Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

verso l'improbabile ed oltreeee..
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LUNGHE & LISCE.
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Ott 02, 2007 9:27 pm    Oggetto:  verso l'improbabile ed oltreeee..
Descrizione:

sono diventato felice possessore di un winchester 1300 def. 50 euro. ho appena finito di levare la ruggine dal cucchiaio e con molto wd 40 ho levato lo sporco e la sabbia dal resto del ferro vecchio. con cf2 provvederemo a riportarlo allo stato di arma.
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Mar Ott 02, 2007 9:27 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Ott 03, 2007 3:17 pm    Oggetto:  
Descrizione:

foto! Very Happy
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Ott 03, 2007 9:02 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ci provo ma non son un gran fotografo.oggi pomeriggio uscito dal lavoro dicorsa a provarlo, la prima cartuccia dopo lo sparo rimasta bloccata in canna, una energica botta con il calcio su di un tronco ha sistemato il problema.seconda cartuccia stesso problema, con le altre 10 nessun problema. oggi ho ordinato da fulvio il calciolo regolabile tipo m16...
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Ott 04, 2007 8:19 am    Oggetto:  
Descrizione:

Azz...ma te le violenti tutte! Laughing
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Ott 04, 2007 8:38 pm    Oggetto:  
Descrizione:

faccio quel che posso....ci sono i mostri sacri che mi limito ad oliare, i ferri che uso ogni tanto e i desperado, i ferri ormai abbandonati dai loro possessori, vuoi perch malandati od anziani.io raccatto queste vecchie glorie e cerco di dargli una botta di vita.
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Nov 12, 2007 6:24 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Bravo Ugo, a volte in questo modo si hanno belle sorprese ed giusto che anche i vecchi, ogni tanto, possano far udire la loro voce................
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Nov 12, 2007 10:30 pm    Oggetto:  
Descrizione:

per il bernardelli 112 nessuna nuova, il proprieterio se tira un po, nel frattempo successo quanto segue: un amico, in piena fase separandi, in preda ad una crisi esistenziale baratta con me un 1300 defender, vero rottame ed una g19, anche essa maltrattata. perndo il defender, ricca spazzolata con i dischi in sisal nel tentativo di levare i graffi dalla carcassa ed esce di un bel color acciaio inox, ribrunitura home made della canna e calciolo regolabile (cf2 fulvio), il ferro ritorna presentabile anche se mostra qualche difetto nella meccanica (sparato il colpo arretra di 3 cm e si blocca, devo studiarmi cosa blocca il movimento).la 19 viene smontata integralmente, la canna spiombata, il gruppo di scatto sostituito (700 grammi circa) con uno nuovo, levata la chiavetta al percussore e riassemblato tutto, adesso funziona bene. ma mi trovavo con due glock (l'altra era la 32)ed apparte qualche posa che ricordava videogames sparatutto mi son detto cosa mene faccio? le scambio con un bernardelli mega silver con canna slug nuovo di pacco con due calci.nel frattempo oggi un conoscente mi ferma e mi dice che vorrebbe darmi la sua g27 (credo, la piccola in 40sw),non gli comoda per il servizio (guardia giurata) e ha la molla rotta (?!!!).mi chiama l'armiere e mi dice che gli sono arrivati gli optima a pompa (io lo volevo in calibro 20) a circa 200 euro,un altro amico mi chiama e mi dice che si leva in blocco px4 in 40, franchi raptor (2 mesi di vita e non un cacciatore) ed una cinesese in 45.un altro amico si leva cinese e bernardelli vb1, un terzo signore si leva uno stubby un owa ed altri amenicoli.. insomma, anche non essendoci un'armeria qui una discreta piazza.se amunta l'offerta penso di essere in grado di organizzare un "exa " dell'usato.
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Nov 12, 2007 10:30 pm    Oggetto:  
Descrizione:

per il bernardelli 112 nessuna nuova, il proprieterio se tira un po, nel frattempo successo quanto segue: un amico, in piena fase separandi, in preda ad una crisi esistenziale baratta con me un 1300 defender, vero rottame ed una g19, anche essa maltrattata. perndo il defender, ricca spazzolata con i dischi in sisal nel tentativo di levare i graffi dalla carcassa ed esce di un bel color acciaio inox, ribrunitura home made della canna e calciolo regolabile (cf2 fulvio), il ferro ritorna presentabile anche se mostra qualche difetto nella meccanica (sparato il colpo arretra di 3 cm e si blocca, devo studiarmi cosa blocca il movimento).la 19 viene smontata integralmente, la canna spiombata, il gruppo di scatto sostituito (700 grammi circa) con uno nuovo, levata la chiavetta al percussore e riassemblato tutto, adesso funziona bene. ma mi trovavo con due glock (l'altra era la 32)ed apparte qualche posa che ricordava videogames sparatutto mi son detto cosa mene faccio? le scambio con un bernardelli mega silver con canna slug nuovo di pacco con due calci.nel frattempo oggi un conoscente mi ferma e mi dice che vorrebbe darmi la sua g27 (credo, la piccola in 40sw),non gli comoda per il servizio (guardia giurata) e ha la molla rotta (?!!!).mi chiama l'armiere e mi dice che gli sono arrivati gli optima a pompa (io lo volevo in calibro 20) a circa 200 euro,un altro amico mi chiama e mi dice che si leva in blocco px4 in 40, franchi raptor (2 mesi di vita e non un cacciatore) ed una cinesese in 45.un altro amico si leva cinese e bernardelli vb1, un terzo signore si leva uno stubby un owa ed altri amenicoli.. insomma, anche non essendoci un'armeria qui una discreta piazza.se amunta l'offerta penso di essere in grado di organizzare un "exa " dell'usato.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LUNGHE & LISCE. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: