Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Quale carabina scegliere?
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ARIA COMPRESSA.
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
il federale

Ospite

MessaggioInviato: Sab Giu 09, 2007 10:50 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Francesco ciao, me la spiegheresti meglio quest'ultima della difficoltà a montare l'ottica sulla basculante? Non capisco a cosa ti riferisci: difficoltà a reperire una buona ottica sul mercato oppure intendi che ci sono problemi tecnici? Se si quali?
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Sab Giu 09, 2007 10:50 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Dom Giu 10, 2007 12:42 am    Oggetto:  
Descrizione:

a ri- Ciao federale

il federale ha scritto:
me la spiegheresti meglio quest'ultima della difficoltà a montare l'ottica sulla basculante? Non capisco a cosa ti riferisci: difficoltà a reperire una buona ottica sul mercato oppure intendi che ci sono problemi tecnici? Se si quali?

imho - solo difficoltà tecniche .. metti per esempio una Bushnell Elite 4200 8-32x40
è lunga 420 mm. e se tieni conto dell'eye relief di 3.3 .. capisci la difficoltà di montaggio

se la arretri per poter basculare la canna .. poi, non hai più una visione corretta sull'oculare

Wink
Torna in cima
il federale

Ospite

MessaggioInviato: Dom Giu 10, 2007 7:24 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ah ho capito, difficoltà che avrei con un'ottica tanto lunga da ostacolare i movimenti della canna, effettivamente anche questo è un problema, non ci avevo proprio pensato sai?
A questo punto rivedrei la scelta amico mio, infatti sull'ottica ero proprio orientato su elevati ingrandimenti. Invece una questione che mi è venuta fuori leggendo su customairgun (quanta roba!), è la possibilità di incamerare più pallini contemporaneamente sulle AC a bombola di aria, quindi senza la necessità di caricare un pallino per volta. Ma funziona come un fucile a ripetizione a colpo singolo? Che figata ragà.. devo rivedere un pò le mie convinzioni sulle AC a molla..
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Dom Giu 10, 2007 8:54 am    Oggetto:  
Descrizione:

Buon giorno federale, un mio amico mi presta questa per iniziare a fasre gare di Field Target, a me sembra bellissima, e appena possibile me ne accatto una anche io.

Si può anche inserire un caricatore ( ancora non disponibile)
Ciao
Torna in cima
il federale

Ospite

MessaggioInviato: Dom Giu 10, 2007 11:04 am    Oggetto:  
Descrizione:

Che favola Giò, veramente bella e appetitosa questa carabina. Una meraviglia l'idea, come dicevo prima, di poter disporre di una decina di colpi senza dover ricaricare ogni volta, fondamentale quando ti sei messo in testa di seccare qualche schifosissimo topo.
Esteticamente è molto bella, sulla qualità mi affido alla vostra esperienza e competenza.
Domani chiederò alla mia armeria se è possibile farla arrivare, ma per quanto riguarda la possibilità di utilizzare il caricatore sulla 4,5 si potrà fare in un secondo tempo semplicemente aggiungendolo o bisogna aspettare che esca il modello specifico?
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Dom Giu 10, 2007 11:44 am    Oggetto:  
Descrizione:

Questa è un'altra carabina PCP che offre la possibilità di montare un caricatore da 10 colpi
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Dom Giu 10, 2007 12:51 pm    Oggetto:  
Descrizione:

il federale ha scritto:
Che favola Giò, veramente bella e appetitosa questa carabina. Una meraviglia l'idea, come dicevo prima, di poter disporre di una decina di colpi senza dover ricaricare ogni volta, fondamentale quando ti sei messo in testa di seccare qualche schifosissimo topo.
Esteticamente è molto bella, sulla qualità mi affido alla vostra esperienza e competenza.
Domani chiederò alla mia armeria se è possibile farla arrivare, ma per quanto riguarda la possibilità di utilizzare il caricatore sulla 4,5 si potrà fare in un secondo tempo semplicemente aggiungendolo o bisogna aspettare che esca il modello specifico?
questo lo devi chiedere a dutch o a cobra, sono loro gli dei dell'aria (soffrono entrambi di aerofagia!!!! Wink )
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Dom Giu 10, 2007 12:57 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Quella cHe ha postato franco è quella che purtroppo non ho potuto prendere io, una bellissima cz200 t fatta in collaborazione con la Air Arms. lui ne ha una co la calciatura fissa, ed è ottima!!!!
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ARIA COMPRESSA. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 4 di 7

Vai a: