Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

RISPONDENDO A THE GUNNERS
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 47, 48, 49  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> DISCUSSIONI GENERALI
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2007 9:57 am    Oggetto:  
Descrizione:

Aeffe68 ha scritto:

Nella vita ho sempre lottato, ma davanti ad un complotto di palazzo dove questo moderatore si nascondeva dietro alle tende, l'unica maniera era di strappare questo sipario, con una bordata da novanta sotto la linea di galleggiamento, sperando che con questo, anche gli admin, prendano le giuste posizioni, e che altri forumiti non debbano più prendere decisioni come la mia di lasciare a malincuore una cerchia di persone e amici virtuali con i quali mi trovavo bene.

Il problema non si pone, molti degli amici già sono qui ed altri probabilmente arriveranno..., anche io fra breve dato che i caporali non mi piacciono..., però ritengo inutile aggiungere bordate quando già hanno sparato i g.c., lo farò forse più silenziosamente ma in modo da lasciare comunque un buon segno...

Poi, alla fine dei giochi, come dice il proverbio "meglio soli che male accompagnati", "pochi ma buoni" etc. etc.

Chi ritiene che gli stanno bene gli atteggiamenti di TheGunners fa benissimo a restare lì, specie se non ha bisogno di esprimere liberamente le proprie idee...
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2007 9:57 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2007 10:05 am    Oggetto:  
Descrizione:

luchs ha scritto:

e ne devo rispondere io.. fammi capire uncino...
anche perchè se vogliamo definire sceneggiata tutta la faccenda bisogna considerare l'insieme degli attori e le parti assegnate.. non trovi...
compreso qualcuno che poi finisce oggetto di candid camera..
per infine risalire a dipanare l'intreccio e le reali finalità nell'atto sempre se ciò interessi ..
in russo esite una specifica parola per queste faccende ..si dice Maskerovna...
io ho fatto tranquillamente la parte dello spettatore e continuerò a farla....

Onestamente ti trovo un filo criptico..., comunque per me personalmente ormai è cosa senza importanza..., con gli amici posso chiacchierare quando mi pare qui, per telefono, per e-mail, incontrandosi, senza che il solito caporaletto di giornata mi dica cosa posso e cosa non posso dire...

E, ripeto, le esperienze per aprire una bella sezione Armi non mi pare che manchino..., tanto più che servirebbe solo per discutere e non perché io e altri ci si debba vivere o arricchire...
Torna in cima
Aeffe68

Ospite

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2007 10:44 am    Oggetto:  
Descrizione:

Grazie Mon Capitan, una bella sezione Armi ci vorrebbe proprio, credo che forumiti non manchino per arricchirla di conoscenze e consigli Wink
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2007 11:10 am    Oggetto:  
Descrizione:

Con un pò di pazienza avremo anche quella..., come admin non sono granché e il mio alter-ego sarà assente dall'Italia ancora per parecchio, ma vedrò di farlo intervenire lo stesso, con le buone o con le cattive... (minaccia di non inviargli più il rifornimento di prelibatezze nostrane Mr. Green )

Very Happy
Torna in cima
il federale

Ospite

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2007 3:16 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Il mio amico e Camerata Frank ha centrato il segno, ha spaccato in due il capello, ha scoperto il reale quadro di quella situazione, grottesca e ridicola nello stesso tempo.
Ridicola sì, ma non per questo incapace di far perdere le staffe a chicchesia si ritiene ancora in possesso di un minimo di k*g£i*ni.
Facile e fin troppo comodo nascondersi dietro il solito italico modo di pensare e di agire, che si traduce in buona sostanza in due distinti atteggiamenti, il primo: io non c'entro e non sono stato tirato in ballo direttamente, per cui me ne fotto e tiro avanti. (qualche "autorevole" esempio è presente anche da queste parti..) Il secondo: se ci sono le regole devono essere rispettate, esclusi coloro che dovrebbero essere i primi a farlo, già, perchè loro sono i padroni di casa ed i relativi maggiordomi, con pieni poteri quando i primi sono assenti per servizio..
Ragazzi ma stiamo davvero scherzando! Spiegatemi come si può fare a non incazzarsi leggendo gli interventi di alcuni utenti, assoggettati totalmente ad un regolamento che ha denunciato limiti paurosi e che fa acqua da tutte le parti.
Qualcuno potrebbe obiettare che andiamo sul terreno della personalità, del temperamento, del carattere e di quant'altro ci distingue gli uni dagli altri, e potrei trovarmi relativamente d'accordo. Ma quando la prevaricazione si palesa in modo così becero e arrogante da parte di un moderatore che non è in grado di assolvere il compito che gli è stato affidato per manifesta incapacità, incompetenza, ignoranza e supponenza, beh, allora se uno non tira fuori i k*g£i*ni vuol dire che non li ha. Punto.
Il "moderatore" (si fa per dire) in questione, si è permesso di chiudere il topic di saluto di un utente che qualche titolo io penso lo possa vantare, stiamo parlando di Johndog signori, che oltre ad essere in possesso di una grande professionalità e competenza guarda caso è pure in attivo di una grande educazione e disponibilità, io lo so bene per everlo sperimentato personalmente..
Quando il nostro non ha argomenti, cioè sempre, tira fuori il cavolo di regolamento e chiude la discussione. Peccato che tutti quelli dotati di un briciolo di intelligenza abbiano capito che il topic di Johndog è stato chiuso perchè da varie parti stavano arrivando critiche velate, e un pò meno velate, al suo indirizzo. Bella correttezza.
Ed il signore (si fa sempre per dire), accortosi della cagata che ha combinato cosa non trova di meglio da fare? Apre un intervento con la frase, magnificamente sottolineata dal mio amico Francesco527, dove esordisce dicendo che vuole "farci capire.." e non invece che intende spiegare.
Questo è solo l'inizio, adesso ci divertiamo.
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2007 3:24 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ebbene, arrivo anch'io; è da un po' di tempo che ho tralasciato di seguire sia qui che di la e sono restato sorpreso di vedere e leggere di jd che se ne andava seguito da altri e preceduto, da altri. É una emorragia di utenti da Thegunners, persone intelligenti, stufe di essere vessate. io onestamente non credevo che si sarebbe arrivati a tanto e anzi, in una occasione ho anche pubblicamente difeso la persona in oggetto, pensando in buona fede, che egli agisse per l'interesse del forum e dei forumiti. Evidentemente mi sbagliavo e di questo mi sono immediatamente reso conto quando mi è arrivato un pm col quale mi si invitava a Massa, a bere qualcosa insieme e/o fare un giro al poligono.
Onestamente la cosa non mi piacque, mi sapeva tanto di confettino. Poi ho avuto tanti di quei problemi (dai quali peraltro non sono ancora fuori) che mi hanno portato a non seguire ma una volta ripreso anche se in maniera saltuaria, son rimasto....................Ok, poniamoci come più che valida alternativa; le nostre porte sono aperte ( e lo dico sicuro di interpretare correttamente anche lo spirito del vecchio marinaio di acqua dolce) a tutti coloro che vorranno venire; qui frasi come quelle che ho letto non verranno mai dette dal momento che noi crediamo assolutamente al valore morale ed al rispetto del prossimo.
Torna in cima
Lizen

Ospite

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2007 5:25 pm    Oggetto:  
Descrizione:

bene bene, noto che la ciurma mormora.
mormora e fà rotolare le palle di cannone sul ponte nottetempo.
bene bravi, manica di ammutinati, ora vo' a fà la spia al caporale di giornata e so' cavoli vostri
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2007 6:14 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

Il problema non si pone, molti degli amici già sono qui ed altri probabilmente arriveranno..., anche io fra breve dato che i caporali non mi piacciono..., però ritengo inutile aggiungere bordate quando già hanno sparato i g.c., lo farò forse più silenziosamente ma in modo da lasciare comunque un buon segno...

Poi, alla fine dei giochi, come dice il proverbio "meglio soli che male accompagnati", "pochi ma buoni" etc. etc.

Chi ritiene che gli stanno bene gli atteggiamenti di TheGunners fa benissimo a restare lì, specie se non ha bisogno di esprimere liberamente le proprie idee...

Ecco il punto Arrigo, gli Amici, fin quando siamo tra di noi tutto OK, ma gestire una comunità e "accontentare " le richieste di tutti è praticamente impossibile e devi prendere delle decisioni che ai più sembreranno sbagliate, ed inizia il malcontento che sfocia prima o poi nello scontro spesso immotivato.
Capisco le decisioni di tutti e mi sforzo di condividerle ma non sempre ci riesco, di la c'è un regolamento ASSURDO perchè è fatto per una piccola comunità a due livelli gli ADMIN che hanno potere assoluto e gli user che devono rispettarlo e basta, poi la comunità è diventata grande, enorme, impossibile da controllare e il caporale di turno spadroneggia senza ritegno avendo come LEX massima un regolamento anacronistico per un forum come the Gunner . Per me è un problema di regole che andrebbero adeguate alle nuove esigenze, non tutto è così nero come lo si dipinge, ci sono cavolate ma anche meriti, in fondo è stato the gunner a farci conoscere e farci apprezzare come uomini e non nick name e preoccuparsi se per tre giorni non ci si sente in forum.
Di qua è bellissimo ma siamo in 55 quindi praticamente senza problemi di convivenza quando saremo 100 volte tanto le cose cambieranno.
La politica è un argomento pericolosissimo non in se e per se ma perchè scalda gli animi dei facinorisi, contenersi sulla tastiera è impossibile su certi argomenti, io sono più vicino a Miki e non al Federale ma con Giorgio riesco a parlare di tutto e con costruttività, cosa che non faccio con MIKI perchè non ne ho avuto occasione, perchè manca il rapporto umano che credo di aver creato con Giorgio.
L'amico Francesco è Francesco lo conosci e capisci che è fatto tutto di un pezzo o lo accetti e vedi l'Uomo oppure NO.
Ma io riesco a sforzarmi di capire e comprendere, ma tanti non fanno lo sforzo e succede la guerra, e non è niente di costruttivo.
Basta volevo solo dire la mia. Very Happy Very Happy
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> DISCUSSIONI GENERALI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 47, 48, 49  Successivo
Pagina 4 di 49

Vai a: