Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

SALUTIAMOCI.
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CHI SIAMO
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2007 8:23 am    Oggetto:  
Descrizione:

francesco527 ha scritto:

Spero che il capitano non mi richiami per avere infranto il tempio dei saluti e degli addii con un mio post.

Vabbè..., che k@kki*, darsi delle regole va bene ma mettersi a fare i caporali...

Citazione:

Non vuol scrivere che non scriva ma il nik non deve essere cancellato.

Faremo quel che ci richiederà...
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2007 8:23 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Gio Dic 27, 2007 1:14 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Con la fine dell'anno 2007 è finita anche la mia esperienza sul forum "spirito libero", è finita per 2 ragioni per me importanti:

1) di spirito libero e di canti fuori dal coro c'è ne sono pochi e niente, qua se uno è allineato al pensiero di Arrigo allora tutto va bene, appena non si +è allineati Arrigo inizia a scalciare e a dire stronzate nei confronti di chi non è allineato con lui, forse la sua uscita dall'altro forum, uscita si badi bene, non cancellazione, una porticina l'ha tenuta aperta, non si sa mai, io mi sono fatto buttare fuori, credo che lo stile sia un tantino diverso, naturalmente con questo non voglio dire che tutti coloro i quali non scrivono + pur mantenendo l'accaunt attivo siano come Arrigo, c'è chi è andato via per incompatibilità e non perchè, come Arrigo tutti dovevano pensarla come lui.
Lui ha trasferito questo modo di fare in questo forum, ha fatto un po come il garzone che diventa padrone e prende a calci in culo il garzone che ora lavora per lui.

Parte oscurata dall'admin.

Citazione:
2) motivazione, per me + grave della prima, Arrigo, pur non avendola infranta lui, vuole, tramite un cavillo, non pagare per avere infranto una norma, norma, buona o brutta che sia, emanata dal Legislatore e quindi dal parlamento che è + sovrano di qualsiasi corte di cassazione.
Ora quello che mi urta, non è la norma infranta, visto che non siamo sul penale, ma il fatto che si infranga una norma e si voglia per forza trovare un escamotage per non pagare l'infrazione, infrazione fatta nella consapevolezza di faral, non crederò mai che una persona preparata e colta, una persona che si vanta della sua bravura nella guida e non solo nella guida, non sappia quali sina i limiti di velocita nell strade di ogni ordine e grado o non conosca la segnaletica stradale che impon un limite divreso da quello generale.

Siccome credo di avere letto in passato critiche a questo modo di fare, critiche al fatto che in Italia siano pochi quelli che pagano perchè vi sono così tanti cavilli che permettono a chi sbaglia di non pagare e oggi leggo che è il primo a cercare cavilli, questo, a mio modo di vedere, mi sa tanto di fate quel che dico e non fate quel che faccio e non è il mio modo di vivere questo, viste le critiche avute per questo mio modo di ragionare, considerato che le critiche assumono un aspetto di incompatibilità tra me e lui, considerato che mi ha invitato, nell'altra sezione, ad andarmene, chiedo la immediata cancellazione del mio nik da questo forum.
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Dic 27, 2007 4:16 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Pur rispettando le altrui decisioni, ti posso almeno dire che secondo me stai sbagliando? Il perchè lo sai.

Prova a pensarci un attimino prima di andare.

Johndog
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Dic 27, 2007 8:02 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Per una volta vengo meno alle mie regole e mi dò il permesso di ribadire solo brevemente:

francesco527 ha scritto:
forse la sua uscita dall'altro forum, uscita si badi bene, non cancellazione, una porticina l'ha tenuta aperta, non si sa mai,

Credo tu sia un filino paranoico e, comunque, se pure così fosse, sarebbero pur sempre k@§§i miei; in più non sono stato certo io a piatire di essere riammesso o ad aver fatto una tragedia perché ti hanno buttato fuori. Sono uscito di lì e basta e solo in due occasioni, che tu ben conosci, ho parlato di là. STOP.

Citazione:
Lui ha trasferito questo modo di fare in questo forum, ha fatto un po come il garzone che diventa padrone e prende a calci in culo il garzone che ora lavora per lui.

Ognuno pensi pure le proprie $tr*n§@te...

La parte 2) , che elimino dal tuo post è soltanto l'ennesimo attacco personale; dovrei lasciarla per confermare una volta di più che non sai discutere rispettando i termini della discussione ma ormai credo che le persone intelligenti lo abbiano ben capito.

Citazione:
considerato che mi ha invitato, nell'altra sezione, ad andarmene, chiedo la immediata cancellazione del mio nik da questo forum.

La proposta è partita da te, in quanto, a tuo espresso parere, stavi frequentando un pericoloso terrorista, delinquente, criminale che chissà quale nefasto esempio ti avrebbe dato.

Hai deciso di regalarti la libertà da questa pericolosa influenza, e allora che k@§§* vuoi? Avevi bisogno dell'ennesima sbrodolata?

Per ritornare al punto iniziale mi pare di ricordare che io sono uscito da TG con un brevissimo e stringatissimo paragrafo, molto semplice: ho salutato e me ne sono andato. STOP.

Comunque, perché non si dica che nego il diritto di replica e visto che io me lo sono concesso, lascio attivo l'account ancora fino a fine anno. La cancellazione sarà effettiva dal pomeriggio del 31/12 ma, per favore, almeno una volta sii breve e conciso...
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Dic 27, 2007 8:11 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Francesco ma chi ti manciasti per Natali....calma... Arrigo e tutti gli Amici del Forum non sono delinquenti o altro...non è chi poi ti riscrivi comu Elton Jhon Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green E poi a 41 anni un pò di sangue freddo...Non tinniiri non fari u caruseddu Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Gio Dic 27, 2007 10:09 pm    Oggetto:  
Descrizione:

merit66 ha scritto:
Francesco ma chi ti manciasti per Natali....calma... Arrigo e tutti gli Amici del Forum non sono delinquenti o altro...non è chi poi ti riscrivi comu Elton Jhon Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green E poi a 41 anni un pò di sangue freddo...Non tinniiri non fari u caruseddu Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Vedi che fa il padre padrone, cancella i messaggi, critica quel che uno scrive, solo se non gli conviene a lui, dove è questo spirito libero, almeno di la te li chiudevano, qua li cancella proprio e dovrei ancora rimanere qua

Citazione:
Per ritornare al punto iniziale mi pare di ricordare che io sono uscito da TG con un brevissimo e stringatissimo paragrafo, molto semplice: ho salutato e me ne sono andato. STOP.

E con un link che rimandava qua a un discussione da te iniziata ma siccome volevi fare la prima donna, come sempre del resto, non appena si è oscurato, per numero di pagine, ciò che tu avevo detto hai deciso di chiudere o fare sparire e richiamare tutti quelli che volevano scrivere o fare commenti, come sempre, hai fatto il padre padrone.

Forse ti è sfuggito che gli utenti si sono assottigliati per causa tua, solo tua e non certo mia o di altri.
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Dic 27, 2007 10:33 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Saluti e niente baci..., e se gli utenti si sono assottigliati ormai non te ne deve fregare di meno..., i forum li fanno le persone che si rimboccano le mani e costruiscono, fanno, operano e non se ne stanno solo a criticare e a fare polemica.

Inoltre, per certo non si manda avanti un forum da soli..., comunque, ripeto, non sono più fatti tuoi e poco lo sono stati prima.

Unica autocritica che mi sento di dover fare è che avrei dovuto imparare anche io a chiudere i topics che uscivano fuori dai confini della discussione e venivano trasformati in sterili polemiche e attacchi personali.

Ho cercato di evitarlo e di insegnare la democrazia praticandola ma vedo che, tant'è, la democrazia non si può esportare.

Come già detto, saluti e niente baci...
Torna in cima
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Gio Dic 27, 2007 10:55 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ritengo che parlare è inutile, dovrei usare un detto a te molto caro, lavare la testa all'asino....................
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CHI SIAMO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 3 di 11

Vai a: