Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Scandaloso.... leggete... importante è un fatto personale!!!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ATTUALITA'
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Set 22, 2006 4:29 pm    Oggetto:  Scandaloso.... leggete... importante è un fatto personale!!!
Descrizione:

DAteci una lettura... è un mio carissimo amico, metto il braccio sul fuoco per lui.... ditemi cosa possiamo fare....

La cosa non deve passare impunita, ed un ragazzo non può trovarsi senza aver fatto nulla, a 23 anni con precedenti, con difficoltà a trovare lavoro ecc... per il capriccio di un questore

Ditemi se ci sono soluzioni...

Michi82
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Ven Set 22, 2006 4:29 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Set 22, 2006 6:28 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Se le cose sono andate come lui dice c'è solo di che ink@§§@rsi perché ho impressione che, senza testimonianze "pesanti" a favore, non ci sia proprio nulla da fare..., non è una cosa nuova, purtroppo, ma un malvezzo di alcuni personaggi alquanto isterici.

Parlo per esperienza diretta in quanto ho fatto servizio con gente simile, anche se non vestivano la mia stessa divisa (non che qualche isterico non ci fosse anche fra noi).

Il problema è, purtroppo, causato anche da condizioni di servizio abbastanza pesanti, specialmente per quanto riguarda l'ordine pubblico allo stadio, un servizio odioso se mai se ne è visto uno. Con questo non giustifico certo comportamenti come quello descritto.

Purtroppo, inoltre, gli stadi ormai sono troppo spesso teatro di lotte idiote e inutili e quindi chi, a qualche problema caratteriale e personale, aggiunge anche la frustrazione di un servizio assurdo in cui abbonda la violenza gratuita e il rischio inutile, nel senso che è un servizio inutile, è portato a prevaricare, coperto vigliaccamente in questo dal suo "potere".

Cioè, andare per lavoro in un luogo di presunto divertimento dove una manica di t.d.c. si sfoga in violenza e disordine, spesso proprio con lo scopo di creare lo scontro con le FFOO, non predispone l'animo alla gentilezza..., è il servizio più merdoso che esista...

E' un sopruso e un abuso e fa certamente girare parecchio le p@££e che la fedina penale di un ragazzo venga rovinata in questo modo, oltre ai soldi che la famiglia deve buttare..., e non è neppure la prima e, purtroppo, non sarà neppure l'ultima...
...purtroppo i personaggi "sbagliati" esistono anche nella civilissima Inghilterra..., pensa solo a quel povero cristo ammazzato dai poliziotti nella metro, convinti di avere a che fare con un terrorista...

Purtroppo gli stadi non sono certo un luogo sicuro per chi ci va, vuoi per divertimento vuoi per lavoro...
Sad
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Set 22, 2006 6:44 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Allucinante .... un incubo da film ..... ho difficoltà a credere che ci possano essere tutori della legge che arrivano a tanto , ma quale interesse avevano ad incolpare degli innocenti ? Se io fossi un poliziotto aggredito cercherei i responsabili con la massima determinazione , ma cosa mi fregherebbe di incolpare degli innocenti ? così i colpevoli se la riderebbero ancora di più !! .

Penso che avendo patteggiato non ci sia più nulla da fare . Se le cose subite sono vere ha tutte le ragioni di maledire il responsabile .
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Set 22, 2006 6:53 pm    Oggetto:  
Descrizione:

E' risaputo che il questore di palermo odia a morte i catanesi e tutte le volte che i tifosi catanesi vanno in trasferta in quella città possono contare su una scorta ridicola e inadeguata;al contrario di loro,che quando vengono qua sono totalmente blindati.Alcune persone che conosco sono andati in questa trasferta e appena i pulman sono entrati in città,sono stati fermati dai tifosi del palermo che tentavano di capovolgerli.Cmq è uno schifo dover affermare il falso per evitare guai peggiori;è una cosa che ti fa perdere la piccolissima fiducia che ti rimaneva sulla giustizia e sul nostro stato.Sulla diversa comportazione delle forze dell'ordine a palermo riguardo i tifosi avversari ormai è un fatto risaputo,soprattutto con noi catanesi.

PS.e poi nn fatemi ridere...il vice questore e un ispettore che vanno a cercarsi i ragazzi nei bagni ma vaaaa che buffoni che sono Evil or Very Mad
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Set 22, 2006 6:58 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

E' risaputo che il questore di palermo odia a morte i catanesi ......

Non capisco .......
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Set 22, 2006 7:05 pm    Oggetto:  
Descrizione:

44magnum ha scritto:
Citazione:

Non capisco .......

I poliziotti palermitani vengono indirizzati a comportarsi così quando arrivano i tifosi catanesi a partire dal questore che un tifoso accanito del palermo
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Set 22, 2006 7:11 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Dracula ha scritto:
44magnum ha scritto:
Citazione:

Non capisco .......

I poliziotti palermitani vengono indirizzati a comportarsi così quando arrivano i tifosi catanesi a partire dal questore che un tifoso accanito del palermo

Dracula devo crederti perchè non penso che hai interessi a raccontare frottole , ma mi sembra una cosa così assurda ...... un questore che per il tifo arriva a commettere abusi del genere ..... SONO ALLIBITO .
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Set 25, 2006 12:31 am    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

E' risaputo che il questore di palermo odia a morte i catanesi e tutte le volte che i tifosi catanesi vanno in trasferta in quella città

A me del calcio non frega proprio niente, ma non mi sento di difendere i tifosi in generale. Ieri proprio i tifosi catanesi qui a Messina sono stati protagonisti di una sassaiola immotivata. Quando qui c'è qualche partita che coinvolge le città viciniori alcuni locali sono costretti a chiudere per evitare vandalismi. E' una cosa assolutamente vergognosa!
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ATTUALITA' Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: