Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Tutto finito?
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> TOP-GUNNERS' LOUNGE
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008 8:22 am    Oggetto:  Tutto finito?
Descrizione:

Per dare una scossa al resto del forum ecco cosa è spuntato ieri su TG a nome di nocs:

Gentilissimi Utenti, sono qui a scrivere questa lettera per chiarire definitivamente la mia posizione all’interno del forum. Potrei scrivere pagine e pagine per tentare di spiegare cosa mi abbia portato a fare quello che ho fatto, ma non è questo ne il posto ne il momento più adatto. Mi sono reso conto che, pur essendo le mie intenzioni genuine, ho degenerato in un comportamento sbagliato che alla fine mi ha portato alla meritata bannazione. Ebbene si sono francesco527, sono rientrato con questo alias per dimostravi in questo periodo che sono cambiato, non farò più polemiche con gli utenti ma soprattutto con lo staff, moderatori o admin, Chiedo scusa per quanto successo in passato e spero che da oggi si possa mettere una pietra sul passato, si potrà collaborare per il bene del forum e quindi di tutti gli utenti.
Spero che possiate accettare le mie scuse e che mi possiate dare un'altra possibilità facendomi rientrare come francesco527.
Grazie per l’attenzione
Francesco527

C'è la vie ... Giorgio che ne pensi di tutta STA STORIA...
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008 8:22 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
il federale

Ospite

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008 8:59 am    Oggetto:  
Descrizione:

Non ci credo... Shocked ! Shocked ! Shocked !
Ditemi che non è vero, vi prego.
Nulla al mondo dovrebbe essere importante al punto da farti perdere il senso della Dignità e dell'Onore.
Frank, perdio, mi spiegheresti per favore che ca$$o di così tanto grave avresti combinato su quel ca$$o di forum di rincoglioniti comunisti e nullafacenti per arrivare ad assumere le sembianze di uno.. zerbino?
Perchè prima di postare questa idiozia dal contenuto di una vera e propria calata di braghe non hai chiamato il tuo AMICO e CAMERATA federale?
Ti giuro che avrei attinto tutto il disponibile delle mie modeste risorse per impedirti di scendere così in basso.
Perdonami e apprezza almeno la franchezza Camerata, a meno che tu non preferisca il falso amico che ti induca a pensare che hai fatto bene ad agire in maniera così... (censura..)
Sai cosa mi viene in mente a leggere il tuo post?
Era il 3 di settembre dell'anno 1943 camerata, dalle tue parti, a Cassibile, sotto il sole della tua bella regione in mezzo ad alberi di ulivo secolari, un meschino e miserabile generale italiano firmava il cosiddetto "armistizio" con l'invasore (liberatore) americano, gettando nel cesso la dignità di un'intera nazione, ammesso e non concesso che sia mai esistita una nazione in questo ca$$o di paese, e che il concetto di dignità sia mai stato compreso anche solo superficialmente, cosa della quale dubito.
Sai come la penso: quello che da noi chiamano eufemisticamente "armistizio".. nella realtà e col suo vero nome io la chiamerei.. una resa senza condizioni.
E del resto non puoi chiedermi di mentire Frank, così come ci siamo conosciuti ed apprezzati per la nostra schiettezza, così voglio che tu mi ricordi.
Ti voglio bene lo stesso, ma sono amareggiato e profondamente dispiaciuto che tu abbia scelto questa poco dignitosa soluzione.
Mi piacerebbe avere la possibilità di sentire i commenti degli "amici" che grazie al tuo "pentimento" sono stati così magnanimi e generosi da restituirti la felicità di scrivere nuovamente col tuo nome: chissà quanto ti prenderanno per il culo e quanto si sbragheranno dalle risate, mi sembra di sentirli: hai visto come gli abbiamo fatto abbassare la coda al ribelle????
"Meglio morire in piedi che vivere tutta la vita in ginocchio"...
Questo l'aveva detto Benito Mussolini, ma rispecchia esattamente il mio pensiero.

Ultima modifica di il federale il Mer Gen 09, 2008 2:33 pm, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008 11:04 am    Oggetto:  
Descrizione:

Carissimo Federale...è finita!!!
Sai siamo rimasti troppo pochi... ma non mi arrendo...e perchè mica siamo in guerra...continuiamo...e gli assenti hanno sempre torto Smile Smile Smile
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008 2:23 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Secondo me la vita è solo una questione di scelte.....

E nel rispetto delle persone che comunque, anche non condividendole, bisogna rispettare le loro scelte.

Johndog
Torna in cima
il federale

Ospite

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008 2:27 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Non accetto ironia su questo discorso Pippo, sono troppo dispiaciuto per riderci sopra. Crying or Very sad
Te sei un arido esemplare di democristiano opportunista, ti piace stare coi piedi al caldo e in diverse scarpe, tenta almeno una volta nella vita di camminare scalzo nella neve, proverai una indimenticabile soddisfazione.
Più vado avanti ragazzi, più mi vedo costretto a riconoscere che al posto del Captain vi avrei già mandato tutti a cagare, me compreso. Embarassed
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008 2:58 pm    Oggetto:  
Descrizione:

e ci risiamo... vogliamo finirla di dire che siamo pochi che è finita? Caro Merit che scrivi solo quando c'è aria di litigate che continui a dire che il nostro forum è morto, mi spieghi perchè di là scrivi a più non posso e qui ti presenti in queste occassioni a mettere zizzania? Mi spieghi cosa c'entrava riportare qui il post di Francesco?Mi spieghi perchè di là dici che Francesco ha chiesto di andare via e accetti scomesse? forse non hai capito che i due forum sono cose distinte e a noi non importa quello che fanno di là a chi interessa va e legge ed interviene se lo ritiene giusto come faccio io, anch'io ho letto il post di francesco e lasciami dire che sono affari suoi e mai mi sarebbe venuto in mente di postarlo qui. Il federale mi sembra un uomo tutto d'un pezzo ed essendo amico di Francesco è rimasto male per il suo scritto da te prontamente riportato ,cosa speravi di ottenere? Sono stufa delle chiacchere da comari!!!!! ciao mcg
Torna in cima
il federale

Ospite

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008 3:40 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Accetto di buon grado la bacchettata di Mcg, aggiungo solo che hai ragione ma questo lo capirebbe chiunque.
Ti assicuro che non era mia intenzione buttare secchiate di benzina sul fuoco, credimi se ti dico che veramente sono rimasto sorpreso e allibito dalla dichiarazione di colpa del mio amico e Camerata Frank, semplicemente perchè mi ero fatto un'idea diversa.
Poi ha ragione Johndog, le scelte si possono anche non condividere, ma è comunque sempre giusto rispettarle.
Non avrei mai postato il mio intervento sulla parte di forum accessibile a tutti, se l'ho fatto è solo perchè quì siamo in camera caritatis e, fino ad un certo punto, ci possiamo anche sfogare.
Grazie del richiamo Mcg, ci stava tutto.
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Gen 09, 2008 4:42 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Johndog ha scritto:
Secondo me la vita è solo una questione di scelte.....

E nel rispetto delle persone che comunque, anche non condividendole, bisogna rispettare le loro scelte.

Johndog

Scelte...Giovanni se tu mi dici che questo è nero per me è nero.... se dopo 48 ore mi dici che è bianco io dico che sei incoerente....
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> TOP-GUNNERS' LOUNGE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Vai a: