Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Nun ve scavallate troppo...
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> TOP-GUNNERS' LOUNGE
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2007 6:57 pm    Oggetto:  
Descrizione:

beh visto il nick potrebbe essere paolone travestito..... Mr. Green

non lo conosco

Johndog
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2007 6:57 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2007 7:04 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Non credo..., lo saprei...
Torna in cima
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2007 7:13 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Io no so se sono un pezzo grosso, medio, piccolo o piccolissimo, però vi dirò che ho mandato un amail a TG per avere riattivato il mio accaunt, l'ho fatto solo perchè mi sono reso conto che in effetti ho fatto sempr eil pakladino per tanti, non mi riferisco solo agli ultimi tempi, sin da quando mi iscrissi, siccome non mi è mai calato che in un forum si possa bananre la gente, mi battei per Ranger e radioitalia che erano stati appena bannati, Ranger è L.G., radioitalia è radioamerica, poi feci il diavolo a 4 tutte le volte che sparalesto fu messo in purgatorio e continuai così fino alla uscita di molti di voi da TG, risulato io bannato tutto il resto ha l'accaunto attivo e può entrare e uscire con il proprio nik quando e come gli piace.
Ora siccome io non sono il tipo che va in giro sotto smentite spoglie, ho fatto presente questo e ho detto che se mai mi si dovesse riattivare l'accaunt non farò + il paladino per nessuno, ne pe ril forum, ne per chi viene messo in purgatorio o va via per dissapori giusti o sbagliati che siano perchè come sempre mi è capitato nella vita nel culo me la sono ritrovata da solo e se qualcuno mi ha difeso, perchè so che qualcuno mi ha difeso appena ha sentito puzza di carne brucita è ritornato nei ranghi.
Ma mai e poi mai avrei solo pensato di dire che SL sta morendo o che il suo admin ha detto o fatto qualcosa, quando l'admin fa o dice qualcosa che non mi quadra lo dico e lui e non ad altri.

Mi è sembrato giusto puntualizzare perchè con l agente che cè in giro è facile che qualcuno s ene esca con il raccontare minchiate apocalittiche!
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2007 8:46 pm    Oggetto:  
Descrizione:

francesco527 ha scritto:

Mi è sembrato giusto puntualizzare perchè con l agente che cè in giro è facile che qualcuno s ene esca con il raccontare minchiate apocalittiche!

Anche se ci conosciamo solo "virtualmente", e anche qui poco, sei una delle persone su cui, per istinto, porrei la mano sul fuoco per serietà e coerenza.
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2007 9:17 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Francesco527 ha scritto:

Ma mai e poi mai avrei solo pensato di dire che SL sta morendo o che il suo admin ha detto o fatto qualcosa

Excusatio non petita, accusatio manifesta... Mr. Green

Ciccio527 ha scritto:
Mi è sembrato giusto puntualizzare perchè con la gente che c'è in giro è facile che qualcuno se ne esca con il raccontare minchiate apocalittiche!

Se pensi che io potrei credere alle minki@te apocalittiche che qualcuno potesse raccontarmi su di te (o su chiunque altro, se è per questo) allora vuol dire che in tutto stò tempo ancora non mi hai capito...

Rolling Eyes
Torna in cima
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Mar Set 11, 2007 9:41 am    Oggetto:  
Descrizione:

Mettiamola che ho ritenuto giusto e doveroso informarvi, va bene così?
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Set 11, 2007 9:57 am    Oggetto:  
Descrizione:

francesco527 ha scritto:
Mettiamola che ho ritenuto giusto e doveroso informarvi, va bene così?

A me personalmente "nun me ne pò fregà de meno"..., non per niente stò forum si chiama Spirito Libero...

Wink
Torna in cima
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Mar Set 11, 2007 8:22 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Anche a me nun me me no po fregar de meno di tante cose, anche di cose che scrivi tu, eppure le leggo e non mi lamento, proprio perchè considero questo forum spirito libero ma non a senso unico!
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> TOP-GUNNERS' LOUNGE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 5 di 6

Vai a: