Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Omosessualità...
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3 ... 22, 23, 24  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> DISCUSSIONI GENERALI
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Giu 06, 2007 11:51 pm    Oggetto:  Omosessualità...
Descrizione:

L'omosessualità ho scoperto da poco che è molto diffusa e latente, un mio amico-conoscente mi ha confessato con molto dolore che il figlio trentenne è Gay, io sono rimasto molto colpito dall'espressione del mio amico che denotava dolore e vergogna per il figlio.
Ma nel 2007 è ancora pensabile che queste cose portino delle tragedie nelle famiglie?
Io mi sono imbattuto nel 2001 nel GAY PRIDE di Sydney, per seguire il giro del mondo a vela , e devo dire che tutti si sono divertiti alla grande senza creare nessun problema di ordine pubblico.
Anzi è stato veramente divertente come una nostra sfilata di Carnevale ed erano in 100.000.
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Mer Giu 06, 2007 11:51 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Maske70

Ospite

MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2007 12:10 am    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

Io mi sono imbattuto nel 2001 nel GAY PRIDE di Sydney, per seguire il giro del mondo a vela

Si si......dicono tutti così........ Mr. Green
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2007 12:20 am    Oggetto:  
Descrizione:

Maske70 ha scritto:
Citazione:

Io mi sono imbattuto nel 2001 nel GAY PRIDE di Sydney, per seguire il giro del mondo a vela

Si si......dicono tutti così........ Mr. Green

Scostumato e malpensante, di la nessuno ha osato insinuarlo Mr. Green Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ho visto che hai fatto danno anche di la, che ti possa inceppare la dillon...

Ultima modifica di Anonymous il Gio Giu 07, 2007 12:27 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Maske70

Ospite

MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2007 12:24 am    Oggetto:  
Descrizione:

Perchè non hai letto ultimamente...... Mr. Green
E dai....dillo che stai facendo outing......io in cava con te ci vengo lo stesso Mr. Green Mr. Green Mr. Green
(dopo tanta tristezza ho voglia di sorridere un po' Sad )
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2007 8:16 am    Oggetto:  
Descrizione:

merit66 ha scritto:

Scostumato e malpensante, di la nessuno ha osato insinuarlo Mr. Green Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ho visto che hai fatto danno anche di la, che ti possa inceppare la dillon...

nessuno ha osato insinuarlo ma tutti lo hanno pensato....... Wink e se lo son tenuti dentro...... almeno maske ci ha riso su...... Smile

credo che ci siano ancora delle barriere psicoologiche insormontabili, putroppo la diversità piace poco.

Ciauz

Johndog
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2007 8:34 am    Oggetto:  
Descrizione:

caro Jd hai perfettamente ragione, lo sperimentiamo quotidianamente proprio noi appassionati di armi. Ogni volta che il discorso cade sulla nostra passione ecco che ci fanno sentire come degli appestati, ci guardano dall'alto in basso perchè siamo "diversi", non "omologati", figurarsi poi sentir parlare di omosessualità!!!!!
Io penso che già il chiamare "diverso" qualcuno sia decisamene poco piacevole, il voler etichettare qualcuno come normodotato, diversamente abile, non vedente, audioleso, e chi più ne ha più ne metta, denota di per sè, anche se allo stato latente, non cosciente, un senso di superiorità che ci dovrebbe derivare dal non essere "diversi" !!
Quello che ho sempre cercato di insegnare ai miei figli è il non etichettare, catalogare le persone in base a quello che possono sembrare, bensì in base a quello che sono, considerarle perciò delle "persone" e basta!!!!!
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2007 9:04 am    Oggetto:  
Descrizione:

Johndog ha scritto:

nessuno ha osato insinuarlo ma tutti lo hanno pensato....... Wink e se lo son tenuti dentro...... almeno maske ci ha riso su...... Smile

credo che ci siano ancora delle barriere psicoologiche insormontabili, putroppo la diversità piace poco.

Ciauz

Johndog

Parlare di sesso è come parlare di dio(religione), politica e di calcio ti coinvolgono e la tua squadra è sempre la migliore...
Torna in cima
dave

Ospite

MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2007 9:22 am    Oggetto:  
Descrizione:

merit66 ha scritto:
Johndog ha scritto:
[quote="merit66"

Ciauz

Johndog

Parlare di sesso è come parlare di dio(religione), politica e di calcio ti coinvolgono e la tua squadra è sempre la migliore...

e in italia tra politica e calcio siamo messi maluccio. per accettare le diversita' ma veramente non solo a parole ci vuole un apertura mentale che ancora non abbiamo. non mi vorrei sbagliare ma forse c'e' qualche differenza tra provinciali(di cui faccio parte) e abitanti di citta' che forse sono piu' abituati a vedere gente diversa da loro, anche se questo ovviamente non vuole dire accettare!!
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> DISCUSSIONI GENERALI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 22, 23, 24  Successivo
Pagina 1 di 24

Vai a: