SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.
|
|
       |
Autore |
Messaggio |
Anonymous Ospite
|
|
L'omosessualità ho scoperto da poco che è molto diffusa e latente, un mio amico-conoscente mi ha confessato con molto dolore che il figlio trentenne è Gay, io sono rimasto molto colpito dall'espressione del mio amico che denotava dolore e vergogna per il figlio.
Ma nel 2007 è ancora pensabile che queste cose portino delle tragedie nelle famiglie?
Io mi sono imbattuto nel 2001 nel GAY PRIDE di Sydney, per seguire il giro del mondo a vela , e devo dire che tutti si sono divertiti alla grande senza creare nessun problema di ordine pubblico.
Anzi è stato veramente divertente come una nostra sfilata di Carnevale ed erano in 100.000. |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Maske70 Ospite
|
|
Citazione: |
Io mi sono imbattuto nel 2001 nel GAY PRIDE di Sydney, per seguire il giro del mondo a vela
|
Si si......dicono tutti così........  |
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
Maske70 ha scritto: | Citazione: |
Io mi sono imbattuto nel 2001 nel GAY PRIDE di Sydney, per seguire il giro del mondo a vela
|
Si si......dicono tutti così........  |
Scostumato e malpensante, di la nessuno ha osato insinuarlo
Ho visto che hai fatto danno anche di la, che ti possa inceppare la dillon...
Ultima modifica di Anonymous il Gio Giu 07, 2007 12:27 am, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
Maske70 Ospite
|
|
Perchè non hai letto ultimamente......
E dai....dillo che stai facendo outing......io in cava con te ci vengo lo stesso
(dopo tanta tristezza ho voglia di sorridere un po' ) |
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
merit66 ha scritto: |
Scostumato e malpensante, di la nessuno ha osato insinuarlo
Ho visto che hai fatto danno anche di la, che ti possa inceppare la dillon... |
nessuno ha osato insinuarlo ma tutti lo hanno pensato....... e se lo son tenuti dentro...... almeno maske ci ha riso su......
credo che ci siano ancora delle barriere psicoologiche insormontabili, putroppo la diversità piace poco.
Ciauz
Johndog |
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
caro Jd hai perfettamente ragione, lo sperimentiamo quotidianamente proprio noi appassionati di armi. Ogni volta che il discorso cade sulla nostra passione ecco che ci fanno sentire come degli appestati, ci guardano dall'alto in basso perchè siamo "diversi", non "omologati", figurarsi poi sentir parlare di omosessualità!!!!!
Io penso che già il chiamare "diverso" qualcuno sia decisamene poco piacevole, il voler etichettare qualcuno come normodotato, diversamente abile, non vedente, audioleso, e chi più ne ha più ne metta, denota di per sè, anche se allo stato latente, non cosciente, un senso di superiorità che ci dovrebbe derivare dal non essere "diversi" !!
Quello che ho sempre cercato di insegnare ai miei figli è il non etichettare, catalogare le persone in base a quello che possono sembrare, bensì in base a quello che sono, considerarle perciò delle "persone" e basta!!!!! |
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
Johndog ha scritto: |
nessuno ha osato insinuarlo ma tutti lo hanno pensato....... e se lo son tenuti dentro...... almeno maske ci ha riso su......
credo che ci siano ancora delle barriere psicoologiche insormontabili, putroppo la diversità piace poco.
Ciauz
Johndog |
Parlare di sesso è come parlare di dio(religione), politica e di calcio ti coinvolgono e la tua squadra è sempre la migliore... |
|
Torna in cima |
|
dave Ospite
|
|
merit66 ha scritto: | Johndog ha scritto: | [quote="merit66"
Ciauz
Johndog |
Parlare di sesso è come parlare di dio(religione), politica e di calcio ti coinvolgono e la tua squadra è sempre la migliore... |
e in italia tra politica e calcio siamo messi maluccio. per accettare le diversita' ma veramente non solo a parole ci vuole un apertura mentale che ancora non abbiamo. non mi vorrei sbagliare ma forse c'e' qualche differenza tra provinciali(di cui faccio parte) e abitanti di citta' che forse sono piu' abituati a vedere gente diversa da loro, anche se questo ovviamente non vuole dire accettare!! |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files da questo forum
|
|