Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Io abbandono la nave....
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CHI SIAMO
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2008 8:06 pm    Oggetto:  Io abbandono la nave....
Descrizione:

Con estremo dispiacere nei confronti di Arrigo ho preso questa decisione...
Ma quando vengono meno alcuni aspetti fondamentali del viver civile e del rispetto reciproco...
Il mio rispetto e il mio riconoscimento alla famiglia del Capitano è infinito e spero che per questo piccolo incidente di percorso non ci perdiamo di vista...
Signori è stato un onore aver fatto parte di questa piccola comunità virtuale e a tutti va il mio ringraziamento per tutte le piccole e grandi cose che ho imparato da tutti voi.
Buon vento Capitano e te e a alla tua nave. Smile Smile Smile Smile Smile
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2008 8:06 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2008 9:11 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Non sono d'accordo, non accetto e per questo motivo non disabilito l'account.

Ti invito fortemente a tornare sulla tua decisione.

A.
Torna in cima
il federale

Ospite

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2008 9:47 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Una volta ogni tanto mi sento di concordare solennemente con Captain Hook nel ritenere la decisione di Merit assolutamente insufficiente e del tutto immotivata.
Va bene, hai fatto la ca$$ata di cancellare un post e non avresti mai dovuto farlo, non senza prima interpellare il padrone di casa almeno, ma chi non ha mai fatto ca$$ate nella vita?
Smettila di fare il bambino se no ti mettiamo per una settimana dietro la lavagna col cappello da asino.. Mr. Green

E poi, ma detto fra amici, non erano i topi i primi ad abbandonare la nave? Laughing
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2008 10:07 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Caro il mio federale, alla fine rimarremo tu e io a bordo..., che palle... Neutral

Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2008 10:21 pm    Oggetto:  
Descrizione:

già perchè non conto niente vero? Brutto vecchiaccio irriverente e mefistofelico, se non mi vuoi batsa che lo dici. Perchè io, a differenza di altri, non me ne vado.

Ho sempre detto, e lo ripeto, che chiunque non si senta a suo agio, in questo che è stato definito un salotto per pochi, deve essere libero di andarsene o di abbandonare liberamente senza forzature.

io mio insignificante punto di vista......

Ciao
Torna in cima
il federale

Ospite

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2008 10:59 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Oh, eccone uno che non si identifica coi sorci che appena vedono un pò di acqua in cabina cercano subito di abbandonare la nave, invece di dare una mano a sgottare in compagnia.
Ho tirato un sospiro di sollievo JD, il solo pensiero di rimanere solo a litigare col Captain mi ha gettato nello sconforto più nero.
Mi stavo già interrogando sul senso della vita e se valesse veramente la pena continuare a vivere.. Laughing
E poi, detto fra noi, lui è un gran figlio di paragnosta: dice che è da solo ma quando lo metti in leggera difficoltà tira fuori l'arma segreta in grado di ribaltare le sorti della battaglia, arma che se avessero avuto i tedeschi sul finire della II guerra avrebbero ricacciato in mare gli americani e nella steppa i russi.
Quell'arma si chiama Nikita.. Mr. Green
Per fortuna sei arrivato tu ed ho ripreso forza e coraggio.
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2008 3:12 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Johndog ha scritto:
Già perchè non conto niente vero? Brutto vecchiaccio irriverente e mefistofelico, se non mi vuoi basta che lo dici. Perchè io, a differenza di altri, non me ne vado.

Ho sempre detto, e lo ripeto, che chiunque non si senta a suo agio, in questo che è stato definito un salotto per pochi, deve essere libero di andarsene o di abbandonare liberamente senza forzature.

JD...
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2008 6:16 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Johndog ha scritto:
già perchè non conto niente vero? Brutto vecchiaccio irriverente e mefistofelico, se non mi vuoi batsa che lo dici. Perchè io, a differenza di altri, non me ne vado.
IDEM
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CHI SIAMO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: