Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Carl Gustaf
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> VECCHIE GLORIE.
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Giu 20, 2007 3:39 pm    Oggetto:  Carl Gustaf
Descrizione:

Mi hanno offerto in cambio della mia 98fs questo carl gustaf:

Che cosa ne pensate ??

Grazie
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Mer Giu 20, 2007 3:39 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Giu 20, 2007 8:57 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Questo qui è un CG 63, realizzato su azione CG ma con canna pesante. É un fucile creato espressamente per il tiro ed in Svezia lo hanno usato tantissimo in tutte le loro gare, dal tiro a tre posizioni fino al biathlon. Generalmente hanno tutti canne alla frutta, dal momento che sono stati usati tantissimo. Io ne ho uno che a 50 metri riempie tutto il barilotto del 10 del bersaglio da PL mentre a cosa normali dovrebbe fare tutto un buco di 7-8 millimetri. Prima di prenderlo provalo e vedi come si comporta: ci sta benissimo che sia un innaffiatoio. Oltretutto chiede molto perchè come prezzo corrente siamo un paio di centinaia di euri in meno
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Giu 20, 2007 10:33 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Chris Steelhard ha scritto:
Questo qui è un CG 63, realizzato su azione CG ma con canna pesante. É un fucile creato espressamente per il tiro ed in Svezia lo hanno usato tantissimo in tutte le loro gare, dal tiro a tre posizioni fino al biathlon. Generalmente hanno tutti canne alla frutta, dal momento che sono stati usati tantissimo. Io ne ho uno che a 50 metri riempie tutto il barilotto del 10 del bersaglio da PL mentre a cosa normali dovrebbe fare tutto un buco di 7-8 millimetri. Prima di prenderlo provalo e vedi come si comporta: ci sta benissimo che sia un innaffiatoio. Oltretutto chiede molto perchè come prezzo corrente siamo un paio di centinaia di euri in meno

Thanks,
obbligato Smile Smile
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Giu 20, 2007 10:34 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Dovere............
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> VECCHIE GLORIE. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: