Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Tutto finito?
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> TOP-GUNNERS' LOUNGE
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008 4:59 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Signori..., please..., self-control...

Personalmente mi rifiuto di credere che Francesco possa aver scritto quello che Pippo ha riportato e, in accordo con McG, non ringrazio Pippo per averlo postato: si scade a livello di casa del grande fratello (bleahhh!!!)..., non è questo il caso di questo forum.

Di più: non ci credo neppure se lo vedo. Al di là di qualunque contrasto o divergenza d'opinione con Francesco, per il poco che posso dire di conoscerlo da lontano, non è quello il suo stile e il suo carattere..., scherziamo?

Se poi mi sbaglio allora vorrà dire che ho preso una cantonata enorme...

Neutral
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008 4:59 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008 5:29 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Caro Arrigo... ebbene si... e finì tutto a tarallucci e vino...
Torna in cima
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008 6:24 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Avevo immaginato esattamente tutte le critiche, avevo immaginato che il buon merit66 da buon chiacchierone che è avrebbe postato quel che ha postato, siccome non credo che debba dare spiegazioni a nessuno, non le do non perchè non mi va di darle a voi, voi che ritengo veri amici dei quali rispetto critiche e rimproveri, vorrei solo dire che a questo punto ritengo che con merit66 io non debba + avere nulla a che spartire, quindi chiedo con molta cortesia a merit66 di evitarmi sia qua che in altri posti.
Il fatto che io sia incavolato e offeso con merit66 non è relativo a ciò che ha postato, lo avreste potuto leggere benissimo di la, il fatto è che merit66 conosce bene i retroscena di questa cosa e mi disse qualcosa al telefono domenica pomeriggio.
Io di solito mi faccio i fatti miei e non sto a mettere zizzania o a mettere in cattiva luce la gente soprattutto chi reputo amico, evidentemente non ragioniamo nello stesso modo.
Vi garantisco, a chi interessa naturalmente, che se merit66 non fosse stato tra di noi o non avesse avuto l'accesso in questa sezione, vi avrei informati di quel che stavo per fare, un giorno alle persone + fidate e a voce vi dirò come mai ho preso questa decisione.
Al federale dico solo che ha ragione al 100%, se la cosa è vista per come è stata vista, anche io ti avrei detto esattamente quel che tu hai detto rivolgendoti a me.
Preferisco essere preso a secchiate di m...a nella faccia ma mai mettere in difficoltà persone che si sono dimostrate amiche, questa è l'unica cosa che al momento posso dire.
Torna in cima
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008 6:28 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Aggiungo solo che chi copia e incolla qua può fare la stessa cosa con quello di cui qua si parla.
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008 6:30 pm    Oggetto:  
Descrizione:

... arriveremo un giorno a scindere SL da TG Rolling Eyes

Buona serata.
.45
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008 6:49 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Caro Merit, non entro nel merito della situazione, mi hai citato e, giustamente, ti rispondo.

L'incoerenza è un punto di vista.

L'incoerenza si può trovare anche in chi cambia continuamente armi alla ricerca dell'arma perfetta......

L'incoerenza la si può trovare in chi, magari pwer necessità, cambia spesso lavoro oppure va a fare un lavoro peggiore(economicamente) ma più gratificante e soddisfacente.

Quello che per te sembra incoerenza per il federale può essere tradimento (riferimento storico).

Devo continuare o sono stato abbastanza chiaro?

Johndog
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008 8:51 pm    Oggetto:  
Descrizione:

carissimo Federale io non ti ho bacchettato, ho capito da quel poco che ti conosco che non è nel tuo essere comportarti come Francesco ed io rispetto sia la tua amarezza che la scelta di Francesco siamo o no su spirito libero? La mia critica è nata dal non poterne più di chiacchere da comari , di sentir parlare di cose di altro forum, io sto su Sl sto bene con i miei amici e di ciò che avviene da altre parti non mi interessa, mi spiace solo
che tu non abbia capito che non ce l'avevo con te.
ciao mcg
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008 10:33 pm    Oggetto:  
Descrizione:

.45 ha scritto:
... arriveremo un giorno a scindere SL da TG Rolling Eyes

Vecchia storia che risale ai tempi del "grande scisma"..., ho pregato tutti come se fossero stati santi di rescindere quel cordone ombelicale psicologico che, evidentemente, ancora tiene molti legati a TG..., ancor più evidentemente, a conferma di quello che dicevamo spesso in passato, TG dà dipendenza..., mi dispiace che questo "metadone" non sia sufficiente per dei drogati che non hanno la capacità di superare certe dipendenze... Sad

mcgyver ha scritto:
La mia critica è nata dal non poterne più di chiacchere da comari , di sentir parlare di cose di altro forum,

Tu sei una signora e quindi certe cose le devo dire io:

MI SONO ROTTO I k*g£i*ni DI QUESTA TELENOVELA INFINITA!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Questo forum non è il muro del pianto di chi non sa vivere senza TG e non è il posto in cui persone che vorrebbero parlare d'altro o in altra maniera debbano sentirsi rompere il k@§§* a ogni piè sospinto da querimonie, lamentele e piagnistei..., oltre che da pettegolezzi, servate e scambio di secchiate di m...a..., chi deve impari una buona volta ad essere uomo e non bambino!

Citazione:
io sto su SL perché sto bene con i miei amici e di ciò che avviene da altre parti non mi interessa

Esatto..., chapeau..., come donna dimostri maggiori "attributi" di molti uomini, esattamente come un'altra di mia conoscenza..., Giorgio ed io siamo uomini mooolto fortunati... Wink

E con questo spero che la si finisca qui con TG..., non obbligatemi ad imitarne quei comportamenti che vi davano tanto fastidio ma di cui, a quanto pare e con un fondo di masochismo, alcuni, per fortuna pochi, non sanno fare a meno..

Twisted Evil
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> TOP-GUNNERS' LOUNGE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

Vai a: