Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Kimber Raptor II
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LA PISTOLA SEMI-AUTO.
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Nov 19, 2007 6:45 pm    Oggetto:  Kimber Raptor II
Descrizione:

La mia prima arma corta Very Happy

Ciao a tutti Wink
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Lun Nov 19, 2007 6:45 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Nov 19, 2007 7:10 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Bella!
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Nov 19, 2007 9:14 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Non brutta... Laughing ma non esisteva anche una Tanfoglio Raptor?
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2007 8:03 am    Oggetto:  
Descrizione:

Bella pistola Godofwar.

Io ho portato la Kimber (una Custom II) per tre anni e devo dire che è una buona arma, oltre che bella. Precisa, robusta ed affidabile.
Unici nei, almeno nel modello che avevo io, erano le mire totalmente nere (per difesa sarebbe meglio - a mio avviso - avere riferimenti al trizio) e 7+1 colpi nel caricatore; quest'ultimo problema l'ho ovviato portando con me almeno due caricatori supplementari.

Le kimber, o per lo meno, il modello Custom II, si vende ora, dalle mie parti, a poco più di 850, Euro.

Resta il mistero di come mai un anno e mezzo fa le portavi a casa per 1100,00 Euro; capisco che il Dollaro è andato giù, ma... Evil or Very Mad

Comunque complimenti Smile

Ciao.
.45
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2007 11:43 am    Oggetto:  
Descrizione:

.45 ha scritto:
Bella pistola Godofwar.

Io ho portato la Kimber (una Custom II) per tre anni e devo dire che è una buona arma, oltre che bella. Precisa, robusta ed affidabile.
Unici nei, almeno nel modello che avevo io, erano le mire totalmente nere (per difesa sarebbe meglio - a mio avviso - avere riferimenti al trizio) e 7+1 colpi nel caricatore; quest'ultimo problema l'ho ovviato portando con me almeno due caricatori supplementari.

Le kimber, o per lo meno, il modello Custom II, si vende ora, dalle mie parti, a poco più di 850, Euro.

Resta il mistero di come mai un anno e mezzo fa le portavi a casa per 1100,00 Euro; capisco che il Dollaro è andato giù, ma... Evil or Very Mad

Comunque complimenti Smile

Ciao.
.45

Shocked guarda... io l'ho pagata scontata 1290 Rolling Eyes Rolling Eyes con in regalo 100 colpi fmj.
Sul sito di prima armi non c'è come modello il raptor II , in altre armerie l'ho vista a oltre 1400 eu Shocked
Le mire che ho io hanno i riferimenti al trizio e il mio caricatore originale stranamente tiene 8 cartucce + quella in canna.
Devo solo imparare come sfruttare al meglio le mire da difesa o montarne di after market regolabili( ma non ho ancora capito dove comprarle e se esistono) o un modello di novak per praticare IPDA con riferimenti a mio parere molto intuitivi.
Con cartuccine soft io che con la pistola sono una ciofeca riesco a doppiare i colpi con una certa costanza Embarassed e altrettanto bene riesco a demolire i bersagli tanto che il direttore della linea di tiro ha il terrore quando mi vede e puntualmente mi dice di mirare piu' in alto Laughing Laughing .
Altri consigli e opinioni sono bene accetti, grazie .45
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2007 11:58 am    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

guarda... io l'ho pagata scontata 1290 con in regalo 100 colpi fmj.

Il prezzo mi sembra buono visto che la tua è una Raptor e quindi più rifinita ed accessoriata della Custom II.

Se posso permettermi di darti qualche consiglio ti direi di prestare cura alle seguenti cose:

a) non mandare mai in chiusura il carrello su una camera vuota senza accompagnarlo;

b) se hai l'estrattore classico, ovvero interno, non mandare il carrello in chiusura se hai messo un colpo in canna manualmente;

c) tieni guide di scorrimento e tenoni di chiusura (i risalti che vedi sulla canna davanti alla camera di scoppio) ben lubrificati; quando pulisci l'arma, una goccio d'olio anche sulla punta del disconnettore che ad arma smontata vedi spuntare sul fusto di fronte al cane ed un'altra goccia d'olio la lasci scivolare tra il cane armato ed il fusto.

Per il resto hai una bell'arma che ti darà soddisfazioni sia d'uso che estetiche.

Ciao e buon divertimento.

.45
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2007 12:07 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

Con cartuccine soft io che con la pistola sono una ciofeca riesco a doppiare i colpi con una certa costanza e altrettanto bene riesco a demolire i bersagli tanto che il direttore della linea di tiro ha il terrore quando mi vede e puntualmente mi dice di mirare piu' in alto .

Almeno per me, il segreto per ottenere un tiro proficuo con una 1911, sta nell'impugnarla (ma questo vale per qualsiasi pistola) tenendo l'asse della canna il più basso possibile.

Guardati questo filmato, sono sicuro che ti sarà d'aiuto:

Ti mando per P.M. anche qualcos'altro.

Ciao.
.45
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2007 12:27 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ti ringrazio per iconsigli che mi hai dato ,per me sono come oro Wink
Il video è estremamente interessante ma lui spara male Laughing Laughing
Se hai la pazienza di spiegarmi perchè non devo:
a) non mandare mai in chiusura il carrello su una camera vuota senza accompagnarlo;

b) se hai l'estrattore classico, ovvero interno, non mandare il carrello in chiusura se hai messo un colpo in canna manualmente;

Posso immaginare che serva a prevenire rotture o incidenti gravi ma vorrei saperne di più.

Attendo comunque PM.

Ciao e grazie
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LA PISTOLA SEMI-AUTO. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: