Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

VORREI CAPIRE
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LUCI E OMBRE DELLA STORIA
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
luchs

Ospite

MessaggioInviato: Dom Set 10, 2006 6:11 pm    Oggetto:  
Descrizione:

CptHook ha scritto:
Se non altro ha avuto il coraggio del suicidio..., oggi chi "sbaglia", se pure si dimette lo fa perché sa che c'è già pronta per lui un'altra poltrona dove andare a far danno...

adesso non trovano fuori dalla porta l'armata rossa... Laughing
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Dom Set 10, 2006 6:11 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
il federale

Ospite

MessaggioInviato: Dom Set 10, 2006 6:21 pm    Oggetto:  
Descrizione:

E' comunque un gesto di coraggio l'atto di togliersi la vita, dopo aver ucciso la propria moglie ed i cinque figli, anche se dettato dalla certezza che cadere vivo nelle mani dell'Armata Rossa, forse l'esperienza sarebbe stata peggiore. Del resto la speranza è l'ultima a morire, ed in quel momento uno si attacca anche all'ultimo spiraglio che rimane, io sono d'accordo col Pirata, almeno lui è stato coerente, fino alla fine.
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Dom Set 10, 2006 6:27 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Un momento..., a quale Pirata ti riferisci? Io ne ricordo uno che si è suicidato... (povero diavolo Sad )
Torna in cima
luchs

Ospite

MessaggioInviato: Dom Set 10, 2006 6:47 pm    Oggetto:  
Descrizione:

penso parli del corridore in bicletta...
per il resto a me spiace pe ri bimbi vittime della follia di coloro che avrebbero dovuti proteggerli...
Torna in cima
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Dom Set 10, 2006 6:52 pm    Oggetto:  
Descrizione:

CptHook ha scritto:
Se non altro ha avuto il coraggio del suicidio..., oggi chi "sbaglia", se pure si dimette lo fa perché sa che c'è già pronta per lui un'altra poltrona dove andare a far danno...

Anche chi viene trombato dall'elettorato, vedi storace, trombato alla regione Lazio, gli fecero travre subito il posto di ministro della salute, un bel premio no?
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Dom Set 10, 2006 7:05 pm    Oggetto:  
Descrizione:

luchs ha scritto:

per il resto a me spiace per i bimbi vittime della follia di coloro che avrebbero dovuti proteggerli...

Vero..., però penso che anche io, al suo posto, mi sarei comportato così..., ti rendi conto di cosa avrebbe potuto esserne?

Non dico che avesse il diritto di farlo..., però a quel punto quanti altri bimbi erano morti vittime della follia sua e di altri?

Purtroppo quasi sempre le colpe dei padri ancora ricadono sui figli...
Torna in cima
luchs

Ospite

MessaggioInviato: Dom Set 10, 2006 8:05 pm    Oggetto:  
Descrizione:

e cosa avrebbe potuto essere di cinque anonimi bambini tra i 3 e i 10 anni...avviati via vestiti da poveretti e accompagnati da qualcuno di fiducia..almeno una possibilità l'avrebbero avuta..
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Dom Set 10, 2006 9:30 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Anche tu hai ragione, almeno in parte..., ma del cervello di Goebbels, a quel punto, quanto era rimasto?

Non è che fosse proprio molto normale neppure lui...
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LUCI E OMBRE DELLA STORIA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: