Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Oriana Fallaci ci ha lasciato
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ATTUALITA'
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Dom Set 17, 2006 11:13 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

Per Ibis, sono sempre più sbigottito dalle tue affermazioni, davvero sei convinto che per parlare delle ultime guerre combattute dalla Chiesa, in nome di interessi particolari e non certamente per esportare la parola di Dio, è necessario risalire fino alle Crociate? A questo punto mi sorge spontanea una domanda: ma su quale pianeta vivi? Scusami sai, non vorrei sembrarti sgarbato amico Ibis, ma con simili affermazioni mi disarmi e mi fai passare del tutto la voglia e lo spirito di risponderti.

Io invece non sono affatto sbigottito delle tue, poiché ricalcano affermazioni che sento ormai da parecchi anni, un vero tormentone. Ti ho chiesto di quali guerre parli, forse non ne sono a conoscenza, anche se vivo in questo pianeta e soprattutto nella strada che è maestra di vita, e questo fin da ragazzo.
Ti ho posto delle domande, se non vuoi rispondere non so cosa dirti.
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Dom Set 17, 2006 11:13 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Dom Set 17, 2006 11:35 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

credo che ad oggi sia molto semplice criminalizzare la parte "visibile" della delinquenza...
senza andare nei dettagli..vorrei che chi oggi crede che il MALE siano gli extracomunitari..si chiedesse:

-chi mantiene i contatti con i paesi stranieri per "importare" schiavi?
- chi gestisce gli sbarchi e lo smercio di vite nel nostro territorio?
- chi li fornisce di armi-droga
- chi li costringe alla prostituzione?
- chi stupra-abusa-intimorisce-malmena (e a volte uccide) la carne da macello a basso costo?
- a chi vanno i proventi milionari?

Che questa continua invasione e non immigrazione sia un male non c'è alcun dubbio, e basta un semplice ragionamento. Tutta questa gente una volta arrivata in Italia deve pur sbarcare il lunario, e secondo voi cosa fà? Che la cosa non può continuare all'infinito è una questione di buon senso, e sfido qualcuno a dimostrare il contrario. Per il resto credo che ci sia un pò di confusione. Innanzitutto con gli sbarchi a Lampedusa non arrivano schiavi, ma gente che sa benissimo che l'Italia è una nazione dove si può fare quello che si vuole, poiché sono stati sicuramente informati da quelli che sono arrivati prima. Poi con la trovata di questo governo, di dare la cittadinanza dopo 5 anni, figurati! La prostituzione e la schiavitù con la minaccia di uccidere i parenti riguarda un altro versante. Albania e paesi slavi in generale, in quanto le prostitute nigeriane vengono di propria volontà, anche se una volta arrivate entrano in un certo circuito di sfruttamento. In ogni caso come si vede, in tutto questo c'entra la cosiddetta immigrazione, è inutile negarlo, come è inutile andare a cercare la parte invisibile della delinquenza che andrebbe perseguita, non dico di no. Se esiste, è perchè trova un terreno a lei congeniale. Fino a quando esisterà gente che compra merce rubata, esisteranno i ladri.
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Set 19, 2006 11:54 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

vorrei che chi oggi crede che il MALE siano gli extracomunitari..

Gli extracomunitari islamici non sono il MALE , oggi sono un problema , grosso ..... domani gli extracomunitari islamici saranno un problema immenso , un dramma per NOI ... , anche se mi auguro sempre di sbagliarmi in questa mia previsione .

ciao Smile
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Set 21, 2006 11:57 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

Gli extracomunitari islamici non sono il MALE , oggi sono un problema , grosso ..... domani gli extracomunitari islamici saranno un problema immenso , un dramma per NOI ... , anche se mi auguro sempre di sbagliarmi in questa mia previsione .

Purtroppo, quello che accade in altri posti dove c'è la loro presenza, conferma questa tua, ed anche mia previsione.
Torna in cima
Maske70

Ospite

MessaggioInviato: Ven Set 22, 2006 11:10 am    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

Maske parla, giustamente, di problemi della vita di tutti i giorni di noi persone normali. Il problema però è che confonde l'effetto con la causa.

Mah....io penso di avere le idee chiare.....almeno su questo
Mi sembra invece che qui si stia facendo della pura teoria dove invece è dimostrato in altri paesi che la convivenza con i mussulmani è a dir poco difficile e questo come già detto per la loro inadattabilità a vivere in paesi liberi e laici. Se fossero capaci a vivere secondo le nostre regole (che già ci sono...non c'è bisogno di inventare niente!) non avrei nulla in contrario alla loro presenza. Lasciamo perdere i discorsi del "NOI e LORO" che non servono a nessuno tranne che ai benpensanti che regolarmente non sanno far altro che ciarlare.
Per Skill:
il discorso sulla criminalità è lungo e complesso...non riduciamolo ai mandanti.....ma se proprio vuoi possiamo parlare dei cinesi, tanto per dirne una, che si gestiscono in maniera completamente autonoma tanto che quando muoiono difficilmente si sa che fine fanno.....(hai mai visto il funerale di un cinese?). Gli albanesi e i serbi ad esempio collaborano con la malavita locale senza necessariamente farne parte dell'organizzazione.
Infine ti dico: sei così convinto che in Italia non ci saranno mai attentati? Beato te!
Ah dimenticavo.....la parte visibile della delinquenza (come la chiami tu) è quella che entra in casa tua ti lega ad una sedia e violenta tua moglie e tua figlia davanti ai tuoi occhi....e se ti va bene finisce lì....queste sono cose che la malavita "nostrana" difficilmente faceva.... per non dire mai.
Mi piacerebbe provare a risolvere i problemi prima con il dialogo e la tolleranza che manifesti tu e poi con il mio sistema (tutti fuori dalle palle) e vedere quale funziona....ma forse a te interessa di più fare dei bei discorsi politicamente corretti
Senza rancore
Ciao
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ATTUALITA' Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6

Vai a: