Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Quale carabina scegliere?
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ARIA COMPRESSA.
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
il federale

Ospite

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 1:47 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Non mi riferivo al problema della bombola o della sua ricarica, anzi, per quello credo di essere nel posto giusto.
Piuttosto alla gestione di una carabina che magari necessita di aggiustamenti, ritocchi o customizzazioni, che da queste parti sono argomenti da fantascienza.
Ciao
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 1:47 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 1:52 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Out of Box il prodotto esce già al massimo delle prestazioni, su una PCP ovvero con cilindro ad aria gli interventi si limitano ad un periodico oliamento per la brunitura, e magari se si vuole esagerare la lappatura dei piani di scatto, e un intervento di lappatura con JB Bore Paste della canna Wink

Roberto
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 3:51 pm    Oggetto:  
Descrizione:

dutch ha scritto:
Out of Box il prodotto esce già al massimo delle prestazioni, su una PCP ovvero con cilindro ad aria gli interventi si limitano ad un periodico oliamento per la brunitura, e magari se si vuole esagerare la lappatura dei piani di scatto, e un intervento di lappatura con JB Bore Paste della canna Wink

Roberto
Esatto,oltre ad inumidire di olio siliconico gli oring
Torna in cima
il federale

Ospite

MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2007 3:09 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Questa mattina puntata dall'armiere... Aghhhhhhh che bellaaaaa!
Diana 52 Full, un amore a prima vista, bella, la imbraccio come fosse stata disegnata per me, bilanciata e con quell'aria di cattiveria che ti fa subito innamorare.
Riesco a portarmela via per 550 eurozzi tondi, pulita così com'è, è un modello 2006 e il tizio, del quale in verità mi fido come di Prodi, è disposto a giurare che non ci sono stati da allora nuovi modelli aggiornati nella meccanica e/o estetica.
E' vero?
Mi serve un'ottica ragazziiii, lì ne ha una ma non mi piace, sembra una di quelle per le softair, un giocattolo.
Consigliiii
Aioooooò Dutch, francesco, Cobra, Giorgio....
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2007 4:41 pm    Oggetto:  
Descrizione:

azzo 550 € per il modello dello scorso anno, il tuo armiere è un pò esagerato Mad è veramente troppo credimi federale Crying or Very sad

aspetta a comprare l'ottica, inizia a sentire lo scatto e a prendere confidenza con le tacche di mira, e fai un buon rodaggio

per i pellets hai una buona scelta da

Come ottica serve una con il reticolo inciso e heavy recoil Airgun Rated e una scina inclinata per rialzare l'ottica dall'azione ma per quello NP al massimo me ne faccio fare una da un amico fidato Wink

roberto
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2007 9:20 pm    Oggetto:  
Descrizione:

il federale ha scritto:
Mi serve un'ottica ragazziiii, lì ne ha una ma non mi piace, sembra una di quelle per le softair, un giocattolo.
Consigliiii

Saluto al .. federale ... ottiche? Guarda
le trovi tutte, ma proprio tutte Wink
Per farti un'idea, credo che il link sia molto utile - solo che (sti sola) non spediscono in Italia!
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Sab Giu 16, 2007 12:18 am    Oggetto:  
Descrizione:

mi è stata proposta una 350a 400 euro, che ne dite?
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Sab Giu 16, 2007 12:21 am    Oggetto:  
Descrizione:

é nuova o usata? Idea
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ARIA COMPRESSA. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 6 di 7

Vai a: