Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

IMPORTANTE INIZIATIVA DEL MINISTERO................
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LE ARMI E LA LEGGE.
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Sab Set 22, 2007 2:53 pm    Oggetto:  IMPORTANTE INIZIATIVA DEL MINISTERO................
Descrizione:

PER CONTRASTARE I CRIMINALI POSSESSORI DI ARMI.

Non so se risponde al vero, penso che Giovanni potrà avere notizie in maniera + celere di me, riporto quanto letto da altra parte.

Si mormora, ma credo sia vero, che l'Ineffabile ed Innominabile, del Ministero abbia istituito un nucleo composto da 5 poliziotti i quali girano per i poligoni privati italiani a controllare i Tiratori.

I controlli vertono sulle armi sulle munizioni e sui porti d'armi....
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Sab Set 22, 2007 2:53 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Sab Set 22, 2007 5:58 pm    Oggetto:  
Descrizione:

la cosa mi giunge nuova, so solo che da noi sono stati intensificati i controlli a tutti.... armerie, poligoni e GPG......

Ciauz
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Dom Set 23, 2007 3:24 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Johndog ha scritto:
so solo che da noi sono stati intensificati i controlli a tutti.... armerie, poligoni e GPG......

Tutti covi di noti e famosi delinquenti che, per di più, frequentano anche forum dove si parla di armi...

Question
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Dom Set 23, 2007 10:00 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Capità, se non sai le cose non trarre conclusioni avventate.........
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Dom Set 23, 2007 10:39 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Johndog ha scritto:
Capità, se non sai le cose non trarre conclusioni avventate.........

Allora spiegati meglio...
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Set 24, 2007 8:34 am    Oggetto:  
Descrizione:

Mi deludi, avrei pensato che ci saresti arrivato da solo.......

Anche le persone perbene, le armerie, i TSN e le GPG possono fare ca@@@te, allora è meglio prevenire e/o verificare. Di conseguenza scattano i controlli.....

Secondo te è sbagliato?
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Set 24, 2007 9:47 am    Oggetto:  
Descrizione:

Se è quello il motivo a me va benissimo..., tu sai come la penso io a proposito di chi ha armi..., per me abolirei il N.O. all'acquisto e alla detenzione e anche per il TAV vorrei prove serie e ripetute..., quello che vorrei per la patente auto...

Ben vengano i controlli, quando sono fatti da persone di buon senso e in spirito di prevenzione... Wink
Torna in cima
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Lun Set 24, 2007 11:58 am    Oggetto:  
Descrizione:

Giovà, tu sai che io concordo perfettamente con te, però cè un però, penso che non sia il caso di, se è vero, costituire un nucleo di 5 poliziotti che dovrebbero girare l'Italia in lungo e in largo per andare a verificare, non è il caso primo perchè mi sembra una mancanza di fiducia negli organi periferici che sono già preposti a questo servizio, secondo, come si fa, 5 poliziotti, come dovrebbero fare a fare questi controlli?
Secondo me bastava che il ministero diramasse una circolare alle questure e ai comandi dei CC chiedendo di verificare e di comunicare al Ministero area armi il risultato di tali verifiche, del resto, tu sai meglio di me, la stessa cosa fu fatta con il certificato straordinario, il ministero entro una data ben precisa volle sapere i risultati di tale verifica sanitaria.
Così, sempre, ripeto, che corrisponda al vero, mi sembra la solita cosa ridicola all'italiana.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LE ARMI E LA LEGGE. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: