Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

SALUTIAMOCI.
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CHI SIAMO
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Sab Lug 21, 2007 10:18 pm    Oggetto:  SALUTIAMOCI.
Descrizione:

A causa di eventi noti alla maggior parte di voi mi corre l’obbligo di ricordare a TUTTI indistintamente che Spirito Libero è un Forum, come specifica il suo nome, LIBERO che nasce dal desiderio di far incontrare LIBERAMENTE persone che vogliano LIBERAMENTE discutere da posizioni diverse al fine di creare una maggior comprensione.

E’ quindi evidente che NESSUNO deve sentirsi obbligato a partecipare a discussioni che non lo interessino o che, addirittura, gli possano ripugnare.

A maggior ragione è evidente che chi non ritiene (più) utile partecipare o contribuire a questo Forum è LIBERO di andarsene in qualunque momento, richiedendo che il suo account utente venga immediatamente cancellato.

A tal fine è sufficiente rispondere a questo topic firmando qui col proprio nickname. Non sono richieste motivazioni e/o spiegazioni che, comunque, non riceveranno risposta.

Una e-mail di conferma attesterà, in tempi brevissimi e senza ulteriori formalità, l’avvenuta cancellazione.

Ciò non significa, da parte del creatore di questo Forum, la cancellazione di qualunque altra forma di rapporto interpersonale con gli utenti che decidono di andarsene né un venir meno di eventuale amicizia che possa essersi instaurata.

Forse paradossalmente il creatore di questo Forum manterrà intatta la stima per tutti quelli che LIBERAMENTE e APERTAMENTE manifesteranno con la loro richiesta di cancellazione, per la quale non si richiede alcuna motivazione, il loro eventuale dissenso.

Cordialmente.

Ultima modifica di Anonymous il Sab Lug 21, 2007 10:25 pm, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Sab Lug 21, 2007 10:18 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Sab Lug 21, 2007 10:21 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Prego cortesemente TUTTI gli utenti che vorranno restare di astenersi dal postare qualunque forma di risposta, polemica, commento o altro in questo topic.

Risposte che non siano quelle di conferma di cancellazione saranno immediatamente eliminate.

Grazie per la comprensione e la collaborazione.

Hook
Torna in cima
Frank 57

Ospite

MessaggioInviato: Dom Lug 22, 2007 1:33 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

maggior ragione è evidente che chi non ritiene (più) utile partecipare o contribuire a questo Forum è LIBERO di andarsene in qualunque momento, richiedendo che il suo account utente venga immediatamente cancellato.

A tal fine è sufficiente rispondere a questo topic firmando qui col proprio nickname. Non sono richieste motivazioni e/o spiegazioni che, comunque, non riceveranno risposta.
Frank 57
Torna in cima
Maske70

Ospite

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2007 3:56 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Maske70

Approfitto di questo spazio, anche se non dovrei, per salutare Ibis, il federale, Mcgyver e famiglia e generalmente quei pochi che ancora posso ritenere amici dei quali è inutile fare i nomi perchè lo sanno bene. Ho saputo oggi che è stato fatto un copia e incolla di quanto ho scritto in risposta a Sparalesto su TG e che questo a generato qualche altra polemica. Non ho potuto vedere le risposte perchè il topic non mi è più accessibile (censura anche qui?) quindi a questo punto non ho più motivo di stare qui e come sollecitato dal vostro Admin tolgo definitivamente il disturbo....come mi ha scritto in mail ci guadagnamo entrambi....ogni tanto siamo d'accordo.
Anche l'utente ABS vorrebbe cancellarsi ma ha perso la password e chiede se gentilmente lo potete contattare
Grazie
Torna in cima
Lizen

Ospite

MessaggioInviato: Dom Set 02, 2007 7:23 am    Oggetto:  
Descrizione:

Visto che il posto è libero solo se la si pensa come chi comanda altrimenti si è imbecilli,idioti e pure rimbambiti chiedo la cancellazione.
Torna in cima
Lawrence

Ospite

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2007 9:05 am    Oggetto:  
Descrizione:

Vorrei essere cancellato, grazie.
Torna in cima
radioamerica

Ospite

MessaggioInviato: Mer Set 05, 2007 9:11 am    Oggetto:  
Descrizione:

Mi rendo conto di essere capitato sul forum sbagliato, cancellatemi grazie.
Torna in cima
spiritolibero

"Deus ex machina"

spiritolibero is offline 

MessaggioInviato: Mer Set 05, 2007 2:18 pm    Oggetto:  
Descrizione:

radioamerica ha scritto:
Mi rendo conto di essere capitato sul forum sbagliato, cancellatemi grazie.

Capitano vengo meno alle regole per dirti che questa è un'ottima notizia.

Very Happy

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CHI SIAMO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 1 di 11

Vai a: