Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Hacker non sempre siamo Cattivi
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> OFF-TOPIC
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2007 10:43 am    Oggetto:  
Descrizione:

giorgio55 ha scritto:

Caaaaaaarissimo Duccio, amico mio!!!!! ( e giù di lingua Very Happy Very Happy Very Happy ) perchè non fai una bella cosa, gradita a tutti , e ci introduci nel meraviglioso mondo di Linux ?? ?? (ma c'è Piperita Patty, e Snoopy, e Charlie Brown ?? ?? ?? )

Potrebbe essere una buona idea..., se vuoi apriamo una sezione apposita..., sarebbe ora di uscire da sotto la k@ppe££@ di zio Bill...
tanto più che Windows 2000 Pro è ancora un S.O. umano-compatibile ma XP fa veramente schifo al membro e di Vista sento dire ancor peggio..., e io devo comprare una macchina nuova che nasce con Vista "bundled"...
Evil or Very Mad
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2007 10:43 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2007 10:49 am    Oggetto:  
Descrizione:

D'accordo su tutti i fronti però, e da mod. me lo posso permettere, vi avviso che cancellerò Evil or Very Mad Evil or Very Mad tutti i post dove si usi una lingua diversa da quella a me nota : l'ignorantese !!!!!!!
Ma pechè non vi spiegate in maniera che anche noi comuni mortali possiamo capire almeno una parola su tre ?? ??
Very Happy Very Happy Very Happy

PS: ma la Hacker non è una astrofisica ?? ?? ?? e pure bruttina direi, sembra maga magò Laughing Laughing
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2007 11:10 am    Oggetto:  Re: Hacker non sempre siamo Cattivi
Descrizione:

dutch ha scritto:
Un esempio di hacker che credo quasi tutti conosciamo è la figura di D'Ambra che ha permesso con la sua raccolta di firme di abolire il costo di ricarica delle schede telefoniche

Argomento affrontato a suo tempo qui:

con la speranza che potesse servire a dare un esempio di come andrebbero affrontati i problemi che ci impattano da vicino e ricordare a chi ci governa che siamo CITTADINI e non sudditi.

E se fate caso a D'Ambra vi accorgete che non è poi così difficile far sentire la propria voce: certo, bisogna che TUTTI muovano le natiche, che OGNUNO si assuma un pò di responsabilità e metta a disposizione un pò di impegno.

Come dice un proverbio cinese: se ognuno spazza tutti i giorni almeno davanti alla propria porta tutta la città sarà pulita.

Meditate gente, meditate...
Wink
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2007 11:58 am    Oggetto:  
Descrizione:

Urskov ha scritto:
Beh, a dire la verità io ho provato a farmi installare da un mio amico varie versioni di Linux nel tempo. Ho cominciato con Fedora, seguita poi da Suse 10 ed ora provo con Ubuntu. Devo dire che l'utilizzo dei primi due per uno che viene dall'ambiente windows è veramente "non facile". Con Ubuntu, invece (a parte i porblemi con le schede video nvidia), risulta molto più semplice e più intuitivo svolgere tutte le operazioni.

Eri partito proprio con Fedora Core che non è uno dei più intuitivi, Ubuntu per chi volesse provarlo è anche in versione Live, ovvero parte senza installarlo sul PC Wink

la cosa migliore è rimediare un vecchio PIII 800/1000 mhz e installare ubuntu in maniera residente, perche con la live non è possibile salvare su partizioni winzozz

lo potete trovare qui

per le persone di Roma noi del Lug la Sapienza organizziamo corsi di preparazione che si tengono nella facoltà di chimica

per chi volesse supporto, vi metto il link al forum dove modero

che ha un'ottima sezione Linux GNU

roberto
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> OFF-TOPIC Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: