Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Armi Shop... la musica non cambia
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> SUPPORTO TECNICO E ACCESSORI.
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Ott 10, 2007 8:36 am    Oggetto:  Armi Shop... la musica non cambia
Descrizione:

Dal 20 settembre...un'ordine mai evaso, e se ne escono dicendo di averlo spedito.
Mi sembrava strano che disponevano del neck set die per 7.62x54...
Mai più! Evil or Very Mad
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Mer Ott 10, 2007 8:36 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Ott 10, 2007 6:52 pm    Oggetto:  
Descrizione:

come li capisco
ho appena ricevuto una mail minatoria dagli usa per gli accessori e dovrò spedire 10000 messaggi per spiegare i motivi dei ritardi.
a volte essere venditori è un incubo
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Ott 10, 2007 8:15 pm    Oggetto:  
Descrizione:

si ma una cosa è la serietà del venditore, una altra cosa è tenere in sospeso un ordine in attesa che arrivi il pezzo.(spedire email per spiegare il ritardo è un gesto di cortesia ed attenzione al cliente non comune)ci provai anche io tempo addietro a comprare una pressa ma a causa di magazzino sfornito dovetti aspettare e poi annullare l'ordine.certo non ci ho rimesso soldi, ma credo che tutti noi siamo impazienti di avere i ns giocattoli; ad esempio l' altro ieri mi è stato spedito un calcio regolabile per il defender ed al momento fà gia bella figura sul fucile, questo appartiene a quelle cose che non hanno prezzo (grazie fulvio).
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Ott 11, 2007 12:44 am    Oggetto:  
Descrizione:

Il problema per chi vende è a volte la scarsa serietà degli importatori.... io posso chiamare e chiedergli la disponibilità di un articolo....sai qual'è la risposta più frequente? "sono in arrivo"oppure "li stiamo sdoganando" o (se si tratta di armi) "sono al banco di prova". Pe rcui capita che noti fornitori che da mesi pubblicizzano sulle riviste del settore alcune .45 derivate 1911 da mesi non ne ricevono, ma continuano a prendere ordini e dirti "sono in arrivo". Son stato 3 mesi senza una certa marca di carabine in .22 lr..ieri ne ho ricevuta una ( a fronte delle 5 in ordine). I rappresentanti si fanno belli di catolghi di fabbricanti dai nomi altisonanti (Redding, RCBS, Caldwell eccetera..) ma ordinare un dies o un accessorio in un calibro un po' più desueto diventa un terno al lotto. Qualcuno ha lasciato per un paio di mesi la Toscana senza inneschi di una certa marca...eppure erano in arrivo proprio quella settimana che telefonavo.... Ho ordini per kipplauf della Baikal dalla primavera...pensate qualcuno mi abbia dato una data precisa di arrivo?
Fulvio forse non potrà che confermare certe cose...
Scusate lo sfogo....ma credetemi....a volte star dietro a quel bancone non è una passeggiata...
Giovanni
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2007 11:09 am    Oggetto:  
Descrizione:

confermo. 2 mesi di ordine per del vestairio, non dico quanti mesi per altro tipo caricatori e simili.
mi trovo ad aver eliminato fornitori per via della loro mancanza nel dire posso anzichè non posso.
anche se capisco anche che... ho back order per accessori da 2 mesi, la ditta americana mi ha bloccato le forniture causa scadenza dei permessi, l'altro ieri mi arriva la mail che mi avverte che tutto il materiale che verrà ordinato dovrà seguire una procedura simile a quella delle DSP83 per le armi.
e io cosa cappero faccio o dico ora ai miei clienti?

che ambiente del piffero.
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2007 10:03 pm    Oggetto:  
Descrizione:

la verità, i clienti intelligenti apprezzeranno sicuramente.
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2007 10:11 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Sono anch'io nel commercio e capisco le problematiche che si creano, anche con produttori nazionali, ma già mettere il cliente al corrente delle problematiche è sinonimo di serietà.
I signori di armi Shop hanno un form di ordinazione abbastanza completo, forse manca la volontà di aggiornare le disponibilità o caso più grave, creare uno specchio per allodole al cliente, dare l'impressione di un magazzino ultrafornito che all'atto pratico non ha neanche le palle da pistola.
A che pro?
Cosi il cliente si incazza ancor di più, specilamente quando si cercano scusanti campate in aria.
Vedasi stitra che oltre ad aver aggiornato il sito e prezzi in meglio, ha peggiorato il servizio al cliente.
Non vanno lontano in questo modo, specialmente in questo momento che l'evoluzione mediatica genera sempre meno "ignoranti"
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> SUPPORTO TECNICO E ACCESSORI. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: