Indice del forum

SPIRITO LIBERO E INDOMITO. IL FORUM DI CHI NON AMA CANTARE NEL CORO DEI PIU'.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Questo momento del Forum
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> TOP-GUNNERS' LOUNGE
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Feb 26, 2008 11:11 am    Oggetto:  
Descrizione:

... allora meglio così.

Ciao.
.45
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Mar Feb 26, 2008 11:11 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Feb 26, 2008 11:27 am    Oggetto:  
Descrizione:

ciao a tutti. Si parla di impegno di scrivere di più, non so voi, ma quando penso di aprire un topic immediatamente mi dico tanto non risponderà nessuno...Dite che abbiamo fatto scappare un sacco di gente , e non per le parolacce quelle nel contesto di una discussione non le calcoli, forse per la troppa intransigenza (e mi ci metto anch'io) per non voler cedere mai , per non voler mai dire forse...La libertà di pensiero è bella ma mettersi in discussione ogni tanto non guasta..... meditate gente,meditate!
ciao mcg
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Feb 26, 2008 11:37 am    Oggetto:  
Descrizione:

Buongiorno Mggyver,

Citazione:

forse per la troppa intransigenza (e mi ci metto anch'io) per non voler cedere mai

Io direi che siamo una bella banda di ossi duri.
A parte gli scherzi, su questo punto hai ragione, ognuno reagisce a modo suo di fronte ai "cavalli di frisia" che ogni tanto buttiamo nella spiaggia di questo forum; mica tutti, infatti, hanno poi voglia di abbatterli e/o superarli.
Spererei che, dai vostri interventi, alla fine riuscissimo a ridelineare le guide del forum.
Ovviamente, se fatto insieme, ne salterà fuori un progetto comune che potrà essere soltanto positivo.

Ciao.
.45
Torna in cima
il federale

Ospite

MessaggioInviato: Mar Feb 26, 2008 2:25 pm    Oggetto:  
Descrizione:

E tanto per cominciare prendo atto che la musica non cambia.
Appena muovi una critica, anche blanda e morbida che non s'offenderebbe manco una collegiale delle suore Orsoline, il Captain si barrica e comincia a sfoderare le punte di lancia ben affilate.
Sei come le corna delle lumache mon amì, basta sfiorarle e scattano come molle caricate allo stremo.
Tu sei il primo che ti devi mettere davanti allo specchio e capire se qualcosa è dipeso anche da te, dal tuo modo di fare, così gongolo quando ti lisciano il pelo, ma ruvido e scostante come una vecchia zitella non appena una parola suona come una critica al tuo operato.
Un esempio chiaro ed inequivocabile è la tua ultima risposta al sottoscritto.
Io ho espresso delle opinioni, se ti piace o meno anche contestabili, ma non nel modo che hai scelto di adottare.
A sentir te ho scritto solo una sequela di stronzate e nient'altro.
Nel forum ci stà meglio un termine di quelli oggetto di censura da parte di Sua Signoria, che un atteggiamento di supponenza come quello che sfoderi ogni qualvolta non ti stà bene qualcosa.
Un altro al mio posto ti avrebbe già mandato a fare in culo mio caro.
Allora tieniti il forum che desideri:
1) non ti sei posto obiettivi;
2) dichiari che tutto è nato con la sola esigenza di "ciancolare"..
3) decidi di fare il bello e cattivo tempo come cavolo ti pare;
4) tagli e cucisci come una sartina d'altri tempi;
5) se un cretino azzarda delle opinioni sottoforma di consigli si prende del deficiente;
6) ti inventi delle stronzate pazzesche per cammuffare delle parole che usano i bambini di dieci anni con la scusa che le signore si offendono;
7) a proposito, se non l'hai capito, a riguardo del punto 6 McGyver ti ha smentito..
Continua così guarda, sei senz'altro sulla buona strada.
Non accettare suggerimenti dammi retta, anzi, metti un sottotitolo al forum: "vietato disturbare il manovratore"..

Ultima modifica di il federale il Mar Feb 26, 2008 3:36 pm, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Feb 26, 2008 3:24 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ragazzo, sai cosa rispose Lamborghini a Ferrari che se l'era presa a male per una critica a una sua auto?

Gli disse di farsene una migliore..., il buon Ferruccio ci riuscì (lui sì) e nacque la Miura...

Io non pretendo certo di aver fatto una Ferrari, né era quella la mia intenzione, semplicemente perché sin dall'inizio sapevo che non ero in grado di farla da solo.

Ergo, se la macchina non va, non cammina, non funziona, non piace, i casi sono due: rimboccarsi tutti le maniche e spingere, oppure cambiare auto.

Personalmente non vedo alternative, ed è quello che ho fatto con TG: ho provato finché ho potuto (credo mi si possa riconoscere); dopodiché ho cambiato auto.

Io non ho bisogno di questo forum né per riempire i miei spazi vuoti né per mantenere le mie amicizie. Di più: se questo forum me le deve far perdere allora faccio a meno del forum.

Mi ricordi molto un mega-dirigente della multinazionale in cui lavoravo che, durante un meeting internazionale, ad una mia domanda molto centrata sul futuro della società, non seppe fare altro che correggere la pronuncia inglese sbagliata di una singola parola.

Shocked
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Feb 26, 2008 4:33 pm    Oggetto:  
Descrizione:

signori vi richiamo all'ordine!!! Stiamo cercando di iniettare un pò di vigore al forum, le accuse reciproche non servono a nulla ( forse se cominciate a litigare l'audience si impenna... Mr. Green )
ciao mcg
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Feb 26, 2008 4:55 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Tu hai perfettamente ragione mia cara, però a me sembra di cogliere un problema di fondo: che si chieda a me di fare il forum ma non di decidere come..., forse esagero ma non credo poi tanto...

E, principalmente, la discussione manteniamola nei temi in discussione; e se il forum è uno dei temi in discussione allora cominciamo dalle cose serie (per esempio, dove vogliamo arrivare, se pure vogliamo arrivare da qualche parte con questo forum) e non dalle fesserie.

E comunque, ribadisco, finché siamo quattro gatti questo forum non va da nessuna parte, è solo un salottino virtuale dove ci si scambiano opinioni e commenti e, alla fin fine, ci si ripete sempre le stesse cose, niente di più..., e per quanto diciamo non toglieremo certamente un grammo da tutta la k@kk@ che ci circonda...

Neutral
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Feb 26, 2008 5:04 pm    Oggetto:  
Descrizione:

il federale ha scritto:

A sentir te ho scritto solo una sequela di stronzate e nient'altro.

A Roma si dice che "te la canti e te la suoni da solo"..., io ti ho solo educatamente espresso, anche "morbidamente", il mio dissenso su alcuni punti da te esposti...

Surprised
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> TOP-GUNNERS' LOUNGE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: