Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Tutto finito?
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> TOP-GUNNERS' LOUNGE
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
il federale

Ospite

MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2008 9:16 am    Oggetto:  
Descrizione:

Questo tuo ultimo intervento mi ha un pochino deluso Captain, mi aspettavo una riflessione di ben altro spessore, e sicuramente avresti potuto fare meglio.
Secondo me la dovresti smettere di rimproverare la gente perchè ritiene opportuno scrivere qualcosa a favore o a torto di quell'altro forum, cadi sempre nello stesso e identico vizio: se questo è uno spiritolibero si deve poter scrivere e parlare liberamente di qualsiasi argomento si ritenga degno di attenzione.
Poi è del tutto evidente e giustificato che il tuo punto di vista può dissentire dai contenuti e dalla opportunità o meno degli interventi, ma questo non toglie che ciascuno di noi si debba sentire libero di dibattere come meglio crede.

Vorrei tranquillizzare Mcg, avevo inteso benissimo che non ti riferivi a me, dal momento che il contenuto del tuo sfogo è chiarissimo e lascia ben poco spazio alle interpretazioni, ma ho pensato comunque e doverosamente di mettermi in discussione visto che anch'io credo di essere uscito quanto basta dal seminato.

Adesso, ripensando e analizzando le vicende degli ultimi giorni, mi stanno assalendo dei dubbi a proposito di certi atteggiamenti nei confronti del Captain, dubbi che alla luce degli avvenimenti recenti prendono sempre più forma e consistenza...

Cosa non si farebbe per un alibi e qualche merito da poter vantare e fare buon peso sul tavolo delle trattative?...
Non voglio infierire, e non dirò più un ca$$o su questo argomento.

Non ho parole! Shocked Shocked Shocked
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2008 9:16 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2008 12:16 pm    Oggetto:  
Descrizione:

il federale ha scritto:

Adesso, ripensando e analizzando le vicende degli ultimi giorni, mi stanno assalendo dei dubbi a proposito di certi atteggiamenti nei confronti del Captain, dubbi che alla luce degli avvenimenti recenti prendono sempre più forma e consistenza...

Cosa non si farebbe per un alibi e qualche merito da poter vantare e fare buon peso sul tavolo delle trattative?...
Non voglio infierire, e non dirò più un ca$$o su questo argomento.

Non ho parole! Shocked Shocked Shocked

Caro federale, l'ultima cosa che voglio è quella di litigare con te, se sarà necessario non mi tirerò indietro però, io con i miei camerati brindo sempre dicendo "A NOI A QUELLI COME NOI E AI POCHI RIMASTI, CIOE' SOLO NOI!".......ritengo che tu rientri fra quei pochissimi rimasti.

IO NON HO FATTO TRATTATIVE CON NESSUNO, TANTO MENO HO MESSO SUL TAVOLO LA MIA "LITE" CON ARRIGO, QUESTO SCRIVITELO A CARATTERI CUBITALI NELLA CAPOCCIA.......CHIARO?!!

Quando hai un dubbio, esternalo indicanto chiaramente la persona e il fatto, sai poi a fare delle conclusioni come le mie si poterebbe essere accusati di : "Excusatio non petita, accusatio manifesta".
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2008 4:26 pm    Oggetto:  
Descrizione:

il federale ha scritto:

Secondo me la dovresti smettere di rimproverare la gente perchè ritiene opportuno scrivere qualcosa a favore o a torto di quell'altro forum, cadi sempre nello stesso e identico vizio: se questo è uno spiritolibero si deve poter scrivere e parlare liberamente di qualsiasi argomento si ritenga degno di attenzione.
Poi è del tutto evidente e giustificato che il tuo punto di vista può dissentire dai contenuti e dalla opportunità o meno degli interventi, ma questo non toglie che ciascuno di noi si debba sentire libero di dibattere come meglio crede.
Shocked Shocked Shocked

Giorgio for President...ops... for dittator..
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2008 5:07 pm    Oggetto:  
Descrizione:

il federale ha scritto:

Bè, se un forum che si chiama Spirito Libero e Indipendente, fondato per dare spazio a discussioni che altrove non erano gradite, con il fine di provare a diventare un punto di riferimento e di accrescimento culturale, se tale forum mi si riduce al "muro del pianto" del "quanto è bello TG e come ci si vive male lontano e quanto ci pigliano a schiaffi se proviamo a parlare da uomini e non da caporali", considerando anche che sono mesi che questa continua querimonia va avanti, questo comareggiare degno del peggiore "reality-show" televisivo, ammetterai anche tu che forse è ora di dire alla gente di svegliarsi e di rendersi conto che un forum non è vita reale?

Citazione:

Vedi sopra..., se vuoi posso aprire una rubrica dedicata al continuo aumento del prezzo delle verdure e degli ortaggi..., se non altro avrebbe un minimo di logica nella sezione Economia e Finanza, tanto più adesso che i prezzi delle "commodities" (cereali, frutta etc.) stanno aumentando.

La cosa che mi fa veramente ink@§§@re è questa incapacità mentale di alcuni a tagliare il cordone ombelicale con TG e, principalmente, a capire che nonostante siano liberi di dire quello che vogliono, ci sono anche dei limiti di buon senso e buon gusto.

Siamo venuti qui perché TG non ci andava bene? E allora che k@§§* si continua a parlare di TG? Evil or Very Mad

Questo è Spirito Libero e voleva essere un forum per uomini..., ma si sa, la via dell'inferno è lastricata di buone intenzioni...

Sad
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2008 5:08 pm    Oggetto:  
Descrizione:

E quanto al resto, per favore, se avete pendenze private chiaritevele in privato.

Exclamation
Torna in cima
il federale

Ospite

MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2008 7:46 pm    Oggetto:  
Descrizione:

E' la fine: anche il Camerata Frank si cimenta con quelle cagate di frasi in latino, prelevate pari pari dalle pallose e forbite esternazioni del vecchio pirata coi galloni di Capitano.
Non ci sono più i camerati di una volta..
Ritengo che dopo lo scherzo che mi hai fatto almeno un favore me lo devi: fammi la cortesia di non scrivere con quei caratteri così grossi e minacciosi che mi fanno impressione..
Per il resto non t'incazzare Frank, dopo la batosta che mi hai inferto senza alcuna pietà, mi vorrai giustificare se con la fantasia mi sono lasciato andare a qualche volo pindarico a bassissima quota.
Converrai con me che l'ipotesi ci starebbe tutta.. considerati modi e tempi, poi, se non ti dispiace e visto che hai cominciato tu con le citazioni, anch'io vorrei lasciarti la mia, rigorosamente in lingua italica:" a pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca.."
Concordo sulla inopportunità di gratificare quanti non vedevano l'ora di assistere ai nostri improbabili battibecchi, quella è una soddisfazione che non voglio servire a chicchesia, nè calda nè fredda.
Passato lo smarrimento emotivo e psicologico, mio Camerata, ti chiamerò per tentare di capire dalla tua voce se sei veramente tu o se ti hanno clonato..
Tu dispensa pure le tue ferratissime consulenze legali al popolo di quel miserabile forum, permettimi solo di immaginare quale potrà essere la tua soddisfazione, visto il prezzo che ti hanno costretto a pagarle.
Conta pure sulla mia presenza per un eventuale brindisi Frank, siamo così pochi, una misera e striminzita elite di superstiti e sopravvissuti che ostinatamente e con la forza della disperazione tengono fede ad una Idea.
L'unica alternativa sarebbe quella di brindare in totale solitudine, condizione alla quale siamo fin troppo abituati, e che molte volte, guardando la marea del pattume comunista che ti circonda, diventa la scelta preferita.

Ultima modifica di il federale il Gio Gen 10, 2008 9:39 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2008 9:35 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Federale, se io ho fatto quel che ho fatto ho una, per me, ottima ragione, non è mia abitudine barattare nulla, la tua italica frase ha identico significato della mia frase latina.

Io forse ho barattato, involontariamente però, la stima che avevate nella mia persona, quello si, ma non baratto l'amicizia io, questo riscrivitelo cubitalmente in testa.

Avrei voluto dare, senza sentirmi obbligato, un anticipazione di quel che stavo per fare ma la presenza di quel budello liscio mi ha trattenuto.

So bene che tutte le motivazioni che potrò dare saranno considerate delle inutili giustificazioni.

ciao Camerata
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Gen 11, 2008 4:48 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Misura le parole....
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> TOP-GUNNERS' LOUNGE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Vai a: