Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

DOMANDA.
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> TOP-GUNNERS' LOUNGE
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2007 4:54 pm    Oggetto:  
Descrizione:

In effetti stavo proprio pensando a qualcosa di simile..., però qui è un pò più difficile discriminare le sezioni Off-Limits...
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2007 4:54 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2007 5:00 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Allora, senza aprire un altro topic, visto che il problema è appunto stato anticipato qui, come vogliamo regolarci:

lasciamo aperta la lettura a tutti oppure no?

Per come la vedo io, se vogliamo crescere, è chiaro che dobbiamo lasciare la "finestra" aperta ma predisporre un controllo alla "porta"..., e qui ci serve Dutch.

Oppure possiamo lasciare aperta la porta della sezione armi e aprire quella di SL vero e proprio, in un secondo tempo, solo a quelli che decidiamo che ci piacciono.

Eventualmente sposto la Off-Topic nella sezione armi e, magari, ogni tanto ci postiamo qualche topic "di prova" che possiamo sempre trasferire quando ci va.

Però queste le ho buttate giù così..., continuiamo a parlarne...

Smile
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2007 5:12 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Non mi piace, dopo le ultime battute del buon Maske sta cosa del segreto mica segreto mi urta. Lasciamo tutto libero, che ognuno sia libero di leggere e scrivere quello che ha voglia. Fermo restando i principi di rispetto a cui il forum si è sempre ispirato. Eventuali troll verranno individuati ed invitati a afer il troll da un'altra parte. Le risposte o i 3ad creati dai troll possono essere evidenziati ed etichettati con una riga per traverso con scritto su "questo lo ha scritto un maleducato".

Johndog
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2007 5:16 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Forza, qualcun altro si faccia sentire...

Wink
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2007 5:20 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Capt.

Citazione:

Per come la vedo io, se vogliamo crescere, è chiaro che dobbiamo lasciare la "finestra" aperta ma predisporre un controllo alla "porta"..., e qui ci serve Dutch.

direi che questa è la migliore soluzione; aprire solo la sezione armi, rischierebbe, a mio avviso, di far apparire questo Forum come un doppione di TG.

Ciao.

.45
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2007 5:21 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Cosa che vorremmo evitare come il peccato..., se mai provare ad essere la "bella copia"...

Mr. Green
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2007 5:27 pm    Oggetto:  
Descrizione:

a mio parere la parte "segreta" se usata per discutere su decisioni da prendere per il forum ,possibilmente in armonia, è utile, è inutile se usata per sparlare fra di noi. piccolo off topic: l'altro forum per tanti di voi è ormai storia morta, cerchiamo di indirizzare la rabbia in modo proficuo per far crescere spirito libero avete l'intelligenza e le capacità tecniche per farlo e allora che aspettiamo?. la terza opzione del comandante è quella che mi piace di più, la sezione armi deve crescere e quindi ben vengano nuovi utenti e l'off topic è il posto dove i troll si divertono di più quindi è più facile stanarli e cacciarli via
ciao mcg
Torna in cima
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2007 5:48 pm    Oggetto:  
Descrizione:

In tutti i forum che conosco c'è una sezione ristretta a pochi intimi, per il resto io direi di tenre la tag non visibile ai visitatori per il resto è giusto che si possa leggere anche da visitatore è una forma di pubblicità, se a un visitatore che legge aggrada il forum farò sicuramente la registrazione.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> TOP-GUNNERS' LOUNGE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: