Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

RISPONDENDO A THE GUNNERS
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 47, 48, 49  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> DISCUSSIONI GENERALI
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Dom Giu 03, 2007 11:26 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Io non ho fatto domande, ho solo citato fatti oggettivi che sono sotto gli occhi di tutti, e sto valutando seriamente, per la felicità di molti, di anadarmene da thegunners, non si fanno i post dicendo di ripartire da zero inziando con il canellare interi topic, non è bello e se lo andassi a scrivere li sarei tacciato io per quello che ricomincia.
Se non si sa di cosa parlo mi spiego subito, non ricordo se nei saluti di JD o nel 3ed di Nucleo o in quello di corsica sulla censura, G.G. aveva scritto un bellissimo post, post nel quale confermava quanto quanti di noi hanno detto in questi giorni e siccome Garolini non può essere certo tacciato di essere un tipo polemico o scontroso, quel post aveva, secondo me, un peso non indifferente, bene, quel post è sparito già da ieri, subito dopo che Marco ha detto di ripartire da zero e che non sarebbero state + tollearte polemiche, siamo al punto di partenza, siamo al discorso di Johndog, si predica bene e si razzola male, in questo momento, ma non da ora, da ieri sera, per questo fatto, per questa ennesima presa per il culo, sono incavolato, ma tanto incavolato, non si può trattare la gente in questo modo, non si può dire di questo è vietato parlarne e poi, proprio chi predica fa le cavolate, non si può dire ripartiamo da zero e poi mi si cancellano i post, per notizia, è sparito anche il mio, quello con il quale quotavo Garolini.
Ora sono troppo incavolato per decidere cosa fare, manderò un pm a Marco e domani parlerò con alberto, poi deciderò se andare via anche io.
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Dom Giu 03, 2007 11:26 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Giu 04, 2007 7:33 am    Oggetto:  
Descrizione:

ciao Francesco, sono totalmente d'accordo con te, pretendono da noi utenti serietà e buonsenso e loro come dei bambini fanno sparire i post scomodi. Stavo per scrivere la mia su Jd,secondo me trattato in maniera indegna e non capito da gente che a mio parere non sa leggere, nel post "in casa d'altri" ed è sparito. Tu dici di voler andar via io ti dico non lo fare fai il loro gioco, fanno come i bambini tu non fai come dico io allora non giochi più! Siamo adulti e responsabili a volte ci infuchiamo per discussioni ma ripeto adulti
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Giu 04, 2007 2:19 pm    Oggetto:  
Descrizione:

luchs ha scritto:
francesco io non rispondo delle diatribe personali e dell'educazione delle terze persone posso solo rispondere di me stesso..
e certe domande andrebbero poste agli admin di the gunners...

Luchs, sono state poste e le risposte facevano pena...
Torna in cima
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Lun Giu 04, 2007 2:49 pm    Oggetto:  
Descrizione:

mcgyver ha scritto:
ciao Francesco, sono totalmente d'accordo con te, pretendono da noi utenti serietà e buonsenso e loro come dei bambini fanno sparire i post scomodi. Stavo per scrivere la mia su Jd,secondo me trattato in maniera indegna e non capito da gente che a mio parere non sa leggere, nel post "in casa d'altri" ed è sparito. Tu dici di voler andar via io ti dico non lo fare fai il loro gioco, fanno come i bambini tu non fai come dico io allora non giochi più! Siamo adulti e responsabili a volte ci infuchiamo per discussioni ma ripeto adulti

Annalisa, grazie per il consiglio, lo so bene che tu hai ragione, io sono battagliero, penso che questo si sia notato da tempo, non mi tiro indietro e non piego la testa, ma questii sono proprio sordi, non gli e ne graga un tubo non gli interssa che la gente va via, non gli interssa del malcontento che alcuni creano.
Se vi facessi leggere il pm che mi ha mandato Marco su questa faccenda del 3ed saprito penso vi cadrebbero le braccia per terra.
Parladi comportamento da asilo, che in casa sua certe cose non si fanno, penso sia riferito oltre che a me anche a JD, che se ad alcuni, quindi me, non gli piace si può anche andare da qualche altra parte.
Per ultimo e non per ultimo, tanti, anche in pvt mi danno ragione, ma pochi vedo esporsi.
Veramente deluso sono
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Giu 04, 2007 3:19 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ciao! mi chiamo Paola non Annalisa, sei logicamente deluso ma non dargliela vinta te lo ripeto, non fare il loro gioco, non fargli avere il forum che loro vogliono ( circondati solo da persone che chinano la testa), è vero il forum lo hanno ideato loro ma siamo noi a mandarlo avanti. Continua a combattere e forse piano piano altri ti seguiranno ed altri forse torneranno
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Giu 04, 2007 3:48 pm    Oggetto:  
Descrizione:

francesco527 ha scritto:

Annalisa,

Si chiama Paola... Wink

Citazione:

Per ultimo e non per ultimo, tanti, anche in pvt mi danno ragione, ma pochi vedo esporsi.
Veramente deluso sono

Io invece ormai disaffezionato..., cavoli loro..., il forum mi è utile per alcune informazioni e me le vado a prendere.

Invece, se voglio discutere con gli amici, me ne vengo qui e discuto e, comunque, a questo punto niente ci impedisce di farci una sezione dedicata alle armi, non ti pare?
Very Happy
Torna in cima
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Lun Giu 04, 2007 6:31 pm    Oggetto:  
Descrizione:

mcgyver ha scritto:
ciao! mi chiamo Paola non Annalisa

Mi sembrava brutto chiedere il nome ad una signora sposata e ho usato il vecchi trucco del nome a caso Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Embarassed Embarassed Embarassed Scherzo, lo avrò confuso con il nome della signora di qualche altro gunner probabilmente.

Penso di combattere fin quando non mi banneranno.

Certamente, possiamo fare tutte le sezioni che ci interessa, mica abbiamo dato l'esclusiva a thegunners.
Torna in cima
Aeffe68

Ospite

MessaggioInviato: Lun Giu 04, 2007 8:38 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao ragazzi, come volevasi dimostrare subito dopo che ho postato i PM del moderatore su the gunners il sito è andato misteriosamente offline.

Non sono completamente d'accordo nel perseverare sperando che cambino le cose, sono bambini avidi e stolti, hanno creato una macchinina senza pedali, dove solo loro guidano e pretendono che tutti noi spingiamo, senza permetterci di dissentire, nella speranza che ci facciano divertire pure noi.

Da parte mia ora, possono solo sperare di trovare una lunga discesa per continuare a divertirsi, altrimenti scendono e vanno di nuovo a piedi.

Su the gunners se altri forumiti del calibro di J.D. e tantissimi altri degni esponenti del settore se ne vanno, rimarrà poco da apprendere sulla materia tecnica del settore armiero.

Che dirvi una delusione totale, ma ero già da troppo tempo insofferente..

p.s. chiedo asilo politico a codesto forum Very Happy Very Happy Very Happy Wink
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> DISCUSSIONI GENERALI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 47, 48, 49  Successivo
Pagina 2 di 49

Vai a: