SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.
|
|
       |
Autore |
Messaggio |
Anonymous Ospite
|
|
"Anche i gunners piangono" 345.672,3° puntata  |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
48 pagine su TG? Siamo sicuri che tale fattispecie meritasse tutta questa attenzione? Adesso mi riserverò di leggerle tutte e, se del caso, dire la mia.  |
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
Non per voler tornare a polemizzare con TG però ho scoperto una cosa che mi fà rodere il c@@o non poco:
pur essendomi ripromesso di non scrivere più su TG, avevo fatto uno strappo alla regola aprendo un topic in occasione della disgrazia capitata a Cristiano; dopo qualche giorno, visto il topic di ringraziamento che Chris aveva aperto e non vedendo più l'utilità di tenere aperto il mio, avevo deciso di chiuderlo.
Ora dopo qualche giorno me lo ritrovo aperto (ultimo messaggio da Cafi) e oltretutto non ho più la possibilità di chiuderlo!!!!! e questo mi fà rodere non poco.
Siamo arrivati addirittura al punto che non si nemmeno più il diritto di chiudere una discussione che si ritiene ormai esaurita ??
Alla faccia della libertà tanto decantata dai nostri soliti Cari Amministratori!!!!! |
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
'ntrua 'trua, ognuno a casa sua...
 |
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
giorgio55 ha scritto: | Non per voler tornare a polemizzare con TG però ho scoperto una cosa che mi fà rodere il c@@o non poco:
pur essendomi ripromesso di non scrivere più su TG, avevo fatto uno strappo alla regola aprendo un topic in occasione della disgrazia capitata a Cristiano; dopo qualche giorno, visto il topic di ringraziamento che Chris aveva aperto e non vedendo più l'utilità di tenere aperto il mio, avevo deciso di chiuderlo.
Ora dopo qualche giorno me lo ritrovo aperto (ultimo messaggio da Cafi) e oltretutto non ho più la possibilità di chiuderlo!!!!! e questo mi fà rodere non poco.
Siamo arrivati addirittura al punto che non si nemmeno più il diritto di chiudere una discussione che si ritiene ormai esaurita ??
Alla faccia della libertà tanto decantata dai nostri soliti Cari Amministratori!!!!! |
Premesso che se non sei più di quel forum non puoi chiamarli "nostri" presumibilmente si tratta, stavolta, della classica tempesta in un bicchier d'acqua ; ho chiesto informazioni a chi poteva darmele e questa è la risposta che riporto:
Citazione: | è già misteriosamente successo, almeno un paio di volte, che un paio di topics in Off Topic e in Discussioni Generali si siano misteriosamente chiusi da soli (fantasmi???) senza l'intervento di noi Mods..., breve colloquio tra noi, e riaperti alla velocità della luce per evitare polemiche di storica memoria...
...orbene, se Giorgio55 avesse chiuso il topic scrivendo due righe di informazione ti garantisco che nessuno di noi mods. si sarebbe sognato di riaprirlo. |
Non ho motivo di dubitare della correttezza di questa informazione.
Una volta di più chiedo a tutti il favore personale di sforzarsi di smussare gli angoli e non di affilarli..., non serve a niente e a nessuno.
E, principalmente, di non affilarli su questo forum..., grazie.
 |
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
Vaaaaaaa bene cpt (notare il minuscolo!!!!!) sono pronto ad affrontare la gogna, giri di chiglia, gatti a nove code, somari a cinque zampe (!!!) o qualunque punizione
Perdona, forse con l'età stò diventando paranoico !!!!!! |
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
giorgio55 ha scritto: | Perdona, forse con l'età stò diventando paranoico !!!!!! |
Nahhh..., forse ti fa male l'AC..., che ne sai di quello che respiri?
 |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files da questo forum
|
|