticabili, come ad esempio l'indulto o come potrebbe oggi essere la faccenda speciale.
Poi, se non sbaglio, JD ha fatto notare come non si deve essere paladini di qualcosa perchè tutti possiamo sbgaliare e da persone mature non dobbiamo, poi, piangere se a causa di quello sbaglio se ne pagheranno le conseguenze, conseguenze che possono arrivare, oltre che per lo sbaglio, anche per dare una lezione di vita a chi vorrebbe darla ad altri.
Come ha scritto Aeffe, che grazie al moderatore/generale dei miei stivali se ne è andato, il forum senza gli utenti sarebbe solo una pagina bianca, una bella pagina si ma solo bianca.
Torna in cima
luchs

Ospite

MessaggioInviato: Dom Giu 03, 2007 11:04 pm    Oggetto:  
Descrizione:

francesco io non rispondo delle diatribe personali e dell'educazione delle terze persone posso solo rispondere di me stesso..
e certe domande andrebbero poste agli admin di the gunners...
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> DISCUSSIONI GENERALI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 47, 48, 49  Successivo
Pagina 1 di 49

Vai a: