Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Fucili a leva????
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> OLD-WEST.
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2007 7:29 am    Oggetto:  
Descrizione:

Chris, probabilmente hai ragione tu, ma se tu dovessi dare un consiglio a qualcuno che vuole cominciare e ha un budget corposo allora può permettersi direttamente l'uberti, bene...... dov'è il problema. Ma se devo dare un consiglio a qualcuno che vuole cominciare con un budget limitato allora io gli consiglio di risparmiare sul 73, e quello che risparmia si prende una doppietta o il 97............

E' tutta una questione di pecunia..........

Tutte le armi sparano bene, io per una questione di correttezza non dico mai che quella dura poco o niente è un catorcio ecc.... certe volte la concorrenza fa dire peste e corna........

Se hai voglia dopo gli europei possiamo trovarci e fare una prova con le armi Chaparral........ magari ti viene fuori un articoletto da pubblicare........

Ciao

Johndog
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2007 7:29 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2007 3:20 pm    Oggetto:  
Descrizione:

La prova la possiamo fare anche in loco, visto che ci sarò; le foto le faccio comunque anche se poi per eventuali articoli sarà obbligo avere il parere del nuovo datore di lavoro (con Diana Armi c'è stato il divorzio, sai?)
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2007 5:18 pm    Oggetto:  
Descrizione:

OK, come vuoi, come rientro contatto una vecchia conoscenza e vediamo se ci mette a disposizione il materiale.

Non sapevo niente di Diana....... Spero il nuovo sia meglio.........
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2007 9:45 pm    Oggetto:  
Descrizione:

e sulla distanza di quanti proiettili vorreste confrontarvi? perchè se c'è da macinare io sono sempre disponibile, li mandate da mee in prova (357 mag per favore) nel periodo di caccia e vi garantosco almeno 500/700 colpi a settimana.
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2007 9:59 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Sempre il solito esagerato.........
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Ago 03, 2007 9:09 pm    Oggetto:  
Descrizione:

no davvero, mi è sufficente portarmi appresso jr e mi tocca passar tutto il tempo a cariocare ferri,per questo single action leva e pompa, altrimenti mi toccherebbe trovare delle presse fullauto. pensa, il monocanna 12 festeggia il secondo mese a casa e devo gia ordinare la seconda partita di bossoli e palle cervo, e si che gli faccio sparare una media di sole 10 cervo su 25 colpi. spero inizi a nutrire presto interessi per il gentil sesso se no mi ridurrà a zero armi e scorte.comunque anche io non scherzo, tiro di media 200 colpi ricaricati e qualche volta compro in polgono un paio di pacchetti di 22.
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Ago 03, 2007 9:11 pm    Oggetto:  
Descrizione:

scusa il refuso il monocanna 20, la coach è MIA. e comunque anche se in poligono appena arrivata ha macinato più di una stagione venatoria.
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Nov 22, 2007 7:50 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Io ho avuto modo di provare sia un marlin che un chaparral è ho preferito prendere un chaparall, decisamente migliore (almeno secondo me) per quanto riguarda la costruzione e la precisione.
Considerando il costo che è nettamente inferiore per il chaparral e la qualità con cui è costruito lo ritengo decisamente superiore, poi molti di voi potranno contraddirmi perchè più esperti, ma alla prova sul campo il chaparral 1873 con canna da 20 in cal. 45 è risultato nettamente superiore al marlin Wink
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> OLD-WEST. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Vai a: