Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Io abbandono la nave....
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CHI SIAMO
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2008 6:17 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Cobra ha scritto:
Johndog ha scritto:
già perchè non conto niente vero? Brutto vecchiaccio irriverente e mefistofelico, se non mi vuoi batsa che lo dici. Perchè io, a differenza di altri, non me ne vado.
IDEM
Me dovete bannà!
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2008 6:17 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2008 6:22 pm    Oggetto:  Re: Io abbandono la nave....
Descrizione:

merit66 ha scritto:
Con estremo dispiacere nei confronti di Arrigo ho preso questa decisione...
Ma quando vengono meno alcuni aspetti fondamentali del viver civile e del rispetto reciproco...
Il mio rispetto e il mio riconoscimento alla famiglia del Capitano è infinito e spero che per questo piccolo incidente di percorso non ci perdiamo di vista...
Signori è stato un onore aver fatto parte di questa piccola comunità virtuale e a tutti va il mio ringraziamento per tutte le piccole e grandi cose che ho imparato da tutti voi.
Buon vento Capitano e te e a alla tua nave. Smile Smile Smile Smile Smile
Ti prego di riconsiderare la tua decisione.
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2008 7:42 pm    Oggetto:  Re: Io abbandono la nave....
Descrizione:

merit66 ha scritto:
....e spero che per questo piccolo incidente di percorso non ci perdiamo di vista...

Sicuramente rimarremmo in contatto, però ci farebbe piacere continuare ad incontrarti anche in questo "salottino" . Ripensaci Sad
Torna in cima
francesco527

Ospite

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2008 9:09 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Non avevo letto il post di merit66, non avrei mai pensato che gli passasse nemmeno per l'anticamera del cervello di abbandonare la nave.
Ho sempre detto di essere stato contro i ban, confermo questo mio pensiero come confermo che non mi piace quando qualcuno va via, mi incazzai dall'altra parte quando andarono via alcuni utenti storici, sapete tutti che parlo anche di due utenti che sono qua, il fatto che io abbia litigato con merit66 non mi rende contento che vada via, per quello che può servire il mio appello mi associo alla richiesta di ripensarci.

Per il capitano, mi associo e quoto Johndog e cobra, visto che per lui esistono solo il federale e merit66, andando via merit66, come ha detto il capitano, rimarranno solo lui e il federale.
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2008 9:30 pm    Oggetto:  
Descrizione:

francesco527 ha scritto:

Per il capitano, mi associo e quoto Johndog e cobra, visto che per lui esistono solo il federale e merit66, andando via merit66, come ha detto il capitano, rimarranno solo lui e il federale.

Grazie Frank..., non era quello il mio pensiero ma fa piacere scoprire che si può sempre contare sugli amici...

Rolling Eyes
Torna in cima
il federale

Ospite

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2008 10:48 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Non capisco se ho più voglia di pisciarmi addosso dal ridere o mettermi direttamente a piangere... Confused
Comunque l'ho scampata bella, grazie a tutti per la solidarietà.. Mr. Green
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Dom Feb 17, 2008 9:12 am    Oggetto:  
Descrizione:

Capitano..... con amici come noi non avrai più nemici poichè sapranno chi sono i tuoi amici e si sentiranno delle caccole venute fuori dal naso di un neonato......

Capitano se non ci fossimo noi a stimolare quei due neuroni che hai in testa e che continuano a litigare tra di loro (pensa neanche i tuoi neuroni vanno d'accordo) varesti già avviato sul viale del tramonto intelletivo, il tuo cervello (si chiama così anche il tuo?) avrebbe fatto tilt......

Minchia come sono poetico stamane......
Torna in cima
il federale

Ospite

MessaggioInviato: Dom Feb 17, 2008 9:21 am    Oggetto:  
Descrizione:

A parte gli scherzi, che comunque non fanno mai male e servono a sdrammatizzare un pò la situazione, a me dispiace veramente molto se il nostro Pippuzzo non la smette di fare il picio e non rientra subito nei ranghi.
Dovete sapere che in questo ultimo periodo gli ho chiesto il favore di interessarsi su come e dove trovare una carabina sulla quale avevo posato l'attenzione, e pure a proposito di una Beretta Billenium, oggi praticamente introvabile.
Ebbene amici: Merit si è fatto in quattro per aiutarmi, ne ha combinate di tutte i colori, telefonando al posto mio e visitando armerie, comunicandomi di volta in volta i progressi della ricerca e del miglior prezzo.
Un amico generoso ed altruista al massimo livello, che si è offerto più volte di fornirmi tutta l'assitenza necessaria qualora avessi deciso di fare un salto al Nord per vedere di persona la situazione nelle armerie della zona.
E adesso devo pure averlo fatto inca$$are, non ho capito il motivo ma in uno degli ultimi suoi interventi dice che l'ho sorpreso.."in negativo".. e francamente non so ancora il perchè.
Non fare il fesso Pippo, te l'ha detto pure Frank, da grande Signore quale ha dimostrato di essere in questa circostanza, cosa che non mi ha per nulla stupito perchè ne ho sempre avuta la massima certezza.
Torna presto all'ovile che c'è ancora tanta biada da brucare...
Non fosse altro per non dare la soddisfazione a quei quattro perditempo nullafacenti comunisti di m&rda che stanno a guardare dall'altra parte e sicuramente se la ridono.
Attenti compagni.. che se ci girano i coyotes potremmo sempre organizzare una bella spedizione punitiva... Evil or Very Mad Mr. Green
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CHI SIAMO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: