Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

RISPONDENDO A THE GUNNERS
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 47, 48, 49  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> DISCUSSIONI GENERALI
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Lug 17, 2007 10:23 pm    Oggetto:  
Descrizione:

"Anche i gunners piangono" 345.672,3° puntata Very Happy Mr. Green
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Mar Lug 17, 2007 10:23 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Lug 17, 2007 10:26 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Sab Ago 04, 2007 1:08 am    Oggetto:  
Descrizione:

48 pagine su TG? Question Siamo sicuri che tale fattispecie meritasse tutta questa attenzione? Twisted Evil Adesso mi riserverò di leggerle tutte e, se del caso, dire la mia. Mr. Green
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Ago 14, 2007 9:17 am    Oggetto:  
Descrizione:

Non per voler tornare a polemizzare con TG però ho scoperto una cosa che mi fà rodere il c@@o non poco:
pur essendomi ripromesso di non scrivere più su TG, avevo fatto uno strappo alla regola aprendo un topic in occasione della disgrazia capitata a Cristiano; dopo qualche giorno, visto il topic di ringraziamento che Chris aveva aperto e non vedendo più l'utilità di tenere aperto il mio, avevo deciso di chiuderlo.
Ora dopo qualche giorno me lo ritrovo aperto (ultimo messaggio da Cafi) e oltretutto non ho più la possibilità di chiuderlo!!!!! e questo mi fà rodere non poco. Twisted Evil
Siamo arrivati addirittura al punto che non si nemmeno più il diritto di chiudere una discussione che si ritiene ormai esaurita ??
Alla faccia della libertà tanto decantata dai nostri soliti Cari Amministratori!!!!!
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Ago 14, 2007 10:45 am    Oggetto:  
Descrizione:

'ntrua 'trua, ognuno a casa sua...

Wink
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Ago 15, 2007 4:31 pm    Oggetto:  
Descrizione:

giorgio55 ha scritto:
Non per voler tornare a polemizzare con TG però ho scoperto una cosa che mi fà rodere il c@@o non poco:
pur essendomi ripromesso di non scrivere più su TG, avevo fatto uno strappo alla regola aprendo un topic in occasione della disgrazia capitata a Cristiano; dopo qualche giorno, visto il topic di ringraziamento che Chris aveva aperto e non vedendo più l'utilità di tenere aperto il mio, avevo deciso di chiuderlo.
Ora dopo qualche giorno me lo ritrovo aperto (ultimo messaggio da Cafi) e oltretutto non ho più la possibilità di chiuderlo!!!!! e questo mi fà rodere non poco. Twisted Evil
Siamo arrivati addirittura al punto che non si nemmeno più il diritto di chiudere una discussione che si ritiene ormai esaurita ??
Alla faccia della libertà tanto decantata dai nostri soliti Cari Amministratori!!!!!

Premesso che se non sei più di quel forum non puoi chiamarli "nostri" Wink presumibilmente si tratta, stavolta, della classica tempesta in un bicchier d'acqua Rolling Eyes ; ho chiesto informazioni a chi poteva darmele e questa è la risposta che riporto:

Citazione:
è già misteriosamente successo, almeno un paio di volte, che un paio di topics in Off Topic e in Discussioni Generali si siano misteriosamente chiusi da soli (fantasmi???) senza l'intervento di noi Mods..., breve colloquio tra noi, e riaperti alla velocità della luce per evitare polemiche di storica memoria...
...orbene, se Giorgio55 avesse chiuso il topic scrivendo due righe di informazione ti garantisco che nessuno di noi mods. si sarebbe sognato di riaprirlo.

Non ho motivo di dubitare della correttezza di questa informazione.

Una volta di più chiedo a tutti il favore personale di sforzarsi di smussare gli angoli e non di affilarli..., non serve a niente e a nessuno.

E, principalmente, di non affilarli su questo forum..., grazie.

Razz
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Ago 15, 2007 4:51 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Vaaaaaaa bene cpt (notare il minuscolo!!!!!) sono pronto ad affrontare la gogna, giri di chiglia, gatti a nove code, somari a cinque zampe (!!!) o qualunque punizione Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Perdona, forse con l'età stò diventando paranoico !!!!!!
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Ago 15, 2007 5:12 pm    Oggetto:  
Descrizione:

giorgio55 ha scritto:
Perdona, forse con l'età stò diventando paranoico !!!!!!

Nahhh..., forse ti fa male l'AC..., che ne sai di quello che respiri?

Mr. Green
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> DISCUSSIONI GENERALI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 47, 48, 49  Successivo
Pagina 48 di 49

Vai a: