Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

SALUTIAMOCI.
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CHI SIAMO
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Gen 16, 2008 8:07 pm    Oggetto:  
Descrizione:

... però Francesco527,

scusa se mi intrometto - è la prima e l'ultima volta che interverrò in questo Topic - mi piacerebbe vederti scrivere anche nelle altre sezioni.

Qui nessuno ce l'ha con te, direi che si potrebbe cambiare argomento. Che dici ? Wink

Ciao.
.45
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Mer Gen 16, 2008 8:07 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Gen 16, 2008 11:08 pm    Oggetto:  
Descrizione:

il federale ha scritto:
Via Camerata, non esagerare, altrimenti potrei aggiungere un quarto difetto: che sei afflitto da vittimismo.

Eccco, insomma..., a ben vedere Rolling Eyes non mi sentirei proprio di darti tutti i torti... Sad forse diciamo che tende a sentirsi incompreso... Crying or Very sad

(e purefuori).com
Torna in cima
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Gio Gen 17, 2008 3:47 pm    Oggetto:  
Descrizione:

.45 ha scritto:
... però Francesco527,

scusa se mi intrometto - è la prima e l'ultima volta che interverrò in questo Topic - mi piacerebbe vederti scrivere anche nelle altre sezioni.

Qui nessuno ce l'ha con te, direi che si potrebbe cambiare argomento. Che dici ? Wink

Ciao.
.45

Faccio il bravo e rispondo in modo sdolcinato, se ti rileggi tutte la pagine io, dopo avere postato le mie dimissioni, mi sono semplicemente limitato a rispondere ad altri, non ho alimentato io il topic.

la mia, riguardo ai difetti era solo una esagerazione, per me non sono certo difetti, vado orgogliosissimo di tutti e 3 quei difetti Wink
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2008 4:27 pm    Oggetto:  
Descrizione:

francesco527 ha scritto:
Secondo me tu sbagli caro federale, io non litigo con gli amici quando questi li ritengo uomini e non qua qua ra qua, se ho da dire ad arrigo che ha sbagliato e se suoi atteggiamenti mi fanno girare le palle glielo dico senza mezzi termini e senza l'intenzione di litigare e non avere + nulla a che fare con lui, del resto me ne avete dette di tutti i coloro anche a me incominciando da quel "non ci posso credere" scritto sia da te che dal capitano, questo non vuol dire che i nostri rapporti siano cambiati, non so se per voi è così, per me lo è, non ho mai inteso l'amicizia nel senso del dare ragione sempre solo perchè si è amici.
Poi ci sono le persone di bassa lena, quella che non sapendo cosa replicare la mettono sotto il profilo dell'educazione del non mi abbaso a risponderti del non ci parlo + con te etc.erc., queste persone rientrano nella sfera dei qua qua ra qua.

Citazione:
« “Uomini?„ “Io - proseguì poi Don Mariano - ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l ‘umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà... Pochissimi gli uomini; i mezz’uomini pochi, ché mi contenterei l ‘umanità si fermasse ai mezz’uomini... E invece no, scende ancora più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi… E ancora più in giù: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito… E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere con le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre… Lei, anche se mi inchioderà su queste carte come un Cristo, lei è un uomo…” »

merit66 ha scritto:
Te lo ripeto per l'ultima volta, non mi vedi assolutamente coinvolgere in niente che abbia a che fare conte!!!
Te lo chiedo educatamente e cortesemente... ognuno per la sua strada... per te sono morto e sepolto... fai come se non mi avessi mai conosciuto... le battutine e le allusioni tienitele per te ed i tuoi amici... io per te non esisto... invisibile... trasparente... FINITO !!!
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2008 10:53 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ma che sono ste strisce bianche...... non oso pensare a una qualsivoglia forma subdola di censura..... perche nel tal caso stiamo rasentando veramente il ridicolo e non avrebbero torto eventuali e poco occasionali avventori a deriderci in merito. Non foss'altro per tutto quello che di quà si è detto sulla censura selvaggia

Poi, illuminatemi un attimo, voi fari della saggezza, non era questo il forum di chi voleva parlare fuori dalle righe..... di quelli che non avrebbero dovuto preoccuparsi di parlare liberamente poichè la libertà di parola è sacra in questo salotto.

Ahimè mi sorge un dubbio non è che fuori dalle righe significa dentro eventuali canali? Dobbiamo solo parlare di quello e di come fa comodo a qualcuno....

Capità ma scusa un attimo, gli puoi creare un "ring" accessibile solo a loro dentro il quale possono sfogarsi verbalmente fino a sfinirsi.........

Grazie
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2008 3:20 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Johndog ha scritto:
ma che sono ste strisce bianche...... non oso pensare a una qualsivoglia forma subdola di censura.....

Centro! Ho chiesto più volte la cortesia di evitare le controversie personali e non ho avuto il piacere di essere ascoltato.
In conseguenza, senza in realtà cancellare, ho "sbianchettato" i cosiddetti "flames" che però posso recuperare quando voglio.

Citazione:
Non foss'altro per tutto quello che di quà si è detto sulla censura selvaggia.

Vedi sopra; non mi stanno bene posts che sono solo scambi di insulti.

Citazione:
Poi, illuminatemi un attimo, voi fari della saggezza, non era questo il forum di chi voleva parlare fuori dalle righe..... di quelli che non avrebbero dovuto preoccuparsi di parlare liberamente poichè la libertà di parola è sacra in questo salotto.

Sacrosanto, JD..., però tu mi insegni che libertà è una cosa e licenza un'altra. Insultarsi pubblicamente non è, a mio parere, libertà.

Se però non sei d'accordo proponi pure la discussione pubblica.

Citazione:
Ahimè mi sorge un dubbio non è che fuori dalle righe significa dentro eventuali canali? Dobbiamo solo parlare di quello e di come fa comodo a qualcuno....

Non dire fesserie...

Citazione:
Capità ma scusa un attimo, gli puoi creare un "ring" accessibile solo a loro dentro il quale possono sfogarsi verbalmente fino a sfinirsi........

Me lo aveva già detto qualcun altro..., provvederò quanto prima e lo organizzerò in maniera tale che chi vuole non abbia da far altro che chiedere l'accesso a me, per organizzare "l'incontro" e, ovviamente, all'avversario perché da soli non ci può essere scontro..., magari serve a qualcosa...

... però mi rimane il dubbio che l'insulto pubblico dia maggior soddisfazione...

Rolling Eyes
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Apr 14, 2008 10:01 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Da stasera Francesco527 non è più su questo forum:

Torna in cima
dave

Ospite

MessaggioInviato: Mer Apr 23, 2008 1:03 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Chiedo la cancellazione
Grazie
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CHI SIAMO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
Pagina 10 di 11

Vai a: