Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Fal L1A1
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> VECCHIE GLORIE.
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 11:56 am    Oggetto:  
Descrizione:

Il Federale ha scritto:
Secondo me il problema è un altro: il signore aveva già in mente di alzare i tacchi, e non vedeva l'ora di attaccarsi a qualche ca$$ata per poterlo fare, magari anche portandosi appresso una bella patente da vittima.

Possibile, nel senso che, durante una discussione su AM a proposito di libertà e democrazia, mi ha rinfacciato che stava aspettando da due anni l'iscrizione a SL.

Ho verificato e, in effetti, c'era un'iscrizione di giugno 2007 validata ma non attivata. Giuro che i motivi mi sfuggono. A quel punto l'ho attivato immediatamente ma, evidentemente, dato che anche noi, nel nostro piccolo, abbiamo una "bella" reputazione, ha preferito non rimanere...

E' chiaro che aveva sparato a me su AM ma, come giustamente dici, venuta a cadere l'attacco a me, qui non ha trovato niente da fare...

La cosa invero mi sorprende: io invece su AM ho trovato moltissimo da fare! Azz..., combatto da solo contro soverchianti forze nemiche!

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 11:56 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 12:13 pm    Oggetto:  
Descrizione:

porto il mio bazooka capitano e ti do una mano?
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 12:18 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ladnag ha scritto:
porto il mio bazooka capitano e ti do una mano?

Naahhh, grazie..., non vorrei che ti venissero i riccioli Shocked a leggere certe cose..., oltretutto hanno un software dannatamente lento...

E poi, si sa, molti nemici molto onore...

Wink
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 12:58 pm    Oggetto:  
Descrizione:

i bazooka hanno il software? miiiii so rimasto indietro.
va bene allora faccio solo attività di ricognizione. ma se possibile voglio utilizzare un harrier ok?
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 2:18 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ladnag ha scritto:
i bazooka hanno il software?

Non ancora, credo..., comunque mi riferivo al moscissimo software del forum di Armi Magazine, che ha volte ha un "refresh" fra pagina e pagina superiore anche a 60 secondi..., al confronto questo qua è una Ferrari...
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 4:34 pm    Oggetto:  
Descrizione:

aaaaaaaaaaaaaaah ora capetti! va beh ma tu parli di ste cose a uno come me che per principio rifiuta la tecnologia (tranne i videogame ovviamente)!!!

ma l'harrier me lo date vero?
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Set 03, 2008 8:03 am    Oggetto:  
Descrizione:

Già, l'importante per questi signori è la propaganda, che si sappia l'"oppressione" e la "discriminazione" cui sono soggetti e sottoposti dal mondo intero.
Tutti e tutto ce l'ha con loro, dalla notte dei tempi, ma senza chiedersi se mai un motivo ci sia stato..
Comunque il suo comportamento ha superato ogni immaginabile senso del ridicolo, e che si sia offeso a causa della battuta non ci crede nessuno.
Fai sapere al signorino che Gesù Cristo è già passato sulla terra, al quale, tra l'altro e proprio loro, non hanno riservato un trattamento del tutto ospitale.
Ribadisco quanto già espresso dal Santone di Bergamo..
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Set 04, 2008 8:19 pm    Oggetto:  
Descrizione:

il soggetto del tuo discorso chi è mio federale amico?
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> VECCHIE GLORIE. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

Vai a: