Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

CONFRONTING THE EVIDENCE.
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 37, 38, 39  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ATTUALITA'
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Set 25, 2006 12:40 pm    Oggetto:  
Descrizione:

CptHook ha scritto:
>> esisterà una lista delle persone morte nello schianto del 757 , o no ?

Embè? Liste ne fai quante ne vuoi, specie se sei il potere...

E no dai , troppo facile smontare una cosa del genere .... inventarsi centinaia di morti non è facile ....... ci saranno parenti , documenti etc.
Attenzione del fatto che molte cose non girano giuste nella storia dell' 9/11 ne sono convinto da quando ho visto i siti che avevi postato , la mia è una curiosità .
Speriamo che il popolo americano riesca a far luce su questa tragedia che alla luce di quello che stà emergendo assume aspetti allucinanti .
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Lun Set 25, 2006 12:40 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Set 25, 2006 5:24 pm    Oggetto:  
Descrizione:

44magnum ha scritto:

E no dai , troppo facile smontare una cosa del genere .... inventarsi centinaia di morti non è facile ....... ci saranno parenti , documenti etc.
Attenzione del fatto che molte cose non girano giuste nella storia dell' 9/11 ne sono convinto da quando ho visto i siti che avevi postato , la mia è una curiosità .

Oggi, nell'era dell'informatica, della digitalizzazione e degli effetti speciali, inventarsi realtà virtuali è una passeggiata..., basta avere i mezzi giusti...
se poi hai anche il controllo dei media il gioco è fatto...
Torna in cima
Frank 57

Ospite

MessaggioInviato: Lun Set 25, 2006 9:02 pm    Oggetto:  
Descrizione:

quello che mi ha lasciato di stucco e' al pentagono dove si sarebbe"""disintegrato""" un 757,vedere un tavolo con sopra un libro perfettamente integri,con che materiali fanno la carta?pure un passaporto si e' salvato da una delle torri,dove il fuoco ha liquefatto pilastri d'acciaio,wuoi vedere che la carta la fanno con l'uranio impoverito?all'epoca dei fatti mi e' sembrato che il primo aereo che colpisce la prima torre fosse notevolmente piu' piccolo e veloce del secondo aereo,che ne pensate?
Torna in cima
Maske70

Ospite

MessaggioInviato: Lun Set 25, 2006 10:55 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Mah....forse dico una grande cavolata....ma non mi sembra poi così impossibile il ritrovamento di un passaporto....se ci pensate bene si vedeva parecchia carta volare e anche prima del crollo le strade erano praticamente ricoperte di documenti!!! I serbatoi degli aerei di quelle dimensioni sono nelle ali e si presume che almeno 2-3 dei dirottatori fossero in cabina di pilotaggio cioè a prua dell'aereo magari con i documenti in tasca o protetti da zaini all'interno dei contenitori sopra i sedili...una volta penetrato nel grattacielo l'aereo è esploso ma partendo dal centro e i frammenti incendiati ma da pochi attimi potrebbero essere stati spinti fuori dalla parte opposta dell'impatto....il fatto che sia stato ritrovato proprio quello di un terrorista è sicuramente sospetto ma non credo che sia impossibile. Su qualsiasi evento è possibile farsi delle idee e pensare a complotti.....oramai è ancora più di moda che cercare di capire come sono andate le cose senza farsi influenzare da fonti ufficiali e da fonti alternative tipo quello che si legge in rete....che chissa perchè diventa la bibbia qualsiasi cavolata vi si legga
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Set 25, 2006 11:22 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Che rabbia, basta@@a RAI3, non ho potuto vedere un emerito cacc@@o, però penso che il DVD si trovi in rete, dopo darò una occhiata
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Lun Set 25, 2006 11:26 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Bingo, trovato.... il vecchio "mulo" colpisce ancora.
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Set 26, 2006 12:32 am    Oggetto:  
Descrizione:

Maske70 ha scritto:
............che chissa perchè diventa la bibbia qualsiasi cavolata vi si legga

Maske hai visto le immagine delle esplosioni mentre le torri cadono , sono indice di una demolizione programmata , che per forza di cose doveva essere predisposta già da tempo .... Shocked Shocked
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Set 26, 2006 11:38 am    Oggetto:  
Descrizione:

Maske70 ha scritto:
Mah....forse dico una grande cavolata...
CUT
il fatto che sia stato ritrovato proprio quello di un terrorista è sicuramente sospetto ma non credo che sia impossibile.

Decisamente sì, mio caro Max..., aereo e pilota disintegrati (se c'erano i piloti e non era invece radiocomandato) ma proprio QUEL passaporto si trova..., statisticamente 1/1.000.000.000.000 a dir poco...

Citazione:

Su qualsiasi evento è possibile farsi delle idee e pensare a complotti... oramai è ancora più di moda che cercare di capire come sono andate le cose senza farsi influenzare da fonti ufficiali e da fonti alternative tipo quello che si legge in rete....che chissa perchè diventa la bibbia qualsiasi cavolata vi si legga

Le cose sono leggermente diverse da come tu dici:

una volta esistevano soltanto le versioni ufficiali, quelle della stampa e della Tv, tanto per capirsi, mezzi di diffusione normalmente controllati dal potere vuoi politico, vuoi economico che, nella maggior parte dei casi, coincidono.

Oggi che diffondere opinioni e informazioni è molto più rapido e, principalmente, economico (questo forum è gratuito ma un sito vero e proprio è alla portata di tutti) c'è per molte più persone la possibilità di far sentire la propria voce, il proprio dubbio, il proprio sospetto senza che sia possibile censurare più che tanto.

La rete non è la bibbia ma è sicuramente l'anti-ufficialità, l'anti-omologazione, l'anti-conformismo. La rete non può ancora essere controllata dal grande fratello, e speriamo che resti libera a lungo.

Certo, la rete rende la vita più difficile: non puoi più accontentarti delle poche e facili certezze che ti venivano propinate da giornale e telegiornale.

Adesso devi imparare a convivere con i molti e difficili dubbi che ti arrivano da più persone in più parti del mondo.

Hai mai sentito il vecchio detto: "Bugiardo come un bollettino di guerra."?

Ecco, appunto...

Aggiungo che a me personalmente le prime incongruenze logiche hanno cominciato a saltarmi agli occhi già da pochi giorni dopo.
Inoltre, mentre ero inchiodato davanti al televisore, c'era una parte di me molto fredda, distaccata.
Questo era strano dato che ho vissuto in diretta TV altri drammi che mi hanno preso completamente. Non vuol dir niente ma io sbaglio sempre quando non ascolto il mio istinto.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ATTUALITA' Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 37, 38, 39  Successivo
Pagina 2 di 39

Vai a: