Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.



PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

ECCO COSA E' ALLEANZA NAZIONALE
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ATTUALITA'
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
francesco527

Ospite















MessaggioInviato: Dom Ott 07, 2007 9:48 pm    Oggetto:  ECCO COSA E' ALLEANZA NAZIONALE
Descrizione:
Rispondi citando

Servi degli invasori.
Il circolo romano di Alleanza Nazionale '11 Settembre', con una delegazione di giovani del partito, ha ricordato oggi la Liberazione con una breve commemorazione al cimitero americano di Nettuno. ''E' il nostro modo più profondo e sincero - ha detto Giorgio La Porta, presidente del circolo - per sentirci al fianco delle forze alleate, per ringraziare con un'azione concreta i 270 mila ragazzi americani mai tornati in Patria per liberare la nostra Italia dall'occupazione nazifascista. Vogliamo testimoniare la nostra vicinanza con gli Stati Uniti e chiedere una volta per tutte una pacificazione nazionale su una data importante come quella della liberazione. Non possiamo continuare a far finta di niente, dobbiamo avere l'onesta' intellettuale ed il coraggio di riconoscere i meriti dei nostri alleati che hanno liberato dai forni della vergogna tanti italiani e tanti ebrei 'nostri fratelli maggiori' come direbbe Sua Santita' Giovanni Paolo II". "La nostra - aggiunge - è una manifestazione concreta dei valori sanciti nella carta di Fiuggi. Siamo orgogliosi di esser parte di una destra moderata, moderna, europea, che si riconosce in Gianfranco Fini e Nicolas Sarkozy e che mai come oggi sente la sua vicinanza ai tanti ragazzi che quotidianamente rischiano la vita per portare nel mondo sicurezza, diritti civili e libertà". APCom 25 aprile 2007.








Piccoli Berlusconi Crescono
LORO RICORDANO GLI AMERICANI, NOI ONORIAMO GLI ITALIANI



Noi invece preferiamo ricordare il sacrificio dei soldati italiani che hanno combattuto e sono morti per l’Onore d’Italia sotto le insegne della Repubblica Sociale Italiana.

Vogliamo ricordare i soldati della X Mas e i bersaglieri del battaglione Mussolini che sono stati massacrati dalle bande partigiane del Maresciallo Tito (alleato degli americani) per difendere la nostra gente sul fronte orientale.

Vogliamo ricordare le vittime dei bombardamenti terroristici alleati che hanno devastato le nostre città e seminato morte e distruzione tra la popolazione civile al solo scopo di demoralizzare le nostre truppe.

Vogliamo ricordare le donne stuprate e violentate in ciociaria dalla soldataglia marocchina al seguito dell’esercito francese (anche loro "liberatori"?).

Vogliamo ricordare il trattamento disumano riservato ai nostri soldati rinchiusi nei campi di concentramento alleati, lasciati volutamente morire di stenti e di malattie per non aver accettato di passare dalla parte del Re e di Badoglio.

Vogliamo ricordare le migliaia di fascisti o presunti tali, compresi i loro familiari, vigliaccamente assassinati dai partigiani a guerra conclusa sotto lo sguardo indifferente dell’occupante americano che vedeva e lasciava fare....E per carità cristiana ci fermiano qui e non serve ricordarci i campi di concentramento nazisti o l'olio di ricino dei fascisti: sono cose che ci ripetete da sessant'anni....

Cari "italiani" di Alleanza Nazionale ricordate pure i vincitori americani, noi di Excalibur - e con noi tutti coloro che non hanno mai rinnegato nulla - continueremo a onorare gli sconfitti italiani e non parlateci di pacificazione nazionale, questa potrà avvenire solo quando sarà riconosciuto il sacrificio e le ragioni di quanti, pur sapendo di perdere, hanno tenute ferme le loro Idee e i loro Ideali e sono morti per questo: i combattenti della Repubblica Sociale Italiana.

Excalibur



Torino, 2 maggio 1945



A casa, insieme ai genitori, è anche Marilena Grill, ausiliaria della Repubblica Sociale Italiana. Non si nasconde Marilena, non fugge, attende di conoscere il suo destino, all’interno della sua casa il cui indirizzo tutti conoscono.

I partigiani vengono a prenderla perché Marilena è fascista, deve morire. Ha sedici anni Marilena, nel viso bello ed innocente non compare la paura. Ai suoi carnefici chiede solo di poter indossare la sua divisa di ausiliaria, perché in divisa la sedicenne Marilena vuole morire. Le concedono di indossarla la divisa, i suoi carnefici, e la portano via per ucciderla poco dopo con un colpo di pistola in testa. Muore così, in divisa, la sedicenne Marilena Grill.

Un fiore reciso che l’acqua del Po si porta via insieme alla sua adolescenza, ai suoi sogni, ai suoi ideali, all’Italia nella quale aveva creduto fino a donarle la sua giovanissima esistenza. Un fiore reciso, come tanti altri, nei giorni del sangue e della viltà, destinato all’oblio che i vincitori riservano ai vinti.



E invece, no!



Torna in cima
Adv



MessaggioInviato: Dom Ott 07, 2007 9:48 pm    Oggetto: Adv






Torna in cima
Anonymous

Ospite















MessaggioInviato: Lun Ott 08, 2007 9:45 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

beh occorre pure la propaganda!... si chiama "marketing" forse... cioè, rispondere ad un target!
Torna in cima
Anonymous

Ospite















MessaggioInviato: Mer Ott 10, 2007 7:07 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

basta capire da che parte stare. di fronte a certe cose o da una parte a dall'altra del fosso.
preferisco stare tra i pochi, andare a stringere la mano ai Signori della Decima che ancora hanno la forza di scrivere "sei della Decima renditene degno" di fronte al loro stand a militaria ed essere uno di quel piccolo 2% della popolazione che sempre viene etichettato "Fascista"... da quelli che manco immaginano quanto piacere mi faccia...
basta straparlare. scusate il tedio
Torna in cima
Anonymous

Ospite















MessaggioInviato: Mer Ott 10, 2007 7:36 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Citazione:

liberare la nostra Italia dall'occupazione nazifascista.

Shocked Shocked Shocked

... questa potevano risparmiarsela.
Capisco che AN non abbia più nulla in comune nemmeno on l'MSI-DN (e neppure le stesse palle), ma qui rinnegano le radici!

Ha ragione la Daniela Santanchè quando dice che all'interno di AN ci sono troppe palle di velluto. Evil or Very Mad

Ciao.
.45
Torna in cima
Anonymous

Ospite















MessaggioInviato: Mer Ott 10, 2007 8:24 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

si ma l'unico modo di stravolgere positivamente le cose è sempre dall'interno; il psi è diventato democrazia, i democristiani sono + comunisti di stalin e alleanza nazionale è un partito di centro.cosa è successo? col passar del tempo hanno capito che le posizioni salde e ferree non pagano in termini di voti e popolarità, meglio cercare di prendere una fascia + ampia di votanti. ormai la politica è una querelle fine a se stessa, una scusa per discutere di qualcosa. nel mio piccolo spero di poter cambiare pensiero e se mi verrà data possibilità di poter cambiare qualcosa.
Torna in cima
Anonymous

Ospite















MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2007 10:35 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

pensieri corretti che mi trovo ad afrontare tutti i giorni con mio Padre, missino quando i missini erano appestati e di AN dopo che il passo della moderazione è stato fatto. Unico consigliere di destra in un consiglio comunale di sinistra per 15 anni, noi due gli unici Presenti sotto la Bandiera Italiana e quella di AN in piazza per raccogliere le firme per la lista elettorale e per tutte le altre iniziative. SEMPRE.
siamo convinti da anni che Il limite è gia stato raggiunto e che ad oggi la destra non ha più nulla di quello che dovrebbe avere.
Palle di velluto è il temine giusto, forse delicato.

però il problema è della mia generazione di trentenne e non della Vostra di 10 anni di più.
le palle di velluto le abbiamo noi che non sappiamo metterci in gioco come si deve e non sappiamo ammodernare la classe politica. siamo delicati. siamo presi a divertirci e Cit. "non vogliamo perdere il nostro tempo con riunioni inconcludenti con cariatidi che comandano sempre e non vogliono sentire ragione".
dall'altra parte il gioco è molto più facile quindi le nuove leve riescono ad essere ISTRUITE formate alla scuola locale per sapere tutto di tutti in modo da gestire il paesello.

e non invento nulla, il mio datore di lavoro, amico di 20 anni, desueto ex-compagno-segretario del PDS, mi racconta tutto quando siamo in argomento.

di fornte a tutto questo non c'è via di salvezza se non calare le brache e capire che senza la moderazione non avremo mai la possibilità di essere digeribili al nuovo che dovrebbe avanzare ma con la destra non lo farà mai.
tanto per cambiare mi sento di dire che preferisco fregarmene di tutte queste storie e ho già pronto il mio piccolo M.S.S. (Movimento Sociale Salsese) per quando la misura sarà veramente colma.
Torna in cima
Anonymous

Ospite















MessaggioInviato: Lun Ott 15, 2007 7:20 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

è quello che molti miei amici pensano relativamente alla sinistra però... ahahuauhahuahahuahaahaha
Torna in cima
francesco527

Ospite















MessaggioInviato: Mar Ott 16, 2007 8:24 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Beh anche la sinistra non scherza mica in fatto di coerenza, prendiamo il neo segretario del neo partito democratico, Walter Veltroni prima comunista, antiamericano, anti patto atlantico, anti Nato, anti DC, anticapitalista, poi liberista, liberale, Kennedyano,
Carteriano, Clintoniano, anticomunista, cattolico.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ATTUALITA' Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare files da questo forum





SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'. topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008