Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

RISPONDENDO A THE GUNNERS
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 47, 48, 49  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> DISCUSSIONI GENERALI
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Lun Giu 04, 2007 8:47 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Aeffe, infatti subito dopo il tuo post ero in contatto con Giovanni e gli ho datto proprio questo, guarda caso è andato subito in manutenzione, coincidenza non so?
Ma a parte questo, hai fatto benissimo a sputtanare quel moderatore, sono pm molto simili a quelli che ha inviato a me e a tanti altri forumiti, pm dei quali io ho prontamente informato gli admin.
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Lun Giu 04, 2007 8:47 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Lun Giu 04, 2007 8:48 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Dimenticavo, benvenuto, ma non sono io che posso dirti certo che ti diamo asilo politico per quello devi aspettare il grande vecchio.
Torna in cima
Aeffe68

Ospite

MessaggioInviato: Lun Giu 04, 2007 9:02 pm    Oggetto:  
Descrizione:

francesco527 ha scritto:
Aeffe, infatti subito dopo il tuo post ero in contatto con Giovanni e gli ho datto proprio questo, guarda caso è andato subito in manutenzione, coincidenza non so?
Ma a parte questo, hai fatto benissimo a sputtanare quel moderatore, sono pm molto simili a quelli che ha inviato a me e a tanti altri forumiti, pm dei quali io ho prontamente informato gli admin.

Ciao Francesco527, dato che avevo già preso la decisione di andarmene, quindi nessun problema ad essere bannato, ho deciso di togliere le fette di salame dagli occhi di quei forumiti meno smaliziati e navigati di noi, mostrando palesemente quanto stesse succedendo dietro le quinte.

Nella vita ho sempre lottato, ma davanti ad un complotto di palazzo dove questo moderatore si nascondeva dietro alle tende, l'unica maniera era di strappare questo sipario, con una bordata da novanta sotto la linea di galleggiamento, sperando che con questo, anche gli admin, prendano le giuste posizioni, e che altri forumiti non debbano più prendere decisioni come la mia di lasciare a malincuore una cerchia di persone e amici virtuali con i quali mi trovavo bene.

Buona serata a tutti
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Giu 04, 2007 9:07 pm    Oggetto:  
Descrizione:

eccoci quà.

Paola certe persone non le cambi neanche con le cannonate....

Se continuano così rimarrano da soli, come a detto Francesco, bambini dell'asilo....

Anche G.G. si è stufato, ha detto qualcosa e gli è sparito il post..... e quando mi ha chiamato mi ha detto "ma sai che sono un pò stufo anch'io, una volta questo forum era un salotto dove ti ritrovavi con gli amici e ti scambiavi due chiacchiere sulla passione che ci accomuna" ultimamente poi il forum è diventato un ritrovo da bar dove non ci si può scambiare niente perchè c'è troppa confusione, vogliono la quantità a discapito della qualità.........

Contenti loro......

Johndog
Torna in cima
luchs

Ospite

MessaggioInviato: Lun Giu 04, 2007 10:15 pm    Oggetto:  
Descrizione:

CptHook ha scritto:
luchs ha scritto:
francesco io non rispondo delle diatribe personali e dell'educazione delle terze persone posso solo rispondere di me stesso..
e certe domande andrebbero poste agli admin di the gunners...

Luchs, sono state poste e le risposte facevano pena...

e ne devo rispondere io..fammi capire uncino...
anche perchè se vogliamo definire sceneggiata tutta la faccenda bisogna considerare l'insieme degli attori e le parti assegnate..non trovi...
compreso qualcuno che poi finisce oggetto di candid camera..
per infine risalire a dipanare l'intreccio e el reali finalità nell'atto sempre se ciò interessi ..
in russo esite una specifica parola per queste faccende ..si dice Maskerovna...
io ho fatto tranquillamente la parte dello spettatore e continuerò a farla....
Torna in cima
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Lun Giu 04, 2007 10:34 pm    Oggetto:  
Descrizione:

luchs ha scritto:
CptHook ha scritto:
luchs ha scritto:
francesco io non rispondo delle diatribe personali e dell'educazione delle terze persone posso solo rispondere di me stesso..
e certe domande andrebbero poste agli admin di the gunners...

Luchs, sono state poste e le risposte facevano pena...

e ne devo rispondere io..fammi capire uncino...
anche perchè se vogliamo definire sceneggiata tutta la faccenda bisogna considerare l'insieme degli attori e le parti assegnate..non trovi...
compreso qualcuno che poi finisce oggetto di candid camera..
per infine risalire a dipanare l'intreccio e el reali finalità nell'atto sempre se ciò interessi ..
in russo esite una specifica parola per queste faccende ..si dice Maskerovna...
io ho fatto tranquillamente la parte dello spettatore e continuerò a farla....

Sarebbe bello sapere di chi parli, se non è come se parlassi di tutti e di nessuno.
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2007 9:48 am    Oggetto:  
Descrizione:

francesco527 ha scritto:
devi aspettare il grande vecchio.

V@ff@nk§£* $tr*n§*!!! Evil or Very Mad

Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2007 9:51 am    Oggetto:  
Descrizione:

Aeffe68 ha scritto:
chiedo asilo politico a codesto forum Very Happy Very Happy Very Happy Wink

Non serve che tu lo chieda..., questo forum era stato pensato proprio in previsione del fatto che, o tosto o tardi, sarebbe stato necessario Rolling Eyes ..., adesso ci serve solo la sezione Armi Wink ..., provvederò quanto prima... Cool

Very Happy
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> DISCUSSIONI GENERALI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 47, 48, 49  Successivo
Pagina 3 di 49

Vai a: