|
Autore |
Messaggio |
Anonymous Ospite
|
|
Credo ormai di poter dare l'annuncio ufficiale; con dicembre 2007 salvo ripensamenti dell'ultimo minuto, dovrebbe uscire il mio primo articolo, il quale inaugura la collaborazione tra me e la rivista in oggetto, dedicato alla carabina Mauser svedese M/1894. Se volete sapete come fare. |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
Perfetto a me arriva in digitale tutti i mesi lo leggerò con attenzione. |
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
Tra qualche giorno allora mi fiondo in edicola e lo compro... come tutti i mesi...  |
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
Grande Chris, un motivo in più per comprarlo.....
Johndog |
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
Complimenti e auguri Chris...
 |
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
Appena ritirata in edicola, fresca fresca di stampa ( peccato per tutti gli allegati )
Oggi momento di relax post pranzo, dedicato alla lettura!! |
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
Caro cris
ho appena finito di leggere il tuo articolo su AM, non la prendere come una "leccata" ma debbo proprio complimentarmi con te.
Un articolo scritto bene e fotografato meglio (rarità!) a livello dei mitici articoli di diana armi anni 70, e non è un ovvietà. Negli ultimi anni il degrado dell'editoria tecnica oplologica è evidente, pochi sono gli articoli degni di essere letti o conservati e il tuo è uno di quelli.
Oltretutto mi ha riconciliato con armi magazine che negli ultimi tempi mi era scaduta di molto tanto da prendere in considerazione l'idea di smettere di comprarla...
Il livello della documentazione fotografica presente nelle riviste di settore poi è, lasciamelo dire, penoso! C'è gente che considera la fotografia come un riempitivo di pagine in carenza di argomenti, foto buttate li a casaccio.
Sicuramente nell'economia aziendale di una rivista ci stà anche il redazionale (leggi marchetta) ma l'articolo di livello alto serve per l'appunto a dare autorevolezza alla testata e a far "digerire" le marchette a noi utenti finali.
Complimenti e ancora complimenti, speriamo che il tuo editore ci delizi con altri tuoi lavori.
Abbraccio fraterno Over |
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
Comprata questa mattina...pensavo di essere stato il primo....complimentoni...ai prossimi articoli...sono molto fiero di stare su SL.  |
|
Torna in cima |
|
|
|