Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

GUIDO MUSSOLINI VUOLA FARE LUCE SULLE OMBRE DELLA STORIA
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LUCI E OMBRE DELLA STORIA
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
luchs

Ospite

MessaggioInviato: Ven Set 15, 2006 2:40 pm    Oggetto:  
Descrizione:

franceso mi permetto di dissentire...quello che c di peggio in questa repubblica proviene propio dal 25 luglio e dal conseguente 8 settembre...
piazzale loreto ad aprile del 1945 non ne che uno dei tanti effetti..
e poi ricordati che chi in piazzale loreto ad apriel del 1945 sputava sul cadavere del duce erano gli stessi che 5 anni prima avevano acclamato l'entretata in guerra dell'italia..
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Ven Set 15, 2006 2:40 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Set 15, 2006 3:16 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Dracula ha scritto:
Beh..su come morto una volta ho letto un resoconto dove parlava pure il medico legale di allora e dal resoconto la morte stata totalmente diversa da come la sappiamo noi....molto pi brutta x lui e sua moglie

Cmq se volete leggere quello che una volta avevo trovato riguardo la presunta vera morte di mussolini leggete qui

il dubbio rimane
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Set 15, 2006 4:28 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Guardate............ sul vostro forum oltretutto

Torna in cima
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Ven Set 15, 2006 6:25 pm    Oggetto:  
Descrizione:

luchs ha scritto:
franceso mi permetto di dissentire...quello che c di peggio in questa repubblica proviene propio dal 25 luglio e dal conseguente 8 settembre...
piazzale loreto ad aprile del 1945 non ne che uno dei tanti effetti..
e poi ricordati che chi in piazzale loreto ad apriel del 1945 sputava sul cadavere del duce erano gli stessi che 5 anni prima avevano acclamato l'entretata in guerra dell'italia..

Si in effetti come dici tu, per, piazzale loreto rimane il siggillo alla fine del Duce e al fatto che da li si voltata pagina, quindi un punto di arrivo e di partenza a mio avviso.
Torna in cima
luchs

Ospite

MessaggioInviato: Ven Set 15, 2006 6:28 pm    Oggetto:  
Descrizione:

sai cosa veramente partito da piazzale loreto..il sacrosanto terrore dello stato per i cittadini armati..da quel giorno in avanti buona parte della oplofobia che trasuda dalle leggi dello stato e dall'atteggiamento del mininterno dovuto dal terrore di fare la stessa fine di mussolini se si lasciassero troppe armi in mano ai cittadini..
e di riflesso la volonta di indirizzare il furore delle masse verso obiettivi alternativi alla lotta politica quali ad esempio il tifo calcistico...
poi per curiosit..se ti interessa saperlo il punto preciso dove c'era il distributore a piazzale loreto alla tettoia del quale hanno appeso i corpi di mussolini e la petacci adesso inglobato in un'edifico e ospita un ristorante della macdonalds..
Torna in cima
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Ven Set 15, 2006 10:22 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Beh..........mai stato a milano in vita mia, ma se dovessi andare, cosa che penso non far mai per una vacanza o visita turistica, p.le loreto non sar nemmeno l'ultimo posto che mi verr in mente di visitare.
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Ott 04, 2006 12:20 am    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

Che resti SEMPRE a perenne vergogna e eterno disonore delle laide e lerce CAROGNE che si resero colpevoli di tanta VIGLIACCHERIA

Quoto 100%.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LUCI E OMBRE DELLA STORIA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5

Vai a: