Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

LI RICORDO IO HO VISTO CHE LUI LI HA SVENDUTI
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LUCI E OMBRE DELLA STORIA
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Lug 12, 2007 2:32 pm    Oggetto:  
Descrizione:

"Hic Rhodus, hic salta..."

L'ha detto uno dei nostri eroi prediletti..., datti da fare, perché è comunque un piacere leggerti...

Wink
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Gio Lug 12, 2007 2:32 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
il federale

Ospite

MessaggioInviato: Gio Lug 12, 2007 4:54 pm    Oggetto:  
Descrizione:

"Comunque" cosa significa?
Se interessa l'argomento lo portiamo avanti, ma non dev'essere un esercizio dialettico a senso unico.
Io la storia della militanza di estrema destra la conosco, e pure quella di sinistra, caro il mio Capitano, quel "comunque" dice tante cose, ma nessuna che mi gratifichi al punto da affrontare un discorso lungo e complesso.
Vorrei sentire cosa ne pensa la truppa..
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Lug 12, 2007 5:15 pm    Oggetto:  
Descrizione:

il federale ha scritto:
"Comunque" cosa significa?

Maremma ladra quanto sei permaloso! Laughing

Significa che anche se uno potrebbe non essere d'accordo con te (e non è questo il caso) apprezza "comunque" sia i tuoi argomenti che il modo con cui li esponi. Chiaro o te lo devo mettere in musica gregoriana? Question

Citazione:
quel "comunque" dice tante cose, ma nessuna che mi gratifichi al punto da affrontare un discorso lungo e complesso.
Vorrei sentire cosa ne pensa la truppa..

Certo che per essere una persona intelligente e preparata certe volte riesci a non sembrarlo...

... "comunque" il capitano è d'accordo, e anche se non lo fosse non potrebbe "comunque" negarti il referendum con la truppa..., siamo su una nave pirata, mica su una militare..., immagino che tu mi capisca...

Rolling Eyes
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Lug 12, 2007 5:57 pm    Oggetto:  
Descrizione:

estintore al topic. Very Happy

mi piace leggerVi su questi ed altri argomenti quindi da "carne da cannone" do il mio voto favorevole a una dissertazione su questi argomenti.
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Lug 12, 2007 7:09 pm    Oggetto:  
Descrizione:

il federale ha scritto:
e non già una bacchettata sulle mani, così come è stata chiamata, nei confronti di chi ci era "cascato"..
.

Come ho gia avuto modo di scrivere e specificare, la bacchettata, intesa come richiamo all'ordine, è stata ben accetta ed in questo caso, ben diretta. Camerata, fiuniamola di fare i permalosi, please, qui siamo tutti grandi e vaccinati e chi per un motivo o per l'altro commette degli errori, di questi correttamente si assume la responsabilità. federà, gli anni passano per tutti e la memoria, se non continuamente alimentata, tende a lasciare indietro pezzi e bocconi di roba. In questo contesto, tu che sei il più preparato politicamente tra tutti i frequentatori del ponte di questa bagnarola, dovresti a mio avviso venir promosso sul campo e nominato curatore della Storia.Per quanto poi riguarda la decurtazione delle foto incriminate, mi trovi assolutamente daccordo neòl dire che non dobbiamo assolutamente correre a coprire le nostre"sviste"con vergogna; siamo tutti uomini, per questo fallibili e se commettiamo un'errore, esso ben venga, sarà utile a temprarci per il futuro, facendoci da insegnante.
Apri dunque l'argomento e parliamo di questi figuri.
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Lug 12, 2007 7:32 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Federale, continua che mi piace..... Wink

Johndog
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Lug 12, 2007 9:14 pm    Oggetto:  
Descrizione:

E se te lo dice JD...

Wink
Torna in cima
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Gio Lug 12, 2007 9:44 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Camerata, penso che non c'era di bisogno del mio via, ma te lo do lo stesso, sono felicissimo di leggerti e senza il "comunque" Very Happy
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LUCI E OMBRE DELLA STORIA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Vai a: